News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
È una questione di livello con cui si vanno a confrontare, mi correggo e dico che in confronto alle run degli uomini facevano piuttosto tenerezza, va bene così?
E ripeto, come ho già scritto sopra, fermo restando che a uno come me in bici fanno pelo e contropelo.
Be…. L unica che ha beckflippato tre volte ci lima a tutti noi a occhi chiusi pure e non si tromberebbe nessuno di noi vecchi del cazz@!!!!!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Be…. L unica che ha beckflippato tre volte ci lima a tutti noi a occhi chiusi pure e non si tromberebbe nessuno di noi vecchi del cazz@!!!!!
Ma infatti, ci bagna il naso a tutti noi, ma rispetto agli standard maschili del contesto erano molti piani più in basso, e non per una questione di maschilismo o altro.
E poi, preferisco le XCiste con le tutine attillate, piuttosto che le DHiste ( :mrgreen: ) con i baggy e le maglie larghe

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La sua abilità nel fare la vittima verrà studiata a scuola, è riuscito a superarsi di nuovo...
Non capisco chi dovrebbe apprezzarlo o al contrario covare odio e rabbia repressa nei suoi confronti... all'estero??
visto che dice che in Italia la "bellissima community che ha creato" (aka bambini) lo apprezza
Quello che ha scritto mi sembra semplicemente un esagerazione dettata forse dalla frustrazione di essere stato abbandonato dallo sponsor.
Non capisco cosa significa dire cose del tipo "ho scoperto com'è il vero mondo della mtb" O cose del tipo "tutti mi hanno voltato le spalle".
Il mondo della mtb non c'entra niente con quello che è successo.
Penso che pure a un qualunque altro Sportivo in quello posizione, che sia un calciatore, un tennista, un pilota ecc.. Lo sponsor gli avrebbe recisso il contratto nel caso si fosse trovato in mezzo a un polverone simili..

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Cmq ormai la merda addosso se l'è tirata, ormai se non vuole perdere altri sponsor o l'occasione di poter partecipare di nuovo agli eventi red Bull, non gli resta che mettere da parte l'incazzatura e l'orgoglio e fare un bel video di scuse sincere..
Magari in accappatoio e con un bell occhietto lucido.. :loll: :smile:

• Haha
Reactions: Tc70

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Cmq ormai la merda addosso se l'è tirata, ormai se non vuole perdere altri sponsor o l'occasione di poter partecipare di nuovo agli eventi red Bull, non gli resta che mettere da parte l'incazzatura e l'orgoglio e fare un bel video di scuse sincere..
Magari in accappatoio e con un bell occhietto lucido.. :loll: :smile:
Un Torquagnez insomma :smile:

• Haha
Reactions: Tc70

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quello che ha scritto mi sembra semplicemente un esagerazione dettata forse dalla frustrazione di essere stato abbandonato dallo sponsor.
Non capisco cosa significa dire cose del tipo "ho scoperto com'è il vero mondo della mtb" O cose del tipo "tutti mi hanno voltato le spalle".
Penso che pure a un qualunque altro Sportivo in quello posizione, che sia un calciatore, un tennista, un pilota ecc.. Lo sponsor gli avrebbe recisso il contratto nel caso si fosse trovato in mezzo a un polverone simili..
Anche per me oltre ai commenti della gente che può fare entrare ed uscire dalle orecchie gli rode assai per Industri nine

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Beh se scrive quelle cose forse anche altri si sono lamentati o hanno rincarato la dose.

Probabilmente è una situazione "mors tua vita mea" quindi magari altri del settore godono a vederlo nella merda... perché così di quella "torta" loro mangiano di più e lui di meno.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Ma quindi da quello che ho letto sull articolo linkato da Marco, il video è stato fatto insieme a un altro commentatore red Bull..
Sarei curioso di sapere quindi se pure a lui sono Stati presi provvedimenti..

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh se scrive quelle cose forse anche altri si sono lamentati o hanno rincarato la dose.

Probabilmente è una situazione "mors tua vita mea" quindi magari altri del settore godono a vederlo nella merda... perché così di quella "torta" loro mangiano di più e lui di meno.

Lo stanno cancellando così possono prendersi il suo spazio, è tutto un grande complotto organizzato dalla mafia dell'mtb.

• Haha
Reactions: Matteo_Harlock

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
599
700
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Personaggio noioso, superficiale e immaturo. Almeno così mi sembra dai suoi pochi video che sono riuscito a guardare senza addormentarmi. Non mi meraviglia per nulla ciò che gli sta accadendo

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Secondo me da umile pedalatore è meglio che se ne stia zitto perche’ sembra che si stia tirando sempre più la zappa sui piedi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo