Truffato da markitoz.....sul mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
il risarcimenti di 20€ è solo simbolico come offrirti una pizza e chiudere la cosa qua!

se vuoi i soldi indietro se puoi aspettare fine mese che prendo lo stipendio..


o in alternativa mettiamola in vendita chissa se prima di fine mese la vendiamo e di riprendi i soldi

Non vedo il motivo per cui dovrei stare un mese senza forcella e tu con i miei soldi.......a questo punto mettiamola pure in vendita e tu mi dai la tua fino a quando la vendiamo, dopodichè mi ridai i soldi e io ti rendo la forcella.......
Mi rendo conto che ciò che propongo è assurdo, ma è altrettanto assurdo che io aspetti un mese per riavere i miei soldi......

Proponi qualcosa di serio....io la mia proposta l'ho fatta e come mi hai detto tu nella trattativa che abbiamo fatto...: nè un euro in più nè un euro in meno".....non dire che non hai 100€......
 

markitoz

Biker novus
29/6/12
20
0
0
cl
Visita sito
Mi sembra adesso amico mio che tu stia esagerando..Io ti ho dato le mie modalità se per te non vanno bene Non so proprio cosa dirti..Di certo non ti do 100 euroNeppure la forcella. Se hai la pazienza di aspettare bene
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Mi sembra adesso amico mio che tu stia esagerando..Io ti ho dato le mie modalità se per te non vanno bene Non so proprio cosa dirti..Di certo non ti do 100 euroNeppure la forcella. Se hai la pazienza di aspettare bene
Oltre che scorretto sei anche un insolente.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Mi sembra adesso amico mio che tu stia esagerando..Io ti ho dato le mie modalità se per te non vanno bene Non so proprio cosa dirti..Di certo non ti do 100 euroNeppure la forcella. Se hai la pazienza di aspettare bene

Ascolta bene........intanto non sono un tuo amico e poi la caxxata l'hai fatta tu, non io!
Io ti ho proposto una conciliazione, tu invece continui ad irritarmi e assumi un atteggiamente urtante. Non vedo il motivo per cui dovrei aspettare un mese i miei soldi.....e nel frattempo resto anche senza forcella....se non hai i 350€ paghi le conseguenze della stupidata che hai fatto e mi dai 100€ e la chiudiamo qua......se non vuoi sentire ragioni e dici di avere anche un mutuo e figli e moglie....bè allora poi vallo a raccontare alle autorità competenti, perchè mi son rotto di essere preso in giro e anche se mi costerà migliaia di euro di spese legali i 350€ li riprendo...ee con gli interessi. Questa non è una minaccia, hai ancora la possibilità di recuperare, ma smettila di prendere per il c.lo....non so quanti anni tu abbia, ma il tuo atteggiamento è a dir poco infantile....fai l'uomo, o almeno comportati da tale
 

markitoz

Biker novus
29/6/12
20
0
0
cl
Visita sito
Guarda la possiamo chiudere con e 50 euro e ti faccio Un bonifico adesso stesso non chiedermi di più. Così paghi la forcella per 300 euro come la volevi tu
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
non sono insolente cerco un po di sistemare la situazione ma non con 100 euro
Ma ti credi furbo? La tua forcella vale si e no (più no che si) 250 euro. Fatti un giro sul mercatino e vedrai che ci sono svariate Reba con comando al manubrio che stanno anche sui 230 euro e sono Tapered... ma per davvero. Io ce l'ho la forcella con l'adattatore e non è la stessa cosa, se poco poco non la serri bene balla come un ciucco. Un giorno o l'altro troverai qualcuno che la forcella te la mette come dentiera così la pianti di rompere le scatole con le tue idee maligne e strampallate. Poi te ne accorgi quando ti arriva la lettera verde del tribunale come ti caghi sotto.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Guarda la possiamo chiudere con e 50 euro e ti faccio Un bonifico adesso stesso non chiedermi di più. Così paghi la forcella per 300 euro come la volevi tu
La forcella che mi hai spedito vale al massimo 250€ e forse sono anche troppi...........
Adesso mi hai stancato con tutte le tue storie e il fatto che non hai più i soldi, figli, moglie e mutuo....se ti sto a raccontare i miei di problemi non la finiamo più, ma non devo fare compassione a nessuno.
Rivoglio i 350€ tutti e subito....

Chiedo ufficialmente ai moderatori di conservare tutti dati relativi alla questione in merito, in quanto sono intenzionato a denunciare il fatto alla polizia postale che è già a conoscenza del problema e che mi aveva consigliato di tentare una conciliazione, ma visto che non è possibile allora andiamo avanti.

P:S: caro markitoz, beccarsi una denuncia penale per una forcella da 350€ è da idioti......
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
io ho fatto un unico acquisto sul mercatino e mi sono trovato benissimo trattando con una persona seria e disponibile, se mi fossi trovato in una situazione simile con davanti un venditore che sta utilizzando i toni e le scuse lette nei vari post che ho appena letto sarei passato alle vie legali!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ma ragazzi...dite la verità.....ma quanto avreste pagato una forcella come quella che mi ha spedito???.............con l'adattatore poi.....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
aggiungo che abbastanza frequentemente il venditore rinuncia pur ricevendo da me i miei dati anagrafici, residenza e tutte le informazioni che mi vengono richieste...

guarda sto conservando tutte le conversazioni "simpatiche" che mi stanno capitando ultimamente sul mercatino...roba da farci un libro...



tornando alla vicenda in questione,non so quanto possa valere realmente la forcella...uno dice 100...l'altro dice 50...direi 75 e tagliamo la testa al toro...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il venditore ,cioe' markitoz,pensa di essere al riparo dietro l'anonimato di una tastiera ,per questo continua nel suo insensato atteggiamento ,dico insensato perche' "lui" inconsapevolmente ,forse piu' ingenuamente pensa che non sia possibile risalire alle sue generalita' ,ed e' con assurda evidenza che il suo atteggiamento e' tale da far pensare ad una sua stupidita' non capendo il rischio che sta' correndo .
Se gli arriva una Denuncia -Querela ,con le prove documentali esistenti la configurazione di un Rinvio a giudizio avverso il reato di truffa nessuno glielo toglie e solo di avvocato ,un penalista che lo assiste perche' nel processo penale e' obbligatorio farsi assistere da un legale di parte ,gli costa come minimo di una parcella 10 volte il costo della forcella oltre al rischio della condanna ed al pagamento delle spese processuali nonche' della parcella del Legale della parte ricorrente oltre alla eventale suo ricorrere alla costituzione di parte civile .
Insomma rovinarsi per cosi' poco mi appare da stupido completamente .
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
[MENTION=78631]Skrag72[/MENTION]... consiglio spassionato e disinteressato...
metti di canto la rabbia legittima e la frustrazione che deriva da questa vicenda, prenditi i 50 euro "generosamente" offerti dal venditore e mettici una pietra sopra...
ognuno di noi ha una faccia e se la porta dietro per sempre...
fa in modo che ognuno del forum possa evitare, in futuro, di avere a che fare con un venditore così generoso...
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Forse pensa che sto scherzando e non faccio sul serio....ma quando gli arriverà l'intimazione di presentarsi in tribunale a Torino poi voglio vedere se gli costa ancora 20€ come una pizza e una birra
Questo è fuori di senno ed è convinto pure di avere ragione......
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
@Skrag72... consiglio spassionato e disinteressato...
metti di canto la rabbia legittima e la frustrazione che deriva da questa vicenda, prenditi i 50 euro "generosamente" offerti dal venditore e mettici una pietra sopra...
ognuno di noi ha una faccia e se la porta dietro per sempre...
fa in modo che ognuno del forum possa evitare, in futuro, di avere a che fare con un venditore così generoso...

No, meno di 100 non li accetto....la forcella ne varrà si e no 200/250€....considera che quella forcella non la monto e la devo rivendere nell'immediato e non voglio smenarci dei soldi.......a 250€ la rivendo subito o quasi......e mi ricompro una reba nuova, così non rischio più di essere fregato.........mannaggia a me e alla Fox...ma che c'avrà in più sta FOX?....forse non lo saprò mai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo