Totem

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora..... dopo due giorni di test posso dire solo una cosa: TOTEM TI AMO!!!!
ragazzi che roba, non me l'aspettavo così.... così reattiva, così stabile, così maneggevole e soprattutto così "burrosa" (stack iniziale inesistente!)!
arrivo da una domain che già mi aveva stupito per la sua rigidità.... ma la totem (ad aria NDR) sul lento tecnico la giri che è una meraviglia, lasciando tutta aperta la compressione alle alte e a metà quella alle basse velocità mangia tutto ma non affonda troppo nelle staccate... dove i droppeti aumentano la loro altezza (per ora circa un metro) basta chiudere 2 clic alle alte velocità per evitare i fondocorsa...
ma la cosa sorprendente è stato sul veloce: si mangia tutto e la ruota anteriore è sempre ben piantata sul terreno!
poter chiudere il gate in salita anche se non mi interessa più di tanto fa sempre molto comodo!!!
Alla fine della discesa i miei soci hanno chiesto "allora come va sta caxxo di totem".... dico senza vergognarmi che avevo le lacrime agli occhi!
ho detto tutto!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bikocò;2995595 ha scritto:
esagerato...per una forcella

se era una battuta o-o

se non lo era :rosik:

sono fatto così e non mi vergogno a dire che la mtb sa darmi anche queste emozioni (è per questo che non posso farne a meno)!
erano 4 mesi che con la marza am1 prima e la domain dopo non riuscivo a trovare il felling all'anteriore... con la totem è bastata un'uscita!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
allora..... dopo due giorni di test posso dire solo una cosa: TOTEM TI AMO!!!!
ragazzi che roba, non me l'aspettavo così.... così reattiva, così stabile, così maneggevole e soprattutto così "burrosa" (stack iniziale inesistente!)!
arrivo da una domain che già mi aveva stupito per la sua rigidità.... ma la totem (ad aria NDR) sul lento tecnico la giri che è una meraviglia, lasciando tutta aperta la compressione alle alte e a metà quella alle basse velocità mangia tutto ma non affonda troppo nelle staccate... dove i droppeti aumentano la loro altezza (per ora circa un metro) basta chiudere 2 clic alle alte velocità per evitare i fondocorsa...
ma la cosa sorprendente è stato sul veloce: si mangia tutto e la ruota anteriore è sempre ben piantata sul terreno!
poter chiudere il gate in salita anche se non mi interessa più di tanto fa sempre molto comodo!!!
Alla fine della discesa i miei soci hanno chiesto "allora come va sta caxxo di totem".... dico senza vergognarmi che avevo le lacrime agli occhi!
ho detto tutto!

A me piace da morire sentire il rumore della Totemona quando lavora, mi fa impazzire!!! Il soffio del lavoro che sta facendo per me mi esalta...

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
allora..... dopo due giorni di test posso dire solo una cosa: TOTEM TI AMO!!!!
ragazzi che roba, non me l'aspettavo così.... così reattiva, così stabile, così maneggevole e soprattutto così "burrosa" (stack iniziale inesistente!)!
arrivo da una domain che già mi aveva stupito per la sua rigidità.... ma la totem (ad aria NDR) sul lento tecnico la giri che è una meraviglia, lasciando tutta aperta la compressione alle alte e a metà quella alle basse velocità mangia tutto ma non affonda troppo nelle staccate... dove i droppeti aumentano la loro altezza (per ora circa un metro) basta chiudere 2 clic alle alte velocità per evitare i fondocorsa...
ma la cosa sorprendente è stato sul veloce: si mangia tutto e la ruota anteriore è sempre ben piantata sul terreno!
poter chiudere il gate in salita anche se non mi interessa più di tanto fa sempre molto comodo!!!
Alla fine della discesa i miei soci hanno chiesto "allora come va sta caxxo di totem".... dico senza vergognarmi che avevo le lacrime agli occhi!
ho detto tutto!
ciao
per curiosità mia ,a quanto lo tieni il ritorno?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ho fatto due uscite nel week ma la totemona non perde più olio dal paraolio dx :nunsacci:, no... non è uscito tutto la volta scorsa, giusto un cucchiaino.. Vabè quando mi arriva il kit paraoli nuovo li sostituisco lo stesso..
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ho fatto due uscite nel week ma la totemona non perde più olio dal paraolio dx :nunsacci:, no... non è uscito tutto la volta scorsa, giusto un cucchiaino.. Vabè quando mi arriva il kit paraoli nuovo li sostituisco lo stesso..


Interessante. Puoi postare le istruzioni per fare questo? La settimana scorsa ho sostituito gli o-ring della cartuccia (perdeva dal Mission Control) e ora forse dovrei sostituire anche i paraoli degli steli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo