...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Grazie per l'informazione sono ottime bici ma si fanno giustamente pagare.....mi convinco sempre piu che a 900 euro ho fatto bene ad acquistare la mia anche perchè usata pochissimo,perfettamente funzionante,upgradata dal 1°proprietario ed esteticamente bellissima :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: colore verde militare metallizzata con riflessi dorati è una meraviglia
Ciao ciao

quelli di franct sono i prezzi 2011, nel 2010 la 0 era prezzata milleuro meno
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
A distanza di quasi un anno dall' uscita dela REIGN X ormai metto giù le speranze di vederla provata da qualche rivista specializzata. Anche la nota rivista americana alla quale sono abbonato ha saltato a piedi pari questa grande bike. Nei primi mesi dalla sua uscita ci sono stati dei mini articoli di segnalazione ma una prova completa ancora no.

Domanda mi sono perso qualche rivista o vi torna anche a voi ?

Un po' sconsolato mi chiedo: come mai non sia stata provata una simile bici...?!
:-(
 

yellowfish

Biker urlandum
A distanza di quasi un anno dall' uscita dela REIGN X ormai metto giù le speranze di vederla provata da qualche rivista specializzata. Anche la nota rivista americana alla quale sono abbonato ha saltato a piedi pari questa grande bike. Nei primi mesi dalla sua uscita ci sono stati dei mini articoli di segnalazione ma una prova completa ancora no.

Domanda mi sono perso qualche rivista o vi torna anche a voi ?

Un po' sconsolato mi chiedo: come mai non sia stata provata una simile bici...?!
:-(

c'ha pensato mountain bike world!
testata la reign x1 2010... se a qualcuno interessa ho il pdf della prova...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
evidentemente ho preso le riviste sbagliate ah ah !!! :specc:

si trova o c'è da richiedere l'arretrato ?? :nunsacci:

Mesi fa mandai i pdf scansionati di una prova richiesta da un forumendolo... chissà:beautifu: che il favore non torni indietro...
:il-saggi:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
evidentemente ho preso le riviste sbagliate ah ah !!! :specc:

si trova o c'è da richiedere l'arretrato ?? :nunsacci:

Mesi fa mandai i pdf scansionati di una prova richiesta da un forumendolo... chissà:beautifu: che il favore non torni indietro...
:il-saggi:

Se torna il favore sarei interessato a quei pdf... nel caso, se mi mandi MP ti allungo mail e ti ringrazio.
La rivista non la compro. Non per taccagneria, ma perchè non sopporto di riempirmi la casa di carta. Compro una rivista soltanto, quella ammericana, e ne sopporto a stento l'ingombro (sono un "minimalista", è una religione esoterica).

M.
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ho provato ieri una piega manubrio da 710mm ma,in particolare,con 38mm rise e devo dire che mi sono trovato meglio rispetto alla piega montata di serie,probabilmente con le pieghe più flat bisogna anche essere più manici nel caricare in discesa l'anteriore ed ottenere buoni risultati.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
No, fai più fatica a caricare l'anteriore con manubri dal rise elevato, il manubrio basso ti porta a spostare il peso in avanti in maniera automatica.

Più abbassi il manubrio (spessori, rise) più sei portato a 'distenderti' sulla bici quindi a caricare in avanti il peso
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo sapere quanti di voi hanno cambiato il tubo sella originale con un "colassabile" per poter abbassare completamente la sella in discesa.
Chi l'ha cambiato che marca ha preso ?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti. Volevo sapere quanti di voi hanno cambiato il tubo sella originale con un "colassabile" per poter abbassare completamente la sella in discesa.
Chi l'ha cambiato che marca ha preso ?

Io montando il KS I950R ho risolto alla grande. Efettivamente anche per me, che pedalo con il reggisella da 350 al mimino inserimento consentito, l'abbassamento non era sufficiente. Ti abitui, per carità, ma ogni tanto qualche problema lo dava, soprattutto sul tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo