Totem

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Peso !!!!
2 settimane di astinenza ????????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non ditemi così che mi viene voglia di andare avanti ancora senza olio di lubrificazione...

Meglio la qualita' che la quantita'.

Olio: girare a secco e' contro la mia religione. :-)
Kali', metti da parte 20 minuti (e con il meteo che c'e' di questi tempi nn dovrebbe essere un problema) e siringa la tua totem !

Oppure mandala in assistenza, visto che minimo per 8gg ci aspetta un tempo fecale...

Ciass,
(o )Beta
 

kaio

Biker assatanatus
lo faccio anch'io...peccato che se ne vada altrettanto velocemente...:cucù:

cmq...anche a secco, si gira tranquillamente...


Se ne va velocemente: nn mi sembra normale.
Nn e' che ti perde dalle brugoline ? Hai provato a cambiare gli o-ring (forniti di scorta assieme alla siringhina)

Gnap
(o )Beta

Oppure: hai controllato se quando vai, chi ti sta dietro scivola e cade?

:i-want-t: ===> :specc: ===> :scassat:




:smile:
 

kalimano

Biker ciceronis
Meglio la qualita' che la quantita'.

Olio: girare a secco e' contro la mia religione. :-)
Kali', metti da parte 20 minuti (e con il meteo che c'e' di questi tempi nn dovrebbe essere un problema) e siringa la tua totem !

Oppure mandala in assistenza, visto che minimo per 8gg ci aspetta un tempo fecale...

Ciass,
(o )Beta

L'olio serve il 15wt per forche ?
Senti dato che non ho gli oring di riserva, e te hai gia' fatto l'operaizione, dici che facendo con cautela posso provvisoriamente riuscire a riutilizzare quelli di serie ? Settimana prossima volevo girare e poi mettermi l'anima in pace e mandare questa totem in assistenza...
 

kaio

Biker assatanatus
L'olio serve il 15wt per forche ?
Senti dato che non ho gli oring di riserva, e te hai gia' fatto l'operaizione, dici che facendo con cautela posso provvisoriamente riuscire a riutilizzare quelli di serie ? Settimana prossima volevo girare e poi mettermi l'anima in pace e mandare questa totem in assistenza...


Il 15Wt va bene, 20/30cc per fodero.

Per gli O-ring basta che controlli che non siano "smangiucchiati" o spezzati (più stringi la vite e più li rovini, quindi non esagerare quando serri) e comunque li trovi in una qualsiasi farramenta che si rispetti... portatene uno di campione.
Per levarli utilizza una splilla o un oggetto con punta fine.
Per controllare che non ci siano perdite, dopo che hai stretto le viti, ripulisci per bene, dai un paio di pompatine alla forca e controlla con uno straccio che non vi siano tracce di olio.

Bye :prost:
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Oppure: hai controllato se quando vai, chi ti sta dietro scivola e cade?

:i-want-t: ===> :specc: ===> :scassat:




:smile:


ok ok...mi avete sgamato...avevo trovato il modo di arrivare sempre solo a fine discesa...e invece nix...:smile:

Per velocemente...ovviamente nn intendo immediatamente...intendo dire che se giri tanto...un mese, due...e poi devi risiringare...

l'olio esce solo sugli steli e soprattutto su quello sinistro ma, ripeto, nn compromette assolutamente la funzionalità della mitica totem...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
L'olio serve il 15wt per forche ?
Senti dato che non ho gli oring di riserva, e te hai gia' fatto l'operaizione, dici che facendo con cautela posso provvisoriamente riuscire a riutilizzare quelli di serie ? Settimana prossima volevo girare e poi mettermi l'anima in pace e mandare questa totem in assistenza...

1) Mai cambiato gli o-ring :-)
2) Olio: usato NORMALISSIMO olio da diesel (Urania) :-) il trucco e' fare SPESSO il cambio olio.
3) Non mi assumo alcuna responsabilita' civile e/o penale rispetto ai punti 1 e 2
4) Anima in pace: fatti un giro FR pedalato e/o recita un Pater e tre Avemarie (magari mentre sali). Abbi solo cura di sceglierti un giro decentemente panoramico...

Oremus,
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo