Grazie a tutti per aver risposto! Mi rivedrete fra un pò se l'affare andrà in porto
sabato ho spaccato un cerchio
monto i mavic originali EN321 della sx...
mi sapete dire quali sono fra questi due:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=71049
consigli per dei cerchi più resistenti?
mavic crossmax sx? o sono debolucci? Avevo i fulcrum red zone xlr (ottimi) non vorrei scendere di livello...
Grazie mille!
originali monta EN321 32 raggi, poi se vuoi guardare cerchi DT Tricon sono performanti, ciao
Gigio, se sei a piedi due ruote da prestarti le ho, quelle originali.
Ciao
sabato ho spaccato un cerchio
monto i mavic originali EN321 della sx...
mi sapete dire quali sono fra questi due:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=71049
consigli per dei cerchi più resistenti?
mavic crossmax sx? o sono debolucci? Avevo i fulcrum red zone xlr (ottimi) non vorrei scendere di livello...
Grazie mille!
Grazie a tutti per aver risposto! Mi rivedrete fra un pò se l'affare andrà in porto
Concordo.ti posso dire che puoi anche noleggiare la bike se ci vai saltuariamente ai bikepark, così non ti stressi la tua
Taglia perfetta. Io avevo la L e sono alto 182 cm. Andava bene, ma se tornassi indietro prenderei la M perchè sul super ripido la L è un po' alta con il tubo sella verticale.
Ma allora , io sono alto 1.83 e sono indeciso tra M o L mi consiglieresti una M?
io ho fatto esattamente così.
i cerchi "leggeri" per fare discesa stanno sempre in manutenzione, non c'è nulla da fare...inoltre con un'altra coppia di ruote metti su le gomme pese e non ti sbatti troppo ogni volta con le paranoie sui compromessi.
Stesso problema dopo un mese d'utilizzo. -e' dovuto al fatto che di serie è montata una serie sterzo con calotte in plastica!!! Si, hai letto bene in plastica!!!
Quindi quando tu precarichi i cuscinetti, in realtà pian piano si deformano le calotte e non precarichi nulla e lo sterzo prende gioco.
Risolto tutti i problemi montando una normalissima serie sterzo FSA da 50 euro con calotte in comunissimo alluminio.
Però che palle....
per il resto la bici è fotonica!
Ciao
Salve a tutti, anche io ho una meta am2 2012 da soli due mesi e ho avuto lo stesso vostro problema con la serie sterzo. Con quale modello della FSA la hai sostituita? ciao GRAZIE..:)