Con la riduzione del volume della camera principale intendi lo spessore per la riduzione dell'high volume?
Con la riduzione della camera di espansione intendi ridurre il volume nella boost valve? (cosa che immagino che sul DHX5.0 avvenga con il registro vicino alla valvola della camera di espansione)
Molto bene, vedo che il tema appassiona. Preciso, comunque, che non volevo indurre a pensare che "fsr" fosse meglio o peggio del "maestro". Diciamo che avendo avuto una specialized fsr e una da bomb simil fsr, quando ieri per la prima volta sono salito sulla reign ho notato che in discesa, anche se moderatamente sconnessa, azionando il freno non avevo un funzionamento costante pur tenendo la leva sempre con la stessa pressione. In pratica sembrava che stessi giocando a frenare prima forte poi piano e così via dicendo.
Da qui la mia preoccupazione "vuoi vedere che la sospensione in frenata non è attiva" (quantomeno non come sono abituato io) ...
Invece devo giungere alla conclusione che ho un problema al freno visto che nessuno di voi, che guidate la reign e che spesso avete avuto specialized, ha mai avuto questa sensazione.
Per il problema del settaggio vedremo ... ! comunque se avrò bisogno chiederò di certo.....