Totem

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sì...ma è una forca che ha poco senso comprare...hai una sola regolazione in compressione e niente gate..è praticamente una domain con gli steli da 40...e a quel punto tanto vale prendere la domain che costa ancora meno...

non credo! a quel prezzo ne vale la pena.
del gate sulla totem te ne fai ben poco, e un registro in compressione è sufficiente per la maggior parte dei biker.
inoltre a livello strutturale è più rigida e massiccia della domain, senza nulla togliere a quest'ultima che resta un'ottima forcella.
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
quindi dici che non rallento compressione e ritorno aumentando la densità dell'olio? saranno solo più percepibili le regolazioni?

Se vuoi continuiamo in privato....ma ti dico soltanto che è normale che rallenti, ma tenendo il registro del ritorno quasi tutto aperto, acquista comunque un po' più di sosteno in affondamento alle alte velocità e la taratura nel complesso mi soddisfa. Tieni presente che con la ghiera puoi modificare solo le basse velocità....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
non credo! a quel prezzo ne vale la pena.
del gate sulla totem te ne fai ben poco, e un registro in compressione è sufficiente per la maggior parte dei biker.
inoltre a livello strutturale è più rigida e massiccia della domain, senza nulla togliere a quest'ultima che resta un'ottima forcella.
Quoto... si sa quanto dovrebbe costare più o meno, in italia questa meraviglia?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
.....mmmh, non credo.... sull' ultimo numero di tuttomtb oltre a provare i due modelli coil ed air preannunciavano l'uscita dell' i.s. anche per il mercato italiano... su crc c'è solo il modello da 1,5....
 

kaio

Biker assatanatus
grimeca sistema 12....in un altro topic che ho aperto mi è stato consigliato di montare un'adattatore da 20mm per montare il disco da 225mm...e penso si aver risolto il problema, ma volevo comunque sapere se qualcuno l'ha già fatto....:prost:
infatti la totem esce con attacco PM 203 e gli adattatori da PM a IS che conosco aumentano il diametro del disco di +20mm... quindi dovresti poi montare un disco da 220, sempre che l'adattatore sia compatibile con Grimeca

ad esempio Hope fa questo

13735.jpg
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao raga,mi ricordo che nel thread c'era un link che portava alla tabella riassuntiva dei colori delle molle in base ai pesi,ma nn riesco a trovarlo!
Avete qlcsa

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo