Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Bei giri. Io sia il 24 che nel fine settimana ho dato una limata alla suola degli scarponcini. Ieri in particolare passeggiata spettacolare in quel di Valnontey con destinazione rifugio Sella: rientro dopo le 17 tra le marmotte. Ce n'erano tante che quasi si rischiava di inciamparci.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bhe anche io mi sto dando da fare x l'esame di ammissione al Tour, tra sabato e domenica mi son sparato un 3472m di ascesa, con appunto con appunto la stessa difficoltà psicologica che dicevi prima il costola... ovvero la birra quasi afferrata ke si tramuta in altri 600m e più di dislivello! mamma che giro quello di sabato. Mentre ieri un altro giro SPACCAGAMBE in quel del colle della Rho, ascesa cn media del 10% e picchi al 24%... Paesaggio spettacolare xò, lo spallaggio e le ustioni ne sn valse la candela!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
@ DoM ......... ormai la sua mente è proiettata alla ricerca di percorsi e nuove vie ..... per me dorme coprendosi con carte geografiche al posto delle lenzuola
 

Allegati

  • 00000041.jpg
    00000041.jpg
    60,8 KB · Visite: 6

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Per il ritrovo e per l'orario. Andrebbe bene partire da Beaulard? :nunsacci:
Non sei poi andato alla p.mulattiera-col des acles-c. scala, vero? Nei nevai non c'erano trace di passaggio in giornata.
Giro bellissimo (spettacolare dopo pso mulattiera:sbavon:) ma molto faticoso di fisico e di mente (gestione delle crisi di paura-ansia della ragazza e portage X 2 :zapalott:).
Comunque la parte alta della discesa al cole della scala è dura e faticosa (Nmilla tornanti, da far girare la testa:-P).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Non sei poi andato alla p.mulattiera-col des acles-c. scala, vero? Nei nevai non c'erano trace di passaggio in giornata.
Giro bellissimo (spettacolare dopo pso mulattiera:sbavon:) ma molto faticoso di fisico e di mente (gestione delle crisi di paura-ansia della ragazza e portage X 2 :zapalott:).
Comunque la parte alta della discesa al cole della scala è dura e faticosa (Nmilla tornanti, da far girare la testa:-P).

ora farete il giro dei forti di Briançon?:smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Quello no (:spetteguless:ho visto le foto), però un giretto sopra nevache-plampinet ho molta voglia, anche se inizia a fare caldo. Ma il problema più grosso è la sveglia "portoghese":smile:
Bardonecchia, valle stretta, rif. 3 alpini, lago thures, sentiero gr57, colle della scala, ritorno. Non difficile, panoramico, simpatico. Fattibile con orario portoghese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo