Ora come ora ogni scusa e' buona per ridurre le spese. Io spero sempre che rievochino colpo grosso in TV e i cinepanettoni ma sono un nostalgico.
Beh in un certo senso sì, ovviamente per il dirt, freestyle.
Beh in un certo senso sì, ovviamente per il dirt, freestyle.
A livello video penso sia stato uno dei primi nell'era moderna a fare video mtb con tante visualizzazioni.
Il monza pizza bikepark penso sia la prima e unica struttura in italia di quelle dimensioni.
A livello gare penso sia uno dei top italiani.
Ha fatto pure il commentatore per diversi eventi importanti.
Per tutti questi motivi per me quì non si tratta di una bomba stile ferragni-balocco, penso che passato qualche mese il ragazzo tornerà alla situazione di prima.
probabilmente intende il dirt. Però prima di lui c'erano i Jurassici, fra cui Jack Bisi e Pescetto.
Ovviamente parlo di YouTube italia.Uno dei primi a fare video MTB con tante visualizzazioni? https://www.youtube.com/@SethsBikeHacks giusto per citarne uno.
Ho sempre detto che quello che ha fatto a Monza è una cosa molto bella, però si è fatto prendere la mano dai social dimenticandosi un po' qual è il motivo per cui la gente lo segue.
Sul fatto degli sponsor, mi piacerebbe condividere il tuo ottimismo, ma tutto quello che è al di là delle Alpi avrà le sue belle remore prima di prenderlo sotto contratto. Per quanto in tanti difendano il video come "goliardata", sono cose che solo nel Paese delle veline e del Grande Fratello sono ancora tollerate. Altrove hanno lasciato ste robe delle caverne dietro di sé.
Ovviamente parlo di YouTube italia.
per quanto riguarda i contenuti dei video, non è che si è fatto prendere la mano, è che se fai il content creator devi andare un po' a cercare l'attenzione del pubblico...e nel 2024 non è facile.. se guardi i video più visti del pianeta tipo quelli di mr beast sono delle cagate colossali eppure lui è diventato un azienda che vale miliardi di dollari.
Forse sì, forse no.se guardi ai soldi, pubblichi solo roba clickbait. È un concetto che ti porta al successo quasi instantaneo, perché gli algoritmi premiano roba divisiva o semplice da capire.
Se guardi ad una crescita organica, pubblichi contenuti che sono dei contenuti nel vero senso della parola, e non punti alla soddisfazione dell'algoritmo. Sono ovviamente meno gratificanti in termini di views, però sono quelli con cui ti crei autorevolezza e credibilità, che nel lungo periodo pagano molto di più.
Forse sì, forse no.
Nel mondo contenuti non so quanto senso possa avere parlare di lungo periodo... 20 anni fa la gente prendeva le cassette da blockbuster, poi si è passati alle serie tv, poi a social e video, poi ai video short tipo til tok e in futuro salterà fuori ancora qualcosa di nuovo sicuramente...
Si dice che la specie che dura di più non sia la più forte ma quella che sa adattarsi meglio ai cambiamenti.
Scusa però con tutto il rispetto e per quanto a me piaccia mtbmag , se parlo con 20 dei miei amici che vanno in mtb, che seguono il forum ci sono solo io e forse un altro, tutti si informano sul mondo bici scrollando su fb, instagram, tik tok e un po' di youtube.tu guarda su che sito stai scrivendo. È stato fondato nel 2001.
Scusa però con tutto il rispetto e per quanto a me piaccia mtbmag , se parlo con 20 dei miei amici che vanno in mtb, che seguono il forum ci sono solo io e forse un altro, tutti si informano sul mondo bici scrollando su fb, instagram, tik tok e un po' di youtube.
Si scusa quando hai detto "il sito su cui stai scrivendo esiste dal 2001" io pensavo ti riferissi al forum.e cosa cambia? Abbiamo il canale YT media più grande in italiano, idem per IG e idem per FB.
Si scusa quando hai detto "il sito su cui stai scrivendo esiste dal 2001" io pensavo ti riferissi al forum.
Ovviamente YT, IG e FB hanno ben altre interazioni rispetto al forum.
Esattamente, quale parte ti offende?Scusa in italiano cosa stavi cercando di dire?
Vedo che hai 7 messaggi in totale su questo forum e sei attivo solo da un mese. Se questi sono i contenuti che esprimono il tuo pensiero non siamo proprio messi bene.
Se poi vuoi offendermi scrivimi pure in privato così almeno evitiamo di inquinare la discussione ;)
Esattamente cosa ti offende?Scusa in italiano cosa stavi cercando di dire?
Vedo che hai 7 messaggi in totale su questo forum e sei attivo solo da un mese. Se questi sono i contenuti che esprimono il tuo pensiero non siamo proprio messi bene.
Se poi vuoi offendermi scrivimi pure in privato così almeno evitiamo di inquinare la discussione ;)
Si riassume bene con questo commento:Comunque vorrei far notare che sull'onda della discussione, i commenti misogini e sessisti sono arrivati anche qui.
Per non parlare delle reaction su Fb.
Abbiamo un problema, non v'é dubbio.
MTB MAG
La tempesta intorno a Torquato per il video sulle atlete della Rampage non sembra placarsiwww.facebook.com
Ok boomerSecondo messaggio, è anche peggio del primo...poretto...
a parte che ci sono ancora in diversi paesiPer quanto in tanti difendano il video come "goliardata", sono cose che solo nel Paese delle veline e del Grande Fratello sono ancora tollerate. Altrove hanno lasciato ste robe delle caverne dietro di sé.
Il "mercato" è una bruttissima bestia. O lo si prende tutto intero o non lo si prende per nulla, non lo si può volere quando "funziona" a tuo favore e rifiutare quando invece "non funziona". Ed il mercato si interfaccia con la libertà, perchè la libertà non è solo quella di espressione ma anche quella economica: per cui tu sei libero di dire pubblicamente che quella non te la faresti neanche dopo due gin, altri son liberi di dire che sei un represso segaiolo, ed allo stesso modo tu sei libero di fare l'atleta pro e "vendere" la tua immagine/le tue prestazioni ma l'azienda è libera di non volere la tua faccia e le tue idee associate ai propri prodotti.a parte che ci sono ancora in diversi paesi
cosa intendi con "tollerate" ???
Vogliamo per caso mettere una censura i programmi che nemmeno nei regimi illiberali ......???
Perchè l'andazzo è questo....
Gia quelli che oggi si offendono per Miss Italia...
Un programma se funziona va, se non funziona non va, non si deve tollerare niente è la regola del mercato che decide fino a che rispetta i limiti del pudore.
TT ha fatto una cazzata che il mercato gli farà pagare... ma se vuole fare un video dove commenta le donne liberissimo di farlo...
Quando si inizia a sentire termini come "tollerare" a me fa sempre paura... ci siamo già passati anni fa...
sid