Nel frattempo Toto ha cancellato (anche) il suo video di scuse.
Cazz...non avrà letto sto 3D neee...
Nel frattempo Toto ha cancellato (anche) il suo video di scuse.
Il prossimo passo sarà cancellare le cancellazioni .Prima il video cancellato dal tubo , poi le scuse e cancella le scuse
Doppia figura di merd@
Vedremo se continuerà a fare video inutilmente stupidì e per bambini o roba seria come quando inizio sul tubo….. ne dubito però perché i video stupidì fanno più soldi di quelli in park per esempioIl prossimo passo sarà cancellare le cancellazioni .
Detto ciò...a parte le battute, è una bella botta per uno come lui che (principalmente) vive di sta roba.
Anche se non mi è mai piaciuto, gli auguro di poter, col tempo, riprendersi, anche se il mondo social è spietato.... sicuramente gli servirà da insegnamento.
Ma non eri tu il paladino dei diritti? L'altro giorno hai parlato di "battuta uscita male" e di "mancanza di educazione" da parte mia quando ho commentato con "È stato girato in slow motion" un video di alcuni ragazzi che scendevano in un trail a velocità "passo d'uomo"?Cmq ok il rispetto per le donne, ok il non offendere, ma ormai siamo giunti a un punto che uno deve dosare ogni parola e gesto che compie..
Pure Verstappen l'hanno condannato a lavori socialmente utili per aver detto un "fuck" In conferenza stampa..
Ma andate affanculo veramente..!
Non sono un paladino dei diritti, ma un conto sono i commenti o prese per il culo di personaggi " Pubblici" Un altro è giudicare gente "normale" Su un trail che non si conosce (o meglio io non lo conosco quindi mi permetto di giudicare)Ma non eri tu il paladino dei diritti? L'altro giorno hai parlato di "battuta uscita male" e di "mancanza di educazione" da parte mia quando ho commentato con "È stato girato in slow motion" un video di alcuni ragazzi che scendevano in un trail a velocità "passo d'uomo"?
Ah, ho capito. Non giudichi persone normali ma dai dal maleducato ad una persona normale. Dando del maleducato ad una persona (normale, in quanto non pubblica? Boh ) che non conosci non vuol dire giudicarla?Non sono un paladino dei diritti, ma un conto sono i commenti o prese per il culo di personaggi " Pubblici" Un altro è giudicare gente "normale" Su un trail che non si conosce (o meglio io non lo conosco quindi mi permetto di giudicare)
mio caro, rispondo alla tua domanda,"molto alfabeto" ...minchia! ma tu scrivi con la zappa invece???? (si scherza)
il problema non è di chi si accoda o condivide le critiche al Testa (di m...),
ma di ATLETE CHE, RISCHIANDO ANCHE L'OSSO DEL COLLO, HANNO DIMOSTRATO UN CORAGGIO CHE TUTTI NOI BIKER CI SOGNIAMO LA NOTTE: FORSE PER QUESTO TANTI MASCHIETTI ALPHA SENTONO L'IRREFRENABILE BISOGNO DI TORNARE A PARLARE SEMPRE DI TETTE E CULI: perché altrimenti ci sarebbe da stare solo MUTI.
Ecco il secondo: OK BOOMERQuindi, "Y" ?
Il tuo primo messaggio ed esordisci così? Tanta roba eh...
Io non lo seguo direttamente, ma come spesso capita, i video/contenuti che girano sono quelli.Lo seguo da un po su yt e lo reputo anche una persona capace quando si parla del mondo mtb, non solo da atleta ma anche da commentatore (vedi eventi redbull) ma quando non parla di cose tecniche emerge un po' troppo il Torquato bambino a mio modo di vedere. Con questo video ha sbagliato in pieno, ha perso uno sponsor (troppo? troppo poco?...non lo so)...so solo che a livello di views sarà sicuramente un toccasana perchè comunque se ne parlerà......e tra 1-2 settimane (anche troppo) non se lo ricorderà nessuno quindi amici come prima.
Non ho visto nessuno dei video, ma mi associo a quello che dici.C'è un modo semplice per capire se ha cagato fuori dal vaso o se siamo di fronte ad un uomo con buone intenzioni, frainteso e penalizzato dal c.d. "politically correct":
L'espressione "nemmeno dopo 2 gin tonic" può essere detta di persona, di fronte alla ragazza oggetto del commento, senza che questa ti tiri un pugno o un calcio nelle palle? E il successivo applauso di tutti gli astanti presenti alla scena, uomini e donne, restringendo il campione a quelli dotati di almeno un neurone, durerebbe più o meno di 92 minuti?
E allora perchè qualcuno qui difende uno che ha inserito quel commento in un video PUBBLICO, con una platea potenziale di 500k, e che era prevedibile raggiungesse inevitabilmente anche l'interessata?
Il politically correct in questo caso non c'entra nulla.
Io non so chi sia questo TT (e quindi ovviamente non ho visto questo ideo), ma mi stavo giusto domandando quante dosi abbia fatto.Quindi, riusciremo a superare il 3D sul covid...
Secondo messaggio, è anche peggio del primo...poretto...Ecco il secondo: OK BOOMER
ehi, libertà per libertà.Giustissimo.
Ritieni anche che una persona sia libera di parlare liberamente e pensare liberamente? (Libertà di pensiero e libertà di parola) Oppure no? In modo educato non posso esprimere opinioni personali su una donna in in video? Parliamone..
È come se i media parlassero solo di ciliegie, tv, mobile, giornali parlano solo di ciliegie.. è chiaro che se faccio contenuti mi verrà da parlare di ciliegie...
Ora viviamo in un mondo in cui vai per strada, donne bariste, commesse, impiegate, super curate e avvenenti, apri la tv, uguale, apri lo smartphone vai su instagram e fb ancora peggio, sembra di stare in un night club... Poi ci si scandalizza se un uomo parla dell'aspetto estetico di una ragazza... Mah..