Fatto ma è lentissimo Boardi05Il Reverb si può impostare sul remote e poi va anche controllato che ci siano 250psi.
Fatto ma è lentissimo Boardi05Il Reverb si può impostare sul remote e poi va anche controllato che ci siano 250psi.
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] non tocco nulla!!!!sta liMandalo in assistenza così per fine anno lo trovi sotto l'albero di natale...
Il Reverb si può impostare sul remote e poi va anche controllato che ci siano 250psi.
Ragazz, stasera ho smontato tutta la biga, ma pensando si potesse rimuovere, ho tolto la parte finale della serie sterzo che resta fissa sulla forcella. l'ho piegata un po', chi mi aiuta a capire qual'è il ricambio giusto?? Grazieee
http://www.hibike.it/cane-creek-anello-conico-per-base-tubo-sterzo-p081140719b94efdbe8c13ce8e1821a4a
fai uno spurgo del comandoFatto ma è lentissimo Boardi05
L avrò azionato si è nò 20 volte da quando mi è arrivata! !!cmq appena ho un attimo procedofai uno spurgo del comando
è probabile che con poco olio non riesca ad aprire tutto il circuito...
Ma può essere arrivato già con un po' d'aria per via del primo montaggio.L avrò azionato si è nò 20 volte da quando mi è arrivata! !!cmq appena ho un attimo procedo
fai uno spurgo del comando
è probabile che con poco olio non riesca ad aprire tutto il circuito...
Spiegazione da profiessonista.
Io sono un po'grezzo.
Comunque nel dubbio è meglio non toccare
grazie. è il mio pane quotidiano.
la differenza in termini di durata del cuscinetto nelle bici la fa la qualità della tenuta e il tipo di grasso all'interno del cuscinetto.
nel 90% dei casi in cui il cuscinetto si danneggia è per corrosione dovuta all'ingresso di contaminante e/o dilavamento del grasso.
rari i casi in cui un cuscinetto si danneggia per sovraccarico in una bici.
impossibile credo che ceda per fatica del materiale.
sicuramente un grasso idoneo per movimenti oscillatori (alto potere adesivo) e resistente al dilavamento di acqua è azzeccato.
poco o nulla si può fare per il dilavamento del grasso è conseguente a prodotti per la pulizia (sgrassatori&co)
Adesso capisco,
è proprio il tuo pane quotidiano.
Difatti io ho smesso di usare lo sgrassatore perchè è un prodotto aggressivo. In alternativa uso il petrolio bianco.
Una curiosità: ho del grasso al mobildeno che di solito si usa sui cuscinetti degli escavatori. Di sicuro non è dilavabile però il mio dubbio è se può rovinare i cuscinetti della bici.
Caxxxxo era a 150 psi ora va di brutto!!grazie a tuttiConcordo,
un'altro problema è che ci sia dell'aria che impedisce al circuito di aprirsi.
Di solito lo spurgo risolve tutto
il grasso al bisolfuro di molibdeno contiene delle particelle di lubrificante solido (MoS2); è indicato per applicazioni con elevate temperature (+350°C)e contaminazione, resiste solitamente al dilavamento da agenti atmosferici ma non dall'azione di solventi. non rovina i cuscinetti, anche se non è comune il suo impiego nei cuscinetti volventi, come primo ingrassaggio di fabbrica.
il petrolio bianco va bene per la pulizia dei cuscinetti e a contatto con tenute o Oring NBR non ne altera le caratteristiche. dilava il grasso, è un solvente.
io sto provando un grasso diverso per i cuscinetti della bici, è un grasso ai saponi di calcio e poliurea molto resistente al dilavamento dall'acqua.
appena ho modo apro i cuscinetti e ti aggiorno.
a mio modo di vedere, data la percentuale di contaminanti che di solito si trova nei cuscinetti delle bici, qualunque grasso NON può sostituire una manutenzione frequente.
ma 250 psi non è il limite max?
il mio funziona benissino con 200
ieri prima uscita con la strive....
VA DA DIO.
Io l'ho presa, dopo aver provato tante ma tante bici da enduro,
comprese bici dei marchi piu' blasonati...che costano LETTERALMENTE IL DOPPIO.
Ho scelto la Strive proprio per lo shape, e mi tocco le palle...spero
funzioni sempre...
Ho scelto bene!!!
In salita dire che ti aiuta è dir poco. La geometria XC
aiuta molto, ma veramente molto specialmente quando affronti passaggi lenti e tecnici!
In discesa è un MOSTRO!!! Piena confidenza da subito, certo bisogna far la mano a guidare stando molto in avanti, e l'attacco corto ti porta porta proprio a far questo.
CANYON: A DIR POCO...SODDISFATTO!!!!!!!!!!
ieri prima uscita con la strive....
VA DA DIO.
Io l'ho presa, dopo aver provato tante ma tante bici da enduro,
comprese bici dei marchi piu' blasonati...che costano LETTERALMENTE IL DOPPIO.
Ho scelto la Strive proprio per lo shape, e mi tocco le palle...spero
funzioni sempre...
Ho scelto bene!!!
In salita dire che ti aiuta è dir poco. La geometria XC
aiuta molto, ma veramente molto specialmente quando affronti passaggi lenti e tecnici!
In discesa è un MOSTRO!!! Piena confidenza da subito, certo bisogna far la mano a guidare stando molto in avanti, e l'attacco corto ti porta porta proprio a far questo.
CANYON: A DIR POCO...SODDISFATTO!!!!!!!!!!