domani sera io farei moooolto volentieri la prima
Ok, prenotata!
domani sera io farei moooolto volentieri la prima
Se vai poi mi fai sapere come è messo dalla parte che scende a bar cenisio e sentiro dei monaci? grazieQualche sfaticato ci sarebbe per un infrasettimanale di lusso mercoledì a Grange Marzo sopra Susa?
Se vai poi mi fai sapere come è messo dalla parte che scende a bar cenisio e sentiro dei monaci? grazie
@ DoM ......... ormai la sua mente è proiettata alla ricerca di percorsi e nuove vie ..... per me dorme coprendosi con carte geografiche al posto delle lenzuola
quando riesco a passare a riprendermi la bici? Stasera ti va bene?
Non sei poi andato alla p.mulattiera-col des acles-c. scala, vero? Nei nevai non c'erano trace di passaggio in giornata.Per il ritrovo e per l'orario. Andrebbe bene partire da Beaulard?
Non sei poi andato alla p.mulattiera-col des acles-c. scala, vero? Nei nevai non c'erano trace di passaggio in giornata.
Giro bellissimo (spettacolare dopo pso mulattiera) ma molto faticoso di fisico e di mente (gestione delle crisi di paura-ansia della ragazza e portage X 2 ).
Comunque la parte alta della discesa al cole della scala è dura e faticosa (Nmilla tornanti, da far girare la testa:-P).
SshhhiiuuOk
Tra l'altro eri tu ieri sera verso le 9 a Melezet, che scendevi sulla provinciale verso bardo?
@ DoM ......... ormai la sua mente è proiettata alla ricerca di percorsi e nuove vie ..... per me dorme coprendosi con carte geografiche al posto delle lenzuola
mancandomi la "coperta" mi debbo aggiustare
mancandomi la "coperta" mi debbo aggiustare
l'importante è non aggiustarsi da soli che poi si diventa ciechi....
Quello no (ho visto le foto), però un giretto sopra nevache-plampinet ho molta voglia, anche se inizia a fare caldo. Ma il problema più grosso è la sveglia "portoghese"ora farete il giro dei forti di Briançon?
Bardonecchia, valle stretta, rif. 3 alpini, lago thures, sentiero gr57, colle della scala, ritorno. Non difficile, panoramico, simpatico. Fattibile con orario portogheseQuello no (ho visto le foto), però un giretto sopra nevache-plampinet ho molta voglia, anche se inizia a fare caldo. Ma il problema più grosso è la sveglia "portoghese"
Io questa settimana (we compreso) per diversi motivi saro` un po' assente dalle pedalate. Per la grigliata non so...3 messaggi e passiamo al "PARTE 4..."
Io questa settimana (we compreso) per diversi motivi saro` un po' assente dalle pedalate. Per la grigliata non so...
Conto di riesserci dal 6 luglio in poi.
Ok Dom, vai con la parte 4...