• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Situazione meteo?

Avete scritto troppo nei precedenti giorni o è l'effetto pioggia e siete tutti

sotto le coperte con un gran mignottone al vostro fianco?:il-saggi:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
enry ho visto solo ora il tuo blog! figa la tua merida, mi devi aiutare a far diventare single speed anche la mia vecchia mtb!

Danx sei un poser!!! Il cambio serve per fare i cavalcavia di torino????? MA FAMMI IL FAVORE!!! BUAHAHAHAH

Hai finito di cambiare l'Avatar???!!!
Tra l'altro è veramente inquietante...e non per Gollum.....:spetteguless:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ragazzi per il week come siamo messi? :duello:

Ecco, mettiamo un po' d'ordine. Io mi ero anche perso che c'era in programma una spedizione in quel della Val Roya.Ma il giro com'e`? Millemila metri di dislivello con discesa su sentierino gradonato esposto supervert con pietre lisce perennemente bagnate per centomila km o cosa? Giusto per sapere di che morte morire...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Situazione meteo?

Avete scritto troppo nei precedenti giorni o è l'effetto pioggia e siete tutti

sotto le coperte con un gran mignottone al vostro fianco?:il-saggi:
Magari... sta passando, ma sotto le coperte stavo per finirci in compagnia solo di un gran raffreddore...
kikhit ha scritto:
questo

http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=111517

per me, senza elicottero, è decisamente troppo..
Gulp... ma io scherzavo... ok che sto recuperando, pero` mi sa che e` troppo anche per me... finirei per chiuderlo di notte.

Sabato si fa qualcosa o siete in partenza per Breil?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
enry ho visto solo ora il tuo blog! figa la tua merida, mi devi aiutare a far diventare single speed anche la mia vecchia mtb!
Volentieri! magari mandami una foto e dimmi com'è montata. Ha ancora i frocellini a scorrimento?

Danx sei un poser!!! Il cambio serve per fare i cavalcavia di torino????? MA FAMMI IL FAVORE!!! BUAHAHAHAH
Questo la dice lunga sulla competenza di quell'uomo! :spetteguless:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@Borich: dato che domenica vorrei partecipare anch'io all'escursione a Breil, posso chiederti se tu parti da Torino domenica mattina o se anche tu fai parte del gruppo di Ernesto65 che scende in Liguria già sabato sera?
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
C'è una sorpresa per voi...











































no non posso farvela vedere, sono troppo geloso



























































invece no, anche se mancano ancora dei dettagli importanti, in anteprima per voi LA MIA NUOVA ON ONE (un grazie a Dario e Fabio per il lavoro di montaggio :artista:):

Immag045.jpg


Perdonate la bassa qualità dell'immagine (fatta al volo con un cellulare)...
Stasera finisco di fascettare il cavo del freno post, metto le guaine del cambio e lo registro, metto la catena, e il Barro dietro, così sarà pronta sul serio!

Sabato e domenica se non bisogna smazzarsi troppi km in auto io ci sono per girare, ovviamente ho una voglia matta di provarla :i-want-t: :i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dany, borich, un bonus a testa posso anche concedervelo però chi rompe paga, con la vita :mrgreen:

fabio scherzi a parte se vuoi passare a prenderti il bolder tariamo le sospensioni (evvai ke si smanetta! :loll:) e te la pigli

se poi la vuole anche dani giocatevela voi due io me ne lavo le mani!!!

trattatemela bene è l'unica che ho :-(
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
dany, borich, un bonus a testa posso anche concedervelo però chi rompe paga, con la vita :mrgreen:

fabio scherzi a parte se vuoi passare a prenderti il bolder tariamo le sospensioni (evvai ke si smanetta! :loll:) e te la pigli

se poi la vuole anche dani giocatevela voi due io me ne lavo le mani!!!

trattatemela bene è l'unica che ho :-(
vai tranquillo sono in buoni rapporti con un bicione...
a mali estremi estremi rimedi...e tappi manubrio nuovi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo