Totem

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalimano

Biker ciceronis
Mercoledì o giovedì mi arriva, è già in viaggio :}}}:
Poi ti dirò....:prost:ma son sicuro che sarà favolosa

finalmente !!! Ci hanno messo veramente un bel po' a fartela arrivare !!!!
Facci sapere come va la tua !!
LA mia nonostante TANTISSIME uscite e mai sostituzione dell'olio negli steli va benissimo...

Anche se mi è andata una goccia di resina sul parapolvere, e ora ad ogni uscita mi lascia la strisciata nera sullo stelo ( anche se sempre meno per fortuna... ).
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
finalmente !!! Ci hanno messo veramente un bel po' a fartela arrivare !!!!
Facci sapere come va la tua !!
LA mia nonostante TANTISSIME uscite e mai sostituzione dell'olio negli steli va benissimo...

Anche se mi è andata una goccia di resina sul parapolvere, e ora ad ogni uscita mi lascia la strisciata nera sullo stelo ( anche se sempre meno per fortuna... ).
Top mel'ha fatta sudare... In teoria venerdì mi monto la bici e sabato e domenica Beiguafreeride !! :-?:-? :mrgreen: Comunque ho capito che per le prime uscite non devo giudicare il funzionamento dellla forka perchè si deve rodare un pò..:maremmac: :mrgreen:
 

kalimano

Biker ciceronis
Top mel'ha fatta sudare... In teoria venerdì mi monto la bici e sabato e domenica Beiguafreeride !! :-?:-? :mrgreen: Comunque ho capito che per le prime uscite non devo giudicare il funzionamento dellla forka perchè si deve rodare un pò..:maremmac: :mrgreen:

Beh sembrera' un po' piantata, cioè poco scorrevole, ma i salti li digerisce bene comunque..
E poi gia' dalla fine della prima uscita vedrai che è in fase di miglioramento !!!

Facci sapere trilli
Enjoy totem
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Beh sembrera' un po' piantata, cioè poco scorrevole, ma i salti li digerisce bene comunque..
E poi gia' dalla fine della prima uscita vedrai che è in fase di miglioramento !!!

Facci sapere trilli
Enjoy totem
Intanto per le prime discese i dropp più grossi non li faccio perchè devo comunque prendere la mano alla bici nuova, mi limito a quelli entro i 2 metri :-? :-? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
poco scorrevole?... bho.. non e vuota..l'idraulica e consistente ma non mi pare ci sia frizione..io direi che è scorrevole..

cmq dipende anche che forca si ha usato..se una oem, o una retail
Io sono tranquillo con Te di avere una totem sicuramente perfetta, come deve essere una forka di quel livello o-o o-o
Che poi una forka abbia bisogno di un minimo di rodaggio, niente da dire :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo