Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ mtbstefanoooo : io sto week end rimango qui...l'idea magari il tempo asciuga orridi o rba del genere oppure magari un 559..unico neo forse tanta salita però se vuoi il mio cell lo hai e ci si aggiorna... io domani sto a casa!!! anche perchè preparo valigia che settimana prox scappo a casa due giorni!
cmq se vuoi e lo sai sempre il benvenuto...almeno abbiamo qualcuno anche che offre da bere !!!!!!!!!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
@ mtbstefanoooo : io sto week end rimango qui...l'idea magari il tempo asciuga orridi o rba del genere oppure magari un 559..unico neo forse tanta salita però se vuoi il mio cell lo hai e ci si aggiorna... io domani sto a casa!!! anche perchè preparo valigia che settimana prox scappo a casa due giorni!
cmq se vuoi e lo sai sempre il benvenuto...almeno abbiamo qualcuno anche che offre da bere !!!!!!!!!

Ciao ale,gli orridi come giro è una grande idea! Dunque domenica?
Io sabato invece come giro test mi faccio un Novaretto, non più di 2-3 h, se qualcuno c'è batta un colpo!
 
Ciao ale,gli orridi come giro è una grande idea! Dunque domenica?
Io sabato invece come giro test mi faccio un Novaretto, non più di 2-3 h, se qualcuno c'è batta un colpo!


oooook... stasera ne discuto con ale e tom se vuoi unirti per una cena a casa mia sei il benvenuto.... se non hai altri impegni!!!
l'idea era o un orridi o un 559... per il momento questo è...di fatti stasera c'è anche per discutere di domenica...

:celopiùg: ciau!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domani alle 9.30 mi trovo con altri amici a Caselette per un giro veloce in tagliafuoco con rientro per ora di pranzo. Se interessa a qualcuno mi faccia sapere.

...ok, avanti con i fischi ed il lancio di ortaggi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Domani alle 9.30 mi trovo con altri amici a Caselette per un giro veloce in tagliafuoco con rientro per ora di pranzo. Se interessa a qualcuno mi faccia sapere.

...ok, avanti con i fischi ed il lancio di ortaggi.
no no, in mia assenza andateci pure! sfogatevi! rotolatevi per terra dalla felicità!:smile::smile::smile:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
oooook... stasera ne discuto con ale e tom se vuoi unirti per una cena a casa mia sei il benvenuto.... se non hai altri impegni!!!
l'idea era o un orridi o un 559... per il momento questo è...di fatti stasera c'è anche per discutere di domenica...

:celopiùg: ciau!

Stasera non riesco a venire a cena, cmq domani pomeriggio sul tardi ci mettiamo d'accordo, fatemi poi sapere che giro avete intenzione di fare (io cmq voto in ogni caso orridi)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
@Borich: dato che domenica vorrei partecipare anch'io all'escursione a Breil, posso chiederti se tu parti da Torino domenica mattina o se anche tu fai parte del gruppo di Ernesto65 che scende in Liguria già sabato sera?

Se vuoi ed hai il sacco a pelo puoi venire anche te a casa mia.

Stiamo un pò stretti ma ci stiamo.

Chiamami al cell....:il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Domani alle 9.30 mi trovo con altri amici a Caselette per un giro veloce in tagliafuoco con rientro per ora di pranzo. Se interessa a qualcuno mi faccia sapere.

...ok, avanti con i fischi ed il lancio di ortaggi.

Se volete potete provare il giro VERT dove DANY è andato stile STONER.

Arrivati al boschetto prendete la salita per il pilone della costa. Ad un certo punto dopo il pezzo che io ritengo il più massacrante, c'è uno slargo con una targa PUNTO PANORAMICO. Si prende una sterrata con un paio di strappetti niente male fino ad arrivare ad un piano con i tavoli per il PIC-NIC.

Lì vi sbafate l'ultimo panino e poi vedete sulla vs dx affacciandovi sulla balconata del panorama un sentierino con tacche BLU. Giù di lì e auguroni....:il-saggi:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Se volete potete provare il giro VERT dove DANY è andato stile STONER.

Arrivati al boschetto prendete la salita per il pilone della costa. Ad un certo punto dopo il pezzo che io ritengo il più massacrante, c'è uno slargo con una targa PUNTO PANORAMICO. Si prende una sterrata con un paio di strappetti niente male fino ad arrivare ad un piano con i tavoli per il PIC-NIC.

Lì vi sbafate l'ultimo panino e poi vedete sulla vs dx affacciandovi sulla balconata del panorama un sentierino con tacche BLU. Giù di lì e auguroni....:il-saggi:
@max: tu come pensi di andare giù, c'è posto in qualche angolo?
@erne: per non disturbare dario, non è che posso tentare l'impresa con la 7 point?
nel caso porto gli atrezzi e tutto e rimetto insieme quello che scricchiola...
dimmi tu!

ciao e grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo