News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

onlyforthetracks

Biker novus
10/11/23
9
12
0
56
drenchia
Visita sito
Bike
graziella
io comunque il video l'avevo visto , e neanche lontanamente avrei pensavo che potesse esser preso come offensivo, semplicemente faceva vedere la run di ogni ragazza e poi si commentava il profilo instagram di ogni ragazza mostrando qualche foto commentando tipo "si lei è molto carina" "no lei neanche dopo 2 gin tonic" ecc.. ecc.. non mi sembrava assolutamente ne maschilista ne maleducato

video che tra l'altro non mi è piaciuto particolarmente, a 2/3 l'ho chiuso, ma non era sicuramente un video su cui scandalizzarsi

quì secondo me è un pò partito il gioco del telefono... tanta gente non ha visto il video e non ha capito bene la situazione e ora commenta senza sapere bene di cosa si sta in realtà parlando

Io a te non vorrei leggerti neanche dopo 18 gin tonic.
Ma sei capitato qua, cosa facciamo? eh?
Mica ti offenderai giusto? Non puoi avere tutto questo cervello giusto? 2, 3G neuroni?
O preferisci che parliamo del tuo culo?

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Vi immaginate se durante le run maschili della Rampage avessimo un cronista (o una cronista), magari anche rider professionista, più interessato a commentare l'avvenenza fisica dei rider uomini che i loro trick e le loro linee, tipo: "sì, bella la run di Semenuk.... ma il culo di Fairclough non si batte ! per me è lui il primo in classifica...."
Scusa.. ma stai paragonando due cose diverse.
ti spiego perchè:

Punto primo la run maschile e femminile è stata commentata dai vari professionisti , divisi per ogni paese nella versione in diretta, sia per la maschile che per la femminile.

punto secondo, qui è stata una bimbominkiata clamorosa di TT ma del tutto scollegata dalla diretta,
credo che men che meno lui si sarebbe immaginato un boomerang dimmerda simile.

spiace ma è un paragone fatto da molte ragazzine nei commenti, che sta in piedi come una rider di DH con le unghie finte di 10 cm.

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.073
170
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
È tutto relativo nella vita. Se la diretta è alle 3 di mattina ora italiana, chi la dovrebbe mai vedere?
3000 persone interessate di bici che si guardano una gara di robe pazzesche che tanto nessuno è capace di fare (neanche tanti maschietti pseudo alpha), nella sua prima edizione dedicata alle donne.

Perché invece guardarsi Miss Rampage fa Redbull contenta? Eccome no

I Am Trash GIF by PBS Digital Studios
Non stavo difendendo Testa, ma attaccarlo per l'unica cosa sensata che ha detto fa distoglierle dalle vere porcate...
Non stiamo parlando di cosa è relativo per me o cosa per te, stiamo parlando di numeri ed esiste il concetto di un dato non statisticamente significativo, 3000 (che poi dallo screen vedo 2.1k tot) persone potrebbero averci tranquillamente cliccato sopra per sbaglio... e 3k su 59M, non è tendente allo zero, è zero (0.005%) :smile:Invece passando da 2.1k a 3k hai aggiunto quasi il 50% di visualizzazioni, non bruscolini...

Personalmente ritengo che per questi sport estremi, ma anche meno estremi, sia molto più bello vedere le donne proprio perchè fanno cose più umane e, molto, lontanamente raggiungibili. Gli uomini solitamente sembrano usciti da un videogioco :loll:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.427
20.568
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non stavo difendendo Testa, ma attaccarlo per l'unica cosa sensata che ha detto fa distoglierle dalle vere porcate...
Non stiamo parlando di cosa è relativo per me o cosa per te, stiamo parlando di numeri ed esiste il concetto di un dato non statisticamente significativo, 3000 (che poi dallo screen vedo 2.1k tot) persone potrebbero averci tranquillamente cliccato sopra per sbaglio... e 3k su 59M, non è tendente allo zero, è zero (0.005%) :smile:Invece passando da 2.1k a 3k hai aggiunto quasi il 50% di visualizzazioni, non bruscolini...

Personalmente ritengo che per questi sport estremi, ma anche meno estremi, sia molto più bello vedere le donne proprio perchè fanno cose più umane e, molto, lontanamente raggiungibili. Gli uomini solitamente sembrano usciti da un videogioco :loll:

sono due tabelle diverse, devi sommarle :spetteguless:
In ogni caso, è chiaro che i numeri siano insignificanti, ma chi è il babbo che prende il totale della popolazione italiana come punto di riferimento per un evento così di nicchia, trasmesso in diretta su una rete sconosciuta ai più alle 3 di notte?
Come riferimento prendi il pubblico MTB, e anche lì togli un bel po' di gente, visto l'orario e la novità dell'evento (femminile).

L'interesse cresce nel tempo se la cosa è interessante, altrimenti finirà nel dimenticatoio e sarà considerato un esperimento. Non diventerà di certo mainstream perché uno youtuber italiano lo trasforma in Miss Rampage ad insaputa delle partecipanti.

• Mi piace
Reactions: Gigispeed3

shredgnz

Biker novus
9/5/22
20
14
0
Visita sito
La sua abilità nel fare la vittima verrà studiata a scuola, è riuscito a superarsi di nuovo...
Non capisco chi dovrebbe apprezzarlo o al contrario covare odio e rabbia repressa nei suoi confronti... all'estero??
visto che dice che in Italia la "bellissima community che ha creato" (aka bambini) lo apprezza

Allegati

• 5857454249594700965 (2).jpg
    5857454249594700965 (2).jpg
    123,2 KB · Visite: 67
  • 5857454249594700966 (1).jpg
    5857454249594700966 (1).jpg
    92,9 KB · Visite: 67

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Se qualcuno qui dentro è davvero suo amico, che gli sequestri i social e lo faccia parlare con un buon consulente.

Consiglio questo:

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
La sua abilità nel fare la vittima verrà studiata a scuola, è riuscito a superarsi di nuovo...
Non capisco chi dovrebbe apprezzarlo o al contrario covare odio e rabbia repressa nei suoi confronti... all'estero??
visto che dice che in Italia la "bellissima community che ha creato" (aka bambini) lo apprezza
eccone un altro.

ma tu l hai visto il video in questione?
sai chi ha detto cosa?
hai una misura di chi si è offeso/a?

giusto per capire, eh?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io parole povere,
a lui piace quando ci guadagna
se non ci guadagna non gli piace più

che fenomeno ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Al netto di tutto, mi sembra che , dietro sta faccenda ci sia un bel po di invidia e di latente cattiveria da parte di atlete che per forza di cose hanno sempre minore visibilità dei paritetici maschi. Io capisco che l impegno è lo stesso, e che il ritorno non è pari, ma non è di sicuro colpa di torquato se è così. Vero è il contrario, e che qmolte di queste non vedevano l ora di salire sul carro delle offese per raccattare qualche likino.

Non vuole essere una sterile difesa , ma ho letto commenti veramente acidi e pesanti da parte di atlete mtber che hanno lucrato parecchio per raccattare più visibilità possibile da questa storia, e oggi postano le solite minchiate del finesettimana come se niente fosse.

shredgnz

Biker novus
9/5/22
20
14
0
Visita sito
eccone un altro.

ma tu l hai visto il video in questione?
sai chi ha detto cosa?
hai una misura di chi si è offeso/a?

giusto per capire, eh?
il video che ha cancellato lui DOPO che è stato "beccato", togliendo a tutti la possibilità di vederlo?
non trovi sia una contraddizione cancellare un video per cui sostanzialmente non vuoi ammettere di aver sbagliato?
per poi postare storie come queste che alla fine si possono riassumere con un "ehhhh sono tutti contro di me io non ho fatto nulla di sbagliato mi danno tutti contro :cry: "
A me non interessa nemmeno più di tanto se delle atlete se la sono presa o meno per il video, quello è un altro discorso, trovo preoccupante che un personaggio cosi con zero responsabilità verso le proprie azioni, che non ammette ma deflette, continui a fare video del genere conscio di quale sia il tuo target di riferimento.
La cosa che mi lascia più stranito infatti è come gli venga in mente di dire che qua in Italia la scena MTB è super positiva e all'estero invece no quando a me sembra esattamente l'inverso.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
io comunque il video l'avevo visto , e neanche lontanamente avrei pensavo che potesse esser preso come offensivo, semplicemente faceva vedere la run di ogni ragazza e poi si commentava il profilo instagram di ogni ragazza mostrando qualche foto commentando tipo "si lei è molto carina" "no lei neanche dopo 2 gin tonic" ecc.. ecc.. non mi sembrava assolutamente ne maschilista ne maleducato
Diciamola tutta, la MTB è uno sport praticato perlopiù da popolazione maschile, ma non perché è discriminatorio nei confronti del gentil sesso ma solo perché alla pari del calcio alla maggior parte delle ragazze non gliene frega una cippa, proprio come alla maggior parte uomini frega nulla che so, di fare ginnastica artistica o nuoto sincronizzato.
Per forza di cose queste saranno un po', come dire, "maschiacci" , quindi anche se sto povero youtuber si fosse sperticato ad elargire solamente commenti carini e complimenti per tutte le partecipanti ci sarebbero inevitabilmente state proteste da parte di qualcuna, perché "il femminismo", il "me too", "la discriminazione di genere" and so on...
:mrgreen::mrgreen:
E poi, a dirla tutta, anche se la più scarsa di loro mi fa pelo e contropelo in bici le loro run erano piuttosto ridicole in confronto a quelle degli uomini.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.094
5.980
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
io parole povere,
a lui piace quando ci guadagna
se non ci guadagna non gli piace più

che fenomeno ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si ma ora si sta impegnando sodo a non guadagnarci più con il giochino... :smile:

forse per un pò farebbe meglio a star zitto...e poi tornare con calma, a mente fredda, in punta di piedi, e guardare di rimettere insieme i cocci.
Invece, evidentemente, è spaventato dal momento, e continua a metter pezze che son peggio dei danni.

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io a te non vorrei leggerti neanche dopo 18 gin tonic.
Ma sei capitato qua, cosa facciamo? eh?
Mica ti offenderai giusto? Non puoi avere tutto questo cervello giusto? 2, 3G neuroni?
O preferisci che parliamo del tuo culo?
Scusa in italiano cosa stavi cercando di dire?

Vedo che hai 7 messaggi in totale su questo forum e sei attivo solo da un mese. Se questi sono i contenuti che esprimono il tuo pensiero non siamo proprio messi bene.

Se poi vuoi offendermi scrivimi pure in privato così almeno evitiamo di inquinare la discussione ;)

• Mi piace
Reactions: Tc70

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.298
1.695
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Diciamola tutta, la MTB è uno sport praticato perlopiù da popolazione maschile, ma non perché è discriminatorio nei confronti del gentil sesso ma solo perché alla pari del calcio alla maggior parte delle ragazze non gliene frega una cippa, proprio come alla maggior parte uomini frega nulla che so, di fare ginnastica artistica o nuoto sincronizzato.
Per forza di cose queste saranno un po', come dire, "maschiacci" , quindi anche se sto povero youtuber si fosse sperticato ad elargire solamente commenti carini e complimenti per tutte le partecipanti ci sarebbero inevitabilmente state proteste da parte di qualcuna, perché "il femminismo", il "me too", "la discriminazione di genere" and so on...
:mrgreen::mrgreen:
E poi, a dirla tutta, anche se la più scarsa di loro mi fa pelo e contropelo in bici le loro run erano piuttosto ridicole in confronto a quelle degli uomini.
A mio gusto l'aggettivo "ridicole" te lo potevi risparmiare ma si sa, io sono un bieco tutore del politically correct (peraltro sono pure astemio, quindi forse non rientrante nella iconografia del biker)

• Mi piace
Reactions: Matteo_Harlock

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A mio gusto l'aggettivo "ridicole" te lo potevi risparmiare ma si sa, io sono un bieco tutore del politically correct (peraltro sono pure astemio, quindi forse non rientrante nella iconografia del biker)
È una questione di livello con cui si vanno a confrontare, mi correggo e dico che in confronto alle run degli uomini facevano piuttosto tenerezza, va bene così?
E ripeto, come ho già scritto sopra, fermo restando che a uno come me in bici fanno pelo e contropelo.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scusa in italiano cosa stavi cercando di dire?

Vedo che hai 7 messaggi in totale su questo forum e sei attivo solo da un mese. Se questi sono i contenuti che esprimono il tuo pensiero non siamo proprio messi bene.

Se poi vuoi offendermi scrivimi pure in privato così almeno evitiamo di inquinare la discussione ;)
Piacerebbe sapere quale fenomeno si nasconde dietro a questi account veloci

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.298
1.695
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
È una questione di livello con cui si vanno a confrontare, mi correggo e dico che in confronto alle run degli uomini facevano piuttosto tenerezza, va bene così?
E ripeto, come ho già scritto sopra, fermo restando che a uno come me in bici fanno pelo e contropelo.
A mio parere le run delle atlete non vanno paragonate a quelle degli atleti, non credo che nella loro testa ci sia la volontà di fare gli stessi trick degli uomini ma solo di poter concorrere nella gara, ovvero di aver la possibilità di fare il loro lavoro.
Io, che come te non saprei fare assolutamente il loro lavoro, non mi permetterei mai di dire che mi sembra ridicolo o ispirante tenerezza, così come non mi permetterei mai di dirlo di qualsiasi lavoro che una persona, maschio, femmina o altro, svolge con passione e dedizione come sicuramente hanno fatto queste atlete

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A mio parere le run delle atlete non vanno paragonate a quelle degli atleti, non credo che nella loro testa ci sia la volontà di fare gli stessi trick degli uomini ma solo di poter concorrere nella gara, ovvero di aver la possibilità di fare il loro lavoro.
Io, che come te non saprei fare assolutamente il loro lavoro, non mi permetterei mai di dire che mi sembra ridicolo o ispirante tenerezza, così come non mi permetterei mai di dirlo di qualsiasi lavoro che una persona, maschio, femmina o altro, svolge con passione e dedizione come sicuramente hanno fatto queste atlete
Cosa vuoi che ti dica, ho visto gli highlights della gara femminile durante l'attesa che iniziasse la diretta maschile e mi hanno quasi dato a noia, tant'è che poi ho girato canale in attesa che iniziasse la diretta appunto.
Mia opinione, sia chiaro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo