Ma quanto è lungo l'attacco manubrio della reign 2010?
Non vorrei dire sciocchezze, ma credo 7 cm, sicuramente più di 5 . . .
Ma quanto è lungo l'attacco manubrio della reign 2010?
Grazie per l'informazione sono ottime bici ma si fanno giustamente pagare.....mi convinco sempre piu che a 900 euro ho fatto bene ad acquistare la mia anche perchè usata pochissimo,perfettamente funzionante,upgradata dal 1°proprietario ed esteticamente bellissima colore verde militare metallizzata con riflessi dorati è una meraviglia
Ciao ciao
A distanza di quasi un anno dall' uscita dela REIGN X ormai metto giù le speranze di vederla provata da qualche rivista specializzata. Anche la nota rivista americana alla quale sono abbonato ha saltato a piedi pari questa grande bike. Nei primi mesi dalla sua uscita ci sono stati dei mini articoli di segnalazione ma una prova completa ancora no.
Domanda mi sono perso qualche rivista o vi torna anche a voi ?
Un po' sconsolato mi chiedo: come mai non sia stata provata una simile bici...?!
c'ha pensato mountain bike world!
testata la reign x1 2010... se ha qualcuno interessa ...
evidentemente ho preso le riviste sbagliate ah ah !!!
si trova o c'è da richiedere l'arretrato ??
Mesi fa mandai i pdf scansionati di una prova richiesta da un forumendolo... chissà che il favore non torni indietro...
Qualcuno sa se le consegne della 2011 sono la prima o la seconda quindicina di ottobre?Comincio a fremere
Di solito Giant non è rapidissima nelle consegne: io ricordo che ho aspettato 5 mesi... da novembre a marzo!
Ciao a tutti. Volevo sapere quanti di voi hanno cambiato il tubo sella originale con un "colassabile" per poter abbassare completamente la sella in discesa.
Chi l'ha cambiato che marca ha preso ?