Ragazzi una bella gommazza per il fango ???
Sulle pagine di "mtbcult" ed "enduro mtb italia". Ho scritto subito a Canyon per delucidazioni in merito.
Io mi trovo benissimo con la MagicMary
È che domenica devo fare un trail single track molto fangoso e sta piovendo da giorni.... con sto maxxis ss dietro è come avere nulla allora mi serviva una gommazza tassellata per aggredire[emoji24]Io davanti ho la High Roller II e mi trovo bene. Dietro ho ancora la Continental che invece butterei nel WC
Se é per il posteriore su maxxis puoi andare di dhr II . ottima trazione e tenuta in curvaÈ che domenica devo fare un trail single track molto fangoso e sta piovendo da giorni.... con sto maxxis ss dietro è come avere nulla allora mi serviva una gommazza tassellata per aggredire[emoji24]
È che domenica devo fare un trail single track molto fangoso e sta piovendo da giorni.... con sto maxxis ss dietro è come avere nulla allora mi serviva una gommazza tassellata per aggredire[emoji24]
Guarda il video linkato da me (Se non funziona il link, cercate su youtube alutech fettpackung), da min 1:10 in poi fa vedere come si fa senza smontare i cuscinetti dal telaio.
Io ho avuto lo stesso problema con i cuscinetti ma penso sia normale.
Quando me ne accorgo li metto nel petrolio bianco, tolgo la protezione e li pulisco. Come grasso uso quello nautico di colore blu
[url]http://www.cfg.it/grasso-blu-nautica[/URL]
Per toglierli uso del legno battendo con un marteletto. Bisogna fare attenzione perchè è un'operazione delicata. Per fare un buon lavoro serve un'estrattore per cuscinetti
Con una barra filettata, arragiandosi un po', è possibile estrarre in sicurezza
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153809&page=7[/URL]
Guarda non so ...quello che so è che nelle 2016 montano sta gomma nuova non sapevo esistesse...Tu avevi la maxxis "di serie" perchè hai la versione race della bici? Io non l'ho mai provata ma dubito possa essere peggio delle continental...
Sempre 2.30?Se é per il posteriore su maxxis puoi andare di dhr II . ottima trazione e tenuta in curva
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ho le 2.30 che erano montate di serie sulle 2015 per il posteriore direi che bastano se però vuoi un po' di volume ci sono le 2.4. Sta solo attento a non prendere le 2.4 WT che sono studiate per cerchi con canale interno sopra i 30 mm ( poi magari non cambia nulla..)Sempre 2.30?
MagicMary come ti ha suggerito Boardi o anche Shorty ne ho sentito parlare bene su fango, ma se giri con il bagnato anche su roccia io da quando ho montato le MICHELIN WILD ROCK'R² sono delle grandi gomme e rispetto alle HR2 che le monto d'estate le tieni 0,3bar più basse senza tagliarle "solo una mia valutazione" o-o
Io ci stavo facendo un pensierino perchè hanno un rapporto qualità/prezzo
interessante
http://www.probikeshop.it/copertone...w-NqneBa3owZQSfsiOBz-G7E9ijnJ8-bGyxoCw-vw_wcB
Allora le consigli?