Truffato da markitoz.....sul mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma perchè acquistare qualunque cosa da chi in 4 mesi di iscrizione al forum ha postato solo 8, dicasi 8, interventi dei quali 4 solo in questo 3d e, tra l'altro, non ha neppure un feedback?
io lo faccio ma, in casi simili, mi faccio mandare a spese del venditore l'oggetto, lo valuto, se è conforme pago il prezzo e le spese di spedizione, in caso contrario rispedisco a mie spese...
chi vuole accetta altrimenti amici come prima...
i miei numeri parlano per me...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
aggiungo che abbastanza frequentemente il venditore rinuncia pur ricevendo da me i miei dati anagrafici, residenza e tutte le informazioni che mi vengono richieste...
chi ha accettato (pochissimi) ha ricevuto regolarmente il pagamento perchè l'oggetto è stato sempre perfettamente conforme...
infine consiglio al venditore, mio conterraneo, di partecipare attivamente alla discussione al fine di trovare la soluzione più consona...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se lo dici ci credo ma, sembra una corona normalissima ...

L'adattatore è null'altro che corona col foro "piccolo" ma la pista "grande": così si monta su un cannotto da 1 1/8" e gira sui cuscinetti da 1,5".

La forcella con l'adattatore funziona perfettamente. Ma è comunque una cosa differente da una a cannotto conico, così come specificato nell' inserzione.
 

markitoz

Biker novus
29/6/12
20
0
0
cl
Visita sito
il risarcimenti di 20€ è solo simbolico come offrirti una pizza e chiudere la cosa qua!

se vuoi i soldi indietro se puoi aspettare fine mese che prendo lo stipendio..


o in alternativa mettiamola in vendita chissa se prima di fine mese la vendiamo e di riprendi i soldi
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
lungi da me voler fare i conti in tasca (e fa anche brutto), ma per uno che è "senza soldi" e compra una superly circa 20 gg fa e, per giunta ne cambia anche la forcella (deduco tu stia pensando ad un upgrade)...perdonami, ma io lo trovo un pochettino poco carino....

Hai fatto 'na cagata, anche magari non di proposito...pero' fai piu' bella figura a dare indietro i soldi ora, non a fine mese..
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Tra l'altro la Trek esce con il manubrio della CTK???
e i dischi Ashima???

bah ti stai scavando la fossa da solo dai retta ridagli i soldi (che li avrai sicuramente) e chiudi qua la tua esperienza di venditore on-line....che la prox volta magari fai una cappella ancora più grossa
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
il mutuo,la moglie,lo stipendio,i figli....non ti hanno impedito di comprarti una superfly e di fare upgrade.cos è che ti impedisce di riprenderti la tua forcella e di rendere i soldi a chi te li ha dati per avere un altra cosa?se sei un uomo prenditi le tue responsabilità
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
salve a tutti
parto dal fatto che sono dispiaciuto dell'accaduto.. e nn è mai stata mia intenzione truffare nessuno tantomeno dopo aver venduto pezzi per oltre 1500e con tutti feedd positivi,,!!!

mi scuso con l'acquirente della forcella nn ho mai agito in malafede..

al momento della vendita avevo la bike dal meccanico possiedo una trek 29pollici canotto tapared..

ho messo l'inserzione della forcella ed ho dato ordinato al meccanico di smontare la bici.. visto che con me nn avevo la forcella ho preso le foto da internet essendo sicuro che la forcella fosse tapared e di conseguenza ho inserito l'annuncio...

il meccanico stesso ha pensato alla spedizione,,solo dopo aver preso coscinenza dell'accaduto che la forcella possiedeva un adattatore per telai tapared,, e d era tradizionale..

io ero disposto a riprendermi la forcella indietro quando al posto di una fox avessi inviato una tora!.. questa si che era una truffa.. ma questa nn penso propio..

la forcella spedita con corriere ha le stesse caratteristiche postate nell'annuncio tranne il canotto!

per una chiusura bonaria e per l'insoddisfazione del compratore a titolo di risarcimento posso offrire una ricarica telefonica di 20€ per me è come offrire una pizza e bere una birra ..assieme per sanare il fattaccio..

mi scuso ancora nn ho agito in malafede..

Se non hai agito in malafede risarciscilo in toto, SS comprese.
 

markitoz

Biker novus
29/6/12
20
0
0
cl
Visita sito
Tra l'altro la Trek esce con il manubrio della CTK???
e i dischi Ashima???

bah ti stai scavando la fossa da solo dai retta ridagli i soldi (che li avrai sicuramente) e chiudi qua la tua esperienza di venditore on-line....che la prox volta magari fai una cappella ancora più grossa


la fossa.. per una bici da 1400€?... nn mi fate ridere siete tutti bravi a giudicare e spare cavolate e fare i conti in tasta senza aver nessun dirito.. da adesso nn rispondero' piu a queste baggianate..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
la fossa.. per una bici da 1400€?... nn mi fate ridere siete tutti bravi a giudicare e spare cavolate e fare i conti in tasta senza aver nessun dirito.. da adesso nn rispondero' piu a queste baggianate..

No, va beh...si rasenta il ridicolo...

Non hai 350€ presi 4 giorni fa perché "investiti", ma ne avevi fino ad un mese fa 2000 (Facciamo 3000 considerando la forcella nuova)?
Il discorso del meccanico che avrebbe inviato la forcella, inviata poi a nome tuo (A detta dell'utente), come la spieghi?

Dai, evita di prendere per il culo la gente, compratore in primis, e dir subito come vuoi risolvere la situazione (Mi spiace per il compratore, sicuramente in buonafede, ma visti i tuoi messaggi dubito che possa ricevere un risarcimento vero e proprio in tempo breve).
Di gente che crede di esser furba ce n'è pieno il mondo, speriamo che si inizi a fare un po' di pulizia.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
la fossa.. per una bici da 1400€?... nn mi fate ridere siete tutti bravi a giudicare e spare cavolate e fare i conti in tasta senza aver nessun dirito.. da adesso nn rispondero' piu a queste baggianate..

fare i conti in tasca non è bello,ma i conti ce li mostri tu.prima parli di mutuo e di stipendio a fine mese poi presenti la foto di una bici da 2000 euro se non di più con gli upgrade che hai fatto.adesso non rispondi alle "baggianate".a che gioco stai giocando?non mi pare giusto fregare un altro solo perchè stai dietro a una tastiera.restituisci i soldi,riprendi la forcella e rimettila in vendita,magari a un prezzo più congruo o dichiarando che non è tapered.non vedo perchè skrag72 si deve smazzare le tue beghe,aspettare un mese per riavere i suoi soldi o sperare che tu la venda prima.può essere che anche skrag ha un mutuo,una moglie e dei figli ma mica la sta menando a tutto il forum per questo.rivuole solo quello che è giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: fenderpassion61

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
la forcella è del 10/10/2012 acquistata assiem,e alal bike trek superfly al 29!

ecco la fotod ella bici. canotto conico !




Uploaded with ImageShack.us
Senti Markitoz...ma ci prendi tutti per scemi? Lo sai che una forcella nativa tapered è più rigida di una 1 1/8 con l'adattatore?
Io per questo motivo vorrei cambiare la mia. E poi lo ribadisco che è scorretto fare descrizioni fasulle, anche in buona fede. Tu i soldi te li sei presi...e già spesi...alla faccia del mutuo e della famiglia e speri di rabberciarla con una pizza. Non mi sembra giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

stefano campioni

Biker popularis
e poi pretende come nulla fosse di cavarsela con 20 euro e amici come prima.... tira fuori le pa..e e fatti vedere uomo nella vita tutti possono sbagliare ma riconoscerlo si dimostra realmente di essere persone mature non dei cialtroni che approfittano della buona fede di chi acquista restituisci il mal tolto e scusati probabilmente acquisterai un po' di credibilita' come uomo:il-saggi::il-saggi:
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Personalmente non farei mai una figura del genere con nessuno, figuriamoci sui forum che frequento, e ad'utenti che non conosco, e lontani.

Compro molto su internet, da privati, e negozi, e mai ho avuto problemi, ho venduto e comprato diverse cose su questo forum, e mai ho ricevuto, o lasciato un feedback, negativo, ritengo che la miglior risoluzione del problema, sia quella di restituire il denaro, con la restituzione della forcella.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Intanto volevo ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione per la solidarietà e l'appoggio ricevuto.

Volevo ricordare a markitoz che sono anche disposto a tenermi la forcella ma solo previa restituzione immediata di 100€....alla fine la pagherei 250€ che vista la presa per i fondelli ritengo una cifra più che congrua......
La proposta dei 20€ è a dir poco ridicola......
Inoltre tengo a precisare che se la TREK superfly postata è nuova dovrebbe avere la forcella con stelo conico di serie...e qui i conti non tornano........
Che forcella hai montato al posto della fox?..........perchè l'hai cambiata?
Eventualmente mi vendi la forcella nuova che hai preso e ti do la differenza.........
Insomma, sono pronto a qualsiasi transazione bonaria, ma non ad un'ulteriore presa per i fondelli, facciamo gli uomini e chiudiamola a breve come è giusto che sia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo