Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi!!!
Allora... la premiazione è andata benissimo, ho ritrovato le persone che vedevo alle gare e mi ha fatto molto piacere, invece la fiera non era bellissima...peccato pensavo di accattarmi qualcosa ed invece nulla!!!

La bici invece....VA BENISSIMO!!! Sono veramente contenta.
Sabato siamo andati al San Giorgio così l'ho provata sia in salita sia in discesa alternando tratti tecnici, sterratone, sentieri con terra....e devo dire che in tutte le condizioni si comporta egreggiamente!!! Devo dire che la Lyric è una gran forcella!!!

Mi dispiace per Borich...come va adesso?
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
bolli sul telaio nuovo dopo il sentiero di Rocca Berra in versione very foglie bagante???

Per fortuna no, è ancora lindo e immacolato :smile:...
Ieri sono andato a Novaretto a fare il 571 da Case Inferiori a Torre del Colle, sentiero già fatto ennemila volte, solo per il gusto di vedere la differenza, ebbene c'è e si sente! Nei passaggi più cazzuti è davvero incredibile il vantaggio del telaio così sloping, a sella bassa!
PS: una di queste sere passa da me per il casco, così per sabato prossimo ce l'hai, io tanto a parte giovedì questa settimana la sera sono a casa
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Sto molto meglio di ieri...
Sono solo afono e febbricitante.
Adesso vado a dormire dopo aver fatto una puntatina a palazzo nuovo per dare informatica...che rottura di balle.

@magda:non mi ha preso sui gioielli! mi ha preso sulle reni!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stesera ho scoperto di avere 25 messaggi privati che non avevo ancora letto.

Dovete avere pazienza: non è che me la tiro è l'età che mi frega..

Ho risposto a tutti anche all'mp dell' Aprile 1835 :il-saggi:

Sorry e Sorreta!! :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Nota di servizio: se domani sera si fa qualcosa io ci sono.

Per il WE, deciso che si va in Liguria? Sabato o domenica? Le previsioni sono buone per entrambi i giorni.

Scusate la fretta ma dovrei incastrare altri impegni.
 

denta

Biker perfektus
Andrea sarei per caso io? :)
In ogni caso questo we sono andato in Liguria con il bicione e non sono caduto... anche se con i flat un paio di volte ho rischiato... però piano piano mi sto abituando e stando ben centrato sulla bici inizio a non perdermi i pedali mentre sono in aria... l'8 dicembre tornerò in Liguria e proverò a prendere i salti con ancora maggior slancio e convinzione...

P.S. settimana scrosa ho iniziato ad andare in piscina e i benefici sulla schiena si sentono... Luca tu non andavi alla Sebastopoli?

P.S.2 questo we mi tocca Milano ma il prossimo conto di essere dei vostri :)))))
 

lbmtb

Biker assatanatus
Andrea sarei per caso io? :)
In ogni caso questo we sono andato in Liguria con il bicione e non sono caduto... anche se con i flat un paio di volte ho rischiato... però piano piano mi sto abituando e stando ben centrato sulla bici inizio a non perdermi i pedali mentre sono in aria... l'8 dicembre tornerò in Liguria e proverò a prendere i salti con ancora maggior slancio e convinzione...

P.S. settimana scrosa ho iniziato ad andare in piscina e i benefici sulla schiena si sentono... Luca tu non andavi alla Sebastopoli?

P.S.2 questo we mi tocca Milano ma il prossimo conto di essere dei vostri :)))))

L'Andrea menzionato non eri tu. :-)
No, vado alla Gaidano... per esempio questa sera.

@shrdlu
Preferiremmo il Sabato... La Domenica non possiamo. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo