Totem

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ordine partito per i seguenti:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Kaio
Micro (2 kit)
Chameleon
Ivantaggi
Shoxx
Maxgr81
Nthmetal
Baniohazard

Totale 14 (!!!!!) kit x totem.

Importo totale (Paypal) 250 Euri, ovvero 17.xx a testa (arrotondato a 18).
Pagato.
Fin qui nessuna sorpresa.
Vediamo adesso cosa mi dicono da EFS...

Appena ho una risposta vi fo sapere.

Salute
(o )Beta

Ingredibbile!!! poche parole... e molti fatti!!! non posso che ringraziarti Beta!!! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ps.. ma poi per montarli bisogna smontare tutta la forca?? ci vuole qualche chiave strana che potrei non avere o potrebbe non avere il mio sivende??? qualcuno l'ha già fatto?? o sa fare un tutorial?? micro??
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Ps.. ma poi per montarli bisogna smontare tutta la forca?? ci vuole qualche chiave strana che potrei non avere o potrebbe non avere il mio sivende??? qualcuno l'ha già fatto?? o sa fare un tutorial?? micro??
Purtroppo ancora non ho tempo per aprirla, ma dall'esploso non mi sembra ci sia molto da aprire oltre alle 2 viti in fondo ai foderi..
Sperem!

Qualcosa a livello di tutolrial si tova proprio sul sito della enduro..
 

kaio

Biker assatanatus
Ordine partito per i seguenti:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Kaio
Micro (2 kit)
Chameleon
Ivantaggi
Shoxx
Maxgr81
Nthmetal
Baniohazard

Totale 14 (!!!!!) kit x totem.

Importo totale (Paypal) 250 Euri, ovvero 17.xx a testa (arrotondato a 18).
Pagato.
Fin qui nessuna sorpresa.
Vediamo adesso cosa mi dicono da EFS...

Appena ho una risposta vi fo sapere.

Salute
(o )Beta


Sei un grande Tetta! ti lascio un "reputone" solo per lo sbattimento :prost:

fammi sapere al più presto n° postepay... che non mi piace avere puffi in giro ;-)
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ordine partito per i seguenti:

Tettabeta
Kalimano
Beppogatto
Marcio
Lapo
Kaio
Micro (2 kit)
Chameleon
Ivantaggi
Shoxx
Maxgr81
Nthmetal
Baniohazard

Totale 14 (!!!!!) kit x totem.

Importo totale (Paypal) 250 Euri, ovvero 17.xx a testa (arrotondato a 18).
Pagato.
Fin qui nessuna sorpresa.
Vediamo adesso cosa mi dicono da EFS...

Appena ho una risposta vi fo sapere.

Salute
(o )Beta

Grande Grazie mille per la disponibilità.. quindi per che tio di pagamento abbiamo optato???

cmq se scorrete indietro nella discussione c'è un bel resoconto di trilli su come si smonta la forca e su come si sfilano gli steli... e di conseguenza sostituire i paraoli... direi che conviene pure cambiare l' olio da tutte le parti una volta aperta.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sei sicuro? A me pare che abbia solo tolto la cartuccia idraulica..
Sì, tolto solo la cartuccia idraulica, la molla, il reg del ritorno sotto a dx e i due tappini da dove si toglie l'olio. Togliere gli steli la vedo dura senza chiavi particolari, non si capisce da dove molarli per sfilarli...:nunsacci:
Comunque la mia funziona sempre benissimo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
A tutti i membri del gruppo di acquisto : riceverete un mio msg privato con il link al sito per tracciare la spedizione.

Non lo metto qui perche' potrebbe saltare fuori il mio indirizzo di casa... e non mi sembra il caso.

Salute
(o )Beta
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Sì, tolto solo la cartuccia idraulica, la molla, il reg del ritorno sotto a dx e i due tappini da dove si toglie l'olio. Togliere gli steli la vedo dura senza chiavi particolari, non si capisce da dove molarli per sfilarli...:nunsacci:
Comunque la mia funziona sempre benissimo
Hola, bentornato! :prost:
In teoria, togliendo le viti sotto dovrebbe sfilarsi il tutto.. tempo fa aprivo la Psylo e per sfilare i foderi bisognava dargli un colpetto sulle viti con un martello di gomma per sbloccarli perchè si incastravano una volta in sede..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Hola, bentornato! :prost:
In teoria, togliendo le viti sotto dovrebbe sfilarsi il tutto.. tempo fa aprivo la Psylo e per sfilare i foderi bisognava dargli un colpetto sulle viti con un martello di gomma per sbloccarli perchè si incastravano una volta in sede..

E' esattamente la procedura sul manuale di servizio delle forke RS:

http://www.sram.com/_media/pdf/rockshox/dealers/TM_MY08_E.pdf


Leggendolo si apprende della necessita' di un cilindretto per inserire le guarnizioni sulla forca: probabilmente va bene un tubo con il diametro interno giusto.
Non appena riceviamo sti benedetti EFS ne sapremo di piu'... prevedo un turbinio di foto e schemi esplicativi :-)

Salute
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
A tutti i ragazzuoli del gruppo d'acquisto:
Mandatemi (in PVT) il vostro indirizzo e-mail, cosi uso Thinderbird e mi riesce + facile mandare messaggi a tutti gli interessati senza ingolfare il forum di OT.

Comunque, visto che e' una domanda PVT ricorrente, circa mandarmi i soldi con postepay state tranquilli perche' l'importo potro' dirvelo:

1) quando ricevo il pacco
2) quando faccio la tessera postepay
3) quando sono sicuro del peso del pacchetto che andro' a fare, e quindi del costo di spedizione ..

Salute
(o )beta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Usata la totem per due giorni di freeride.. uno molto intenso..sembra che per ora sia a posto.. niente trafilamenti.... stiamo a vedere...

sto aspettando le ultime cose per la bici.. e il bel tempo.. insieme a queste cose...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E siammmm qua....

cmq.. per ora non perde... vedremo con tutorial e quando ci sarà necessità di cambiare a sto punto...

cmq...
 

Allegati

  • senza titolo2.jpg
    senza titolo2.jpg
    55,2 KB · Visite: 46

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo