Totem

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ok ho trovato sul sito di RS:mi pare una forcella furba,ha un'idraulica semplificata,simile,credo a quella delle vecchie boxxer:per gli strapazzi del FR mi pare più adatta.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
C'èra un' articolo di tuttomtb che facendo la prova tra totem air e coil inseriva nel mezzo la i.s., è una coil senza idraulica regolabile (is credo sia per internal speedstack, ma non ne sono sicuro) in italia non credo sia commercializzata, era in vendita sucrc ad un prezzo ridicolo (rispetto al costo della totem, ovviamente) mi pare 550... ma solo con canotto da 1,5...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
C'èra un' articolo di tuttomtb che facendo la prova tra totem air e coil inseriva nel mezzo la i.s., è una coil senza idraulica regolabile (is credo sia per internal speedstack, ma non ne sono sicuro) in italia non credo sia commercializzata, era in vendita sucrc ad un prezzo ridicolo (rispetto al costo della totem, ovviamente) mi pare 550... ma solo con canotto da 1,5...
sul sito di rs c'è:invece del mission ha il motion e regolazione di compressione e ritorno,quindi hai tutte le regolazioni necessarie:in pratica come la boxxer race che è una forcella davvero robusta,però su crc non c'è
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dopo qualche mese di utilizzo della ottima domain mi sono tolto lo sfizio e mi son preso una totem solo air da montare sulla sxtrail... arriverà in settimana e vorrei sapere se posso usare le pressioni consigliate sul manuale oppure se avete già testato che sono troppo dure o morbide....io peso vestito 70kg... a quanti psi devo gonfiare calcolando che abitualmente non faccio saltoni ma trail incaxxati??? 55 come indicato sul manuale?
un altra domanda: monto gli shimano xt e ho già preso il disco da 200, non mi servono altri adattatori? posso montare la pinza direttamente sulla forcella?
grazie mille
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
bikocò;2977500 ha scritto:
sul sito di rs c'è:invece del mission ha il motion e regolazione di compressione e ritorno,quindi hai tutte le regolazioni necessarie:in pratica come la boxxer race che è una forcella davvero robusta,però su crc non c'è
In pratica una domain 318.....

A MAXILCONTE: Rock shox consiglia olio 15w nei foderi, e 5w nell'idraulica...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dopo qualche mese di utilizzo della ottima domain mi sono tolto lo sfizio e mi son preso una totem solo air da montare sulla sxtrail... arriverà in settimana e vorrei sapere se posso usare le pressioni consigliate sul manuale oppure se avete già testato che sono troppo dure o morbide....io peso vestito 70kg... a quanti psi devo gonfiare calcolando che abitualmente non faccio saltoni ma trail incaxxati??? 55 come indicato sul manuale?
un altra domanda: monto gli shimano xt e ho già preso il disco da 200, non mi servono altri adattatori? posso montare la pinza direttamente sulla forcella?
grazie mille

ciao rc dice 203mm minimo...penso che x 3mm non muore nessuno...direi che al max,avrai un pò di pastiglia che non si consuma!!ma niente di preoccupante!!!
ciauz
 

Dani

Biker superis
dopo qualche mese di utilizzo della ottima domain mi sono tolto lo sfizio e mi son preso una totem solo air da montare sulla sxtrail... arriverà in settimana e vorrei sapere se posso usare le pressioni consigliate sul manuale oppure se avete già testato che sono troppo dure o morbide....io peso vestito 70kg... a quanti psi devo gonfiare calcolando che abitualmente non faccio saltoni ma trail incaxxati??? 55 come indicato sul manuale?
un altra domanda: monto gli shimano xt e ho già preso il disco da 200, non mi servono altri adattatori? posso montare la pinza direttamente sulla forcella?
grazie mille

Ciao, io ho su i formula e avevo il disco da 200, solo che non si consumavano una parte di pastiglie, dovendole di conseguenza limare un pochino perchè dopo un po che si usuravano toccavano tra di loro nella parte dove non beccva il disco.
Alla fine ho cambiato il disco mettendo su uno da 203.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao rc dice 203mm minimo...penso che x 3mm non muore nessuno...direi che al max,avrai un pò di pastiglia che non si consuma!!ma niente di preoccupante!!!
ciauz

grandi, visto che voleva il 203 mi son preso gli hope per XT da 203...così non avrò problemi!
nessuno sa dirmi a quanto gonfiare per un biker di 70 kg... 55psi come indicato va bene?
ciao e grazie mille :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo