Totem

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Oggi prima caduta con la totem e ovviamente il manubrio si è girato di 180°. Il Signore ha voluto che si girasse a sinistra, così il pirolino si è salvato, per questa volta. Non posso però continuare così.... illuminatemi. Se non vi dispiace mi aggregherei anche io per i paraoli, non si sà mai.

Metti uno spessore tornito (preciso, ergal o inox) tra battuta serie sterzo e forcella.

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Aggiornamento lista:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Kaio
Micro (2 kit)
Chameleon
Ivantaggi
Shoxx
Maxgr81
Nthmetal
Baniohazard

Costo aggiornato: 27 Us$ per ogni kit

Quindi 18 Euro (Micro 36) + spedizione (da me) a testa

Venerdi' mattina faccio l'ordine.

Se non sbaglio alcuni di voi abitano nella stessa regione... se vi conoscete e siete abbastanza vicini, potrei fare qualche pacchetto in meno (adesso siamo a quota 9!) anche perche' mi e' balenato in mente che non posso mettere in una busta e spedire... devo per forza fare una scatolina decentemente robusta per non che vi arrivi un paio di sgorbi inutilizzabili.

Quindi vi chiedo un po' di cooperazione... se poi qualcuno di voi va al Mottarone e vuol passare di qui, i soldi del pacchetto li trasformiamo in (magia) BIRRA :-)


Salute
(o )Beta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Aggiornamento lista:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Micro (2 kit)

Costo aggiornato: (167 + 33.5) = 28 Us$ per ogni kit

Quindi 18 Euro (Micro 36) + spedizione (da me) a testa

Venerdi' mattina faccio l'ordine.

Salute
(o )Beta


:il-saggi: + siamo meno trafiliamo :il-saggi:

Ps. Amg mi rimanda la forca con i cortechi cambiati e i paraoli non so... cmq... in pratica tra due settimane dovrebbero arrivargli quei famosi cortechi modificati di cui mi han parlato... va beh... prendiamo gli enduro.. pace...
 

kaio

Biker assatanatus
aggiungi pure me... anche se la mia continua ad andare bene... meglio averli :prost:
... a Tettaaaa ti scordi qualcuno ;-)

Aggiornamento lista:

Tettabeta
Kaio
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Micro (2 kit)

Costo aggiornato: (167 + 33.5) = 28 Us$ per ogni kit

Quindi 18 Euro (Micro 36) + spedizione (da me) a testa

Venerdi' mattina faccio l'ordine.

Salute
(o )Beta

dimmi se ti devo ricaricare postepay o come preferisci :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ho avuto un flash mentre ero nel pensatoio..
L'unico che non lamenta problemi è Trilli.. vuoi vedere dhe dopo l'incazzatura ci ha lanciato un anatema? :maremmac::paur::smile:

boh, ma non è l'unico che non ha problemi cmq... amg mi ha accennato qualcosa di partite varie.. di produzioni varie... io li chiamo voglio sentire cosa mi dicono....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Chiamato ora amg.. la mia forcella torna con paraoli e parapolvere nuovi...

Mi ha parlato a metà giugno di nuovi PARAPOLVERE che stanno arrivando ( quelli della famosa newsletter ) quindi gli anelli esterni con le mollette con meno tolleranza..

Mi ha anche detto che dipende dalle zone e dalla polvere evidentemente.. perchè da altre zone non gli tornano le forcelle...

In pratica il discorso enduro allora fila.. gli arrivnao paraoli con tolleranza minore.. entra meno polvere che non fa pasta con l'olio e non rovina i paraoli facendo trafilare... questa è la spiegazione ...

Boh.. ora mi torna la forca e vediamo che succede.... poi aspettiamo tutti gli enduro allegramente a questo punto....
 

kalimano

Biker ciceronis
Mi ha anche detto che dipende dalle zone e dalla polvere evidentemente.. perchè da altre zone non gli tornano le forcelle...

In pratica il discorso enduro allora fila.. gli arrivnao paraoli con tolleranza minore.. entra meno polvere che non fa pasta con l'olio e non rovina i paraoli facendo trafilare... questa è la spiegazione ...

[\QUOTE]


me pare un bella caxxata... a me hanno iniziato a perdere appena sostituiti..
poi il percorso che faccio io non ne ha molta di polvere.... secondo me hanno una tolleranza troppo grande e basta....

speriamo negli enduro...
 

Maxgr81

Biker poeticus
Oggi ho avuto un flash mentre ero nel pensatoio..
L'unico che non lamenta problemi è Trilli.. vuoi vedere dhe dopo l'incazzatura ci ha lanciato un anatema? :maremmac::paur::smile:

io no ho nessun problema.. anzi.. vengo da 3 anni di fox 40.. e dopo 6 mesi di totem posso affermare che non mi mancha per nulla...

oggi finalmente ho sostituito anche la molla con quella piu dura...
 

Maxgr81

Biker poeticus
Aggiornamento lista:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Kaio
Micro (2 kit)
Chameleon
Ivantaggi
Shoxx

Costo aggiornato: 27 Us$ per ogni kit

Quindi 18 Euro (Micro 36) + spedizione (da me) a testa

Venerdi' mattina faccio l'ordine.

Se non sbaglio alcuni di voi abitano nella stessa regione... se vi conoscete e siete abbastanza vicini, potrei fare qualche pacchetto in meno (adesso siamo a quota 9!) anche perche' mi e' balenato in mente che non posso mettere in una busta e spedire... devo per forza fare una scatolina decentemente robusta per non che vi arrivi un paio di sgorbi inutilizzabili.

Quindi vi chiedo un po' di cooperazione... se poi qualcuno di voi va al Mottarone e vuol passare di qui, i soldi del pacchetto li trasformiamo in (magia) BIRRA :-)


Salute
(o )Beta

cmq nonostante i non trafilamenti di olio mi vorrei aggiungere alla lista.. ancora in tempo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo