News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.533
33.348
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Comunque senza entrare nel merito del topic, solo per amore di dovere di cronaca, aggiungo una precisazione per chi legge e potrebbe fraintendere.

Se parlate di professionalità (intesa come atteggiamento) capisco il vostro discorso nel paragone tra Wibmer e Toto, ma non è che Wibmer o Toto si possano confrontare facilmente sul piano di chi è più pro nel senso di chi è più bravo in bici, fanno cose abbastanza diverse nel più ampio mondo del freestyle e del riding in mtb e credo che entrambi sappiano fare cose che l'altro non saprebbe fare.
Il mio paragone era solo per aver fatto entrambi la scalinata …
Uno con problemi sia legali che di salute..
L altro senza nessun problema

• Mi piace
Reactions: JKR

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque senza entrare nel merito del topic, solo per amore di dovere di cronaca, aggiungo una precisazione per chi legge e potrebbe fraintendere.

Se parlate di professionalità (intesa come atteggiamento) capisco il vostro discorso nel paragone tra Wibmer e Toto, ma non è che Wibmer o Toto si possano confrontare facilmente sul piano di chi è più pro nel senso di chi è più bravo in bici, fanno cose abbastanza diverse nel più ampio mondo del freestyle e del riding in mtb e credo che entrambi sappiano fare cose che l'altro non saprebbe fare.
non ho minimamente toccato il lato "sportivo " della questione
io parlavo del lato "lavorativo" influencer... non c'entra niente con chi va meglio in bici e con che bici

sid

• Mi piace
Reactions: EtscoD and JKR

miscia

Biker extra
12/7/11
746
740
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Scusa ma se non mi sfugge qualcosa Fabio Wibmer ha skills di bike trial + downhill + freeride "grosso" nel senso di trick relativamente semplici su salti molto grandi e scenici per video di freeride. Toto è un atleta dello slopestyle world tour, quindi trick aerei su salti grandi, ma non esageratamente enormi, ma che si prestano a trick molto più complessi (sostanzialmente Toto è un dirt jumper).

Sono proprio specializzati in cose diverse, ma poi per carità non seguo nel dettaglio tutta la scena, magari mi sfugge qualcosa ma anche su google non sto trovando nulla riguardo a Wibmer nello slopestyle.

Beh se hai mai visto i video di Wibmer, fa un botto di trick, simili a quelli che si vedono nello slopstyle, con una Dirt... poi ovvio che se lo metti a fare una gara, magari fa fatica a chiudere tutta la serie senza tirare una mina... ma solo perché non si allena a fare quello!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo