Totem

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oddio, non sono uno che salta un gran che.. presumo che se ci sono atterraggi in pendenza o raccordati, dovresti trovarti bene, ma forse non sono la persona più indicata a darti un consiglio di questo genere..
Per tutto il resto secondo me è perfetta.
Mi fido..:°°(: :mrgreen: Tanto son deciso sulla totem coil, nera e inkazzata :-?:-?
Vi ricordate mica dove è quel video che ha postato quel tipo che fà vedere come funziona la totem ?? mi ricordo che ha fatto una ripresa mentre andava..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Su un negozio on line inglese (che non ricordo il nome) ho trovato una totem coil 1,5 " 2007 nuova ovviamente, a 549 sterline..Che ne dite VOI totemari ?? :mrgreen:
 

nthmetal

Biker extra
ho una totem usata pochissimo .....il motivo e che mi da problemi mandata in assistenza perche quando alzo ((((impenno ))) si sente un miserabile rumore metallico (((((stengggggggggggg)))) mi e tornata dall'assistenza direttamente a canyon in germania tempo una uscita fuori casa giusto per provarla ....e ancora niente sempre lo stesso rumore ...sulla ricevuta cera scritto che avevano controllato ritorno e olio ....ad oggi continuo a mandare mail a canyon ma i tempi di risposta sono lunghi ho provato a chiamare ma non pratico di inglese mi e gia difficile....ed inoltre bisogna essere fortunati a beccare la linea ...insomma mail su mail ed intanto la mia bici acquistata a giugno ed usata poche volte ....ho girato un video a casa se qualcuno vuole vederlo lo metto a disposizione il mio contatto msn e [email protected] magari potete aiutarmi.....ciao ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Ho preso ieri la totem coil. Me la sono fatta mandare con la molla da + di 80kg... sono 80kg svestito e 90 in assetto da battaglia.. ma mi sembra veramente TROPPO DURA. Un panchetto.
Si muove pochissimo e sui drop di 1 metro utilizzo poco piu di meta' della corsa....
Appena ci sono montato quasi non si muoveva.. ora dopo 1 uscitina scorre meglio... le questions sono 2.
1) rodandola per bene diverra' piu' morbida ? Se si di quanto ?
2) Dato che ho anche la molla originale come si fa a sostituirla ? Non ho il manuale della forca.. si sono scordati di mandarmelo...
i dati sui pesi sono da prendere con le pinzette.
quello che influisce sull'affondamento della forcella è l'angolo sterzo e la posizione sulla bici quindi non sempre si hanno dati veritieri sulla taratura

il mio amico che pesa poco + di 65 sulla sua boxer race aveva la molla di serie(65-81kg) ed aveva il problema da te riscontrato.mettendo la molla + morbida ha risolto il problema.
 
ma il ritorno ti funziona? potrebbe esserti andata a putt...la cartuccia o semplicemente hai un ritorno troppo veloce...prova a chiuderlo tutto(dalla parte dove è disegnata la tartaruga) in modo che torni più lentamente possibile...e poi regola click dopo click finchè non la senti giusta x tè...altrimenti prova ad aggiungere uno spessore di precarico(deve averne almeno 1) sennò mi pare che la molla vada a spasso.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo