sul sito commencal ci sono già le nuove SX del 2013; qualcuno sa indicativamente da quando saranno disponibili?
sul sito commencal ci sono già le nuove SX del 2013; qualcuno sa indicativamente da quando saranno disponibili?
Ciao, vorrei comprare una Meta AM 2012.
Sono indeciso fra la 3 e la 2. Che differenze ci sono a livello di sospensioni?
Dal sito mi pare di capire che la forcella é uguale ed il mono diverso, è così ?
Grazie
Ciao sono possessore di una meta am 2 la forcella è la stessa della am3 e il mono
invece di avere il propedal ha il bloccaggio come le forcelle che per alcuni potrà sembrare un vantaggio ma in realtà blocca il lavoro della sospensione sulle salite sterrate dove sarebbe più utile solo un leggero bloccaggio . Ma
le sostanziali differenze sono le route che pesano circa 2 etti in più e la trasmissione in generale che è un scalino inferiore.
A suo tempo quando ho comprato la mia ho cercato bene le differenze e la am2 aveva il miglior rapporto qualità prezzo il consiglio che ti posso dare quindi, se hai un pò di soldi in più, spedili e prendi la meta am 2 .
Salve...
Nei prossimi giorni andrò a vedere una meta 5.5 bianca con sospensioni fox usata che ho trovato su Subito.
Dice che la bici è del 2010 e ha percorso solo 400 km (ne dubbito).
Dalle foto sembra messa bene. Ciede 1300 euro.
Ammesso che sia realmente apposto, secondo voi la cifra che chiede và bene o è troppo?
Se c'è qualche possessore, mi potrebbe dire preggi e diffetti?
Che peso ha? Si pedala tranquillamente in salita? Non pretendo prestazioni da front, ma non vorrei che fosse troppo pesante.
Sono andato a vedere la bici, e sembra usata poco, ha giusto qualche graffio.
Nel prezzo fornisce un copertone e una camera d'aria nuova più il manubrio originale e un rise in più.
Ora il dubbio è se realmente vale i 1300 euro che chiede, considerando che sul sito commencal danno la meta 55 pro a 1399 e la meta 55 team a 1799....
Voi che dite?
per alcune c'è scritto "Settembre: prenotala ora"
Settembre? Conoscendo le tempistiche Commencal, AUGURI!!!!
prendi la team......Ho deciso di prendere la bici nova.
Ora il dubbio è se prendere la meta 55 pro o la team considerato che tra le due c'è una differenza di 400 euro ( Parlo dei modelli 2011 scontati).
Voi cosa dite? La team è tanto migliore della pro? Le differenze sostanziali sono i perni passanti da 15, i freni formula, l'ammortizzatore rp2 e la trasmissione xt per la team. mentre la pro ha i freni avid, l'ammortizzatore fox r, la trasmissione x 9 e non ha i perni passanti....
La team Vale realmente i 400 euro in più ?