Test Trek Fuel EXe: la più analogica delle ebike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.228
14.284
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no forse di cagate in campo ebike ne aveva già fatte uscire:mrgreen:
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...iber-9-9-xx1-axs/p/35772/?colorCode=red_black

mai vista neanche una dal vivo
Beh anche la versione originale supercaliber è l'ennesima cagata, una non full che pesa come una full ma al posto dell'ammortizzatore posteriore e un carro vero ha un pistolino. Vedrai che il prossimo modello segano tutto e tornano al classico come hanno già fatto con reaktiv, fullfloater, thru shaft e ormai faccio fatica a tenere il conto delle cazzate.
Adesso in bdc hanno messo la vagina nel telaio, vediamo quanto dura
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh anche la versione originale supercaliber è l'ennesima cagata, una non full che pesa come una full ma al posto dell'ammortizzatore posteriore e un carro vero ha un pistolino. Vedrai che il prossimo modello segano tutto e tornano al classico come hanno già fatto con reaktiv, fullfloater, thru shaft e ormai faccio fatica a tenere il conto delle cazzate.
Adesso in bdc hanno messo la vagina nel telaio, vediamo quanto dura
Beh, posso dire di aver finalmente visto una BDC figa :smile:
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Esatto: uno dei motivi per cui non avrò mai una Trek è proprio quello. Aver scientemente sponsorizzato e glorificato il più grande dopato e truffatore della storia dello sport interstellare di tutti i tempi. Mancava solo sta storia della Madone, che non conoscevo.
il boicottaggio di Trek mi mancava... quindi non prenderai mai neppure tutti gli altri marchi con cui hanno corso negli anni le schiere di dopati assodati?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il boicottaggio di Trek mi mancava... quindi non prenderai mai neppure tutti gli altri marchi con cui hanno corso negli anni le schiere di dopati assodati?
Pensa che ho letto qui sul forum di gente animalista che non compra nulla di Shimano perché produce anche canne da pesca.
Sarò pure benaltrista, ma vuol dire che non hanno proprio un caxxo di problemi a casa a cui pensare, per arrivare a ciò...
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Pensa che ho letto qui sul forum di gente animalista che non compra nulla di Shimano perché produce anche canne da pesca.
Sarò pure benaltrista, ma vuol dire che non hanno proprio un caxxo di problemi a casa a cui pensare, per arrivare a ciò...
esatto.
questa di non comprare un marchio di bici perchè la usava un "dopato" non l'avevo mai sentita sinceramente :mrgreen:

tra l'altro quel dopato di Armstrong.. finito sotto la gogna mediatica un pò come Pantani.. ha fatto anche delle cose buone.. tipo fondare https://www.livestrong.org/ .. una delle più grosse fondazioni no profit americane per la lotta contro il cancro..
 
  • Mi piace
Reactions: 56roberto

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
esatto.
questa di non comprare un marchio di bici perchè la usava un "dopato" non l'avevo mai sentita sinceramente :mrgreen:

tra l'altro quel dopato di Armstrong.. finito sotto la gogna mediatica un pò come Pantani.. ha fatto anche delle cose buone.. tipo fondare https://www.livestrong.org/ .. una delle più grosse fondazioni no profit americane per la lotta contro il cancro..
Con il piccolo dettaglio che era solo un telo per coprire le schifezze che si iniettava e passare per Santo.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Con il piccolo dettaglio che era solo un telo per coprire le schifezze che si iniettava e passare per Santo.
può essere. intanto la fondazione a distanza di 25 anni c'è ancora. almeno lui da dopato l'ha messa in piedi. tanti altri dopati (e ce ne sono tanti) in quei tempi non hanno fatto nulla..
Un santo no di certo, probabilmente neppure peggiore di tanti altri suoi colleghi.
infatti è proprio questo il punto.. potrei capire se fosse stato SOLO lui l'unico cattivone del gruppo.. ma ci sono prove tangibili e testimonianze che quasi tutti si dopavano ..

questo discorso mi ricorda un pò quelli che in america ce l'hanno contro Cristoforo Colombo perchè era uno schiavista.. quando poi vai a vedere e praticamente fino a pochi secoli fa tutti i navigatori ed esploratori lo erano.. mah..

della serie puntiamo sempre il dito verso qualcuno così possiamo sentirci meglio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo