Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
@max: tu come pensi di andare giù, c'è posto in qualche angolo?
@erne: per non disturbare dario, non è che posso tentare l'impresa con la 7 point?
nel caso porto gli atrezzi e tutto e rimetto insieme quello che scricchiola...
dimmi tu!

ciao e grazie!
per me nessun problema per la 7 point
solo che la forca non torna + su di 140 al max
se la vuoi lo stesso fammi sapere
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Tornati dal giro a Breil.
Bei posti, peccato per il giro rimasto a metà (non riuscivamo a trovare la traccia, eravamo troppi e abbiamo fatto tardi).
Sicuramente la zona merita, il giro è carino e magari cambiando una paio di cosucce si riesce a togliere quei lunghissimi tratti in piano e a limare un po i tempi.
Peccato anche per fabio che è stato male a 3/4 della discesa.
Diciamo che il WE poteva andare molto meglio.
Un grazie ad Ernesto per avermi prestato la sua preziosissima Intense. Davvero un gran bel mezzo! Prossimo acquisto chissà...

PS: se qualcuno vuole una maglia Race Face rossa taglia M mi faccia un fischio. Ho sbagliato la taglia...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tornati dal giro a Breil.
Bei posti, peccato per il giro rimasto a metà (non riuscivamo a trovare la traccia, eravamo troppi e abbiamo fatto tardi).
Sicuramente la zona merita, il giro è carino e magari cambiando una paio di cosucce si riesce a togliere quei lunghissimi tratti in piano e a limare un po i tempi.
Peccato anche per fabio che è stato male a 3/4 della discesa.
Diciamo che il WE poteva andare molto meglio.
Peccato... se ripetete il tutto questa primavera mi aggrego anch'io
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Tornati dal giro a Breil.
Bei posti, peccato per il giro rimasto a metà (non riuscivamo a trovare la traccia, eravamo troppi e abbiamo fatto tardi).
Sicuramente la zona merita, il giro è carino e magari cambiando una paio di cosucce si riesce a togliere quei lunghissimi tratti in piano e a limare un po i tempi.
Peccato anche per fabio che è stato male a 3/4 della discesa.
Diciamo che il WE poteva andare molto meglio.
Un grazie ad Ernesto per avermi prestato la sua preziosissima Intense. Davvero un gran bel mezzo! Prossimo acquisto chissà...

PS: se qualcuno vuole una maglia Race Face rossa taglia M mi faccia un fischio. Ho sbagliato la taglia...
In realtà ho cominciato con il mal di gola e la testa in pappa già sulla prima salita...
Poi mal di pancia da freddo da metà discesa in poi...(ora sto un po meglio ma nemmeno l'antispastico che aveva il buon erne è servito a nulla!:omertà:)
Poi sono caduto su asfalto, sul dritto...chiedere a daniel, io non mi sono nemmeno accorto di cosa stava succedendo.
Risultato fianco sinistro con malleolo sbucciato che è rimasto sotto la bici.
Viaggio di ritorno modello via crucis con ritorno a casa a velocità da ritiro patente e manovre al limite della decenza.(sopratutto da casa di andre fino a casa mia).
Se aggiungiamo che il buon modolo si è sorbito una serie di "suocerate" che nemmeno un banana guard nel punto dove non batte il sole, superavava in piacere e che il giro non è stato graziato dai migliori auspici climatici, beh...
un vero weekend di m....a.

ps:@dario (ti ho chiamato ma avevi il cellulare spento) la tua bici è da ernesto e io ho i tuoi distanziali delle pastiglie.
Appena sono operativo te la riporto lavata e con delle pastiglie al 60% davanti.
Scusa ma oggi è successo l'impossibile.

pps2:@tutti: Devo una birra ad ognuno per i motivi più disparati, alla prossima riscuotete.

ora vado in modalità "safe mode".
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In realtà ho cominciato con il mal di gola e la testa in pappa già sulla prima salita...
Poi mal di pancia da freddo da metà discesa in poi...(ora sto un po meglio ma nemmeno l'antispastico che aveva il buon erne è servito a nulla!:omertà:)
Poi sono caduto su asfalto, sul dritto...chiedere a daniel, io non mi sono nemmeno accorto di cosa stava succedendo.
Anch'io ieri sono stramazzato su asfalto da fermo causa pantaloncino bloccato dalla levetta del cambio... mi è mancata la pedalata (ero sui pedali) e PAM secco come una pera :smile:

Risultato fianco sinistro con malleolo sbucciato che è rimasto sotto la bici.
Viaggio di ritorno modello via crucis con ritorno a casa a velocità da ritiro patente e manovre al limite della decenza.(sopratutto da casa di andre fino a casa mia).
Birbo :rosik:

Se aggiungiamo che il buon modolo si è sorbito una serie di "suocerate" che nemmeno un banana guard nel punto dove non batte il sole, superavava in piacere e che il giro non è stato graziato dai migliori auspici climatici, beh...
un vero weekend di m....a.
Cosa hanno detto al buon modolo?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
(...)

pps2:@tutti: Devo una birra ad ognuno per i motivi più disparati, alla prossima riscuotete.

ora vado in modalità "safe mode".

Diamine che disastro la trasferta in Val Roya!
Comunque a proposito di birre, anch'io devo una :prost: a chiunque ne faccia richiesta, la prima volta che si gira assieme, il motivo è raffigurato nella foto :mrgreen: :

PB099271.JPG
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
scherzi a parte è stato molto meno grave
Peccato per Fabio in presa a coliche e crampi da squaraus
ma la discesa è stata molto carina e abbastanza lunghetta (il fondo era mooolto sdruciolevole)
Unico neo forse eravamo un po troppi per il tipo di sentiero (anche perchè era sconosciuto e la traccia GPS scarsina)
Mi sono comunque divertito e sicuramente ci voglio tornare (quando è più asciutto)
Ammazza se i crosscrautisti sono silenziosi !!!!!!!!!!! non si sentiva volare una mosca in salita
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
In realtà ho cominciato con il mal di gola e la testa in pappa già sulla prima salita...
Poi mal di pancia da freddo da metà discesa in poi...(ora sto un po meglio ma nemmeno l'antispastico che aveva il buon erne è servito a nulla!:omertà:)
Poi sono caduto su asfalto, sul dritto...chiedere a daniel, io non mi sono nemmeno accorto di cosa stava succedendo.
Risultato fianco sinistro con malleolo sbucciato che è rimasto sotto la bici.
Viaggio di ritorno modello via crucis con ritorno a casa a velocità da ritiro patente e manovre al limite della decenza.(sopratutto da casa di andre fino a casa mia).
Se aggiungiamo che il buon modolo si è sorbito una serie di "suocerate" che nemmeno un banana guard nel punto dove non batte il sole, superavava in piacere e che il giro non è stato graziato dai migliori auspici climatici, beh...
un vero weekend di m....a.

......
mi tocca rimettermi in sesto velocemente o sta banda di gIovIni si perde sulla via di casa:smile::smile:
Mi spiace per Modolo che l'avete fatto penare per bene:hahaha:
@ Dany: vedi di farti sentiere. Ci dobbiamo parlare ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi spiace che il giro non sia riuscito completamente e mi spiace per i malesseri fisici. Sicuramnete in primavera ci sarà l'occasione di ripeterlo e questa volta cercherò di esserci anche io. La zona è davvero bella e sono sicuro che il giro meritava.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Apeendete la bici al chiodo, con la neve che è venuta in montagna è ora per altre attività...

Ieri sopra sestriere c'erano 60-80 cm di powder.....

Saluti a tutti

Fabio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Urca! Quasi quasi e` andata meglio a me che questo we ho fatto un'indigestione di tagliafuoco (giro veloce sabato + quasi sei ore di su e giu` tra sentiero delle guardie e tagli vari domenica).
La salita a Madonna della Bassa non la ricordavo cosi` ripida e sconnessa, l'ultima volta l'avevo fatta 3 o 4 anni fa.
Per ora la tagliafuoco puo` restare li`, prossima visita tra altri 3-4 anni.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Mi spiace che il giro non sia riuscito completamente e mi spiace per i malesseri fisici. Sicuramnete in primavera ci sarà l'occasione di ripeterlo e questa volta cercherò di esserci anche io. La zona è davvero bella e sono sicuro che il giro meritava.

Si, penso anch'io che il giro meriti. Sicuramente da provare in primavera.

Che palle la gente che fa "le suocerate", piu' rispetto non guasterebbe. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo