• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dany assolutamente tieni i contatti con i tuoi amici e fatti mandare le tracce.

Le foto a dire il vero sono perfino troppo belle (forse un pò ritoccate) ma chi

se ne frega sembrano posti fantastici e con discese da urlo...:i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito


il nonno ha sonno!:arrabbiat:
ho dovuto combattere con una zoccola per 1 e mezza...e non era quella che pensate voi, malefici sporcaccioni, ma RATTO, TOPO, ZOCCOLA...da dove cavolo sia arrivata è un mistero
Un essere di 10-15 cm con una codazza lunga il doppio!
alle 4 ho sentito degli strani rumori.....poi, tac! me la trovata a 20 cm
Ho distrutto 2 scope:hahaha:
Poi, ho adottato una tecnica meno belligerante: l'ho cinta vicino alle finestre e l'ho invitata a uscire..lei non era contenta: fuori pioveva a dirotto
Ha cagato per tutta casa...e mi ha tolto il sonno:ronf:
 

lbmtb

Biker assatanatus
@Dom
Che hai lasciato per casa, hai sparso barrette tipo pollicino?
La zoccola ci potevamo anche credere, ma quando hai scritto 1h e mezza, non era proprio possibile. :smile:

@Gatto
Comprendo benissimo lo spirito del giro selvaggio, campeggiato un po' di volte facendo tracking. Andrebbe provato su una 2gg, sicuramente in primavera. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il nonno ha sonno!:arrabbiat:
ho dovuto combattere con una zoccola per 1 e mezza...e non era quella che pensate voi, malefici sporcaccioni, ma RATTO, TOPO, ZOCCOLA...da dove cavolo sia arrivata è un mistero
Un essere di 10-15 cm con una codazza lunga il doppio!
alle 4 ho sentito degli strani rumori.....poi, tac! me la trovata a 20 cm
Ho distrutto 2 scope:hahaha:
Poi, ho adottato una tecnica meno belligerante: l'ho cinta vicino alle finestre e l'ho invitata a uscire..lei non era contenta: fuori pioveva a dirotto
Ha cagato per tutta casa...e mi ha tolto il sonno:ronf:
Vai subito in agraria e chiedi delle "caramelle" per i topoloni... almeno se ne arriva un'altro magna e poi secca senza lasciare strascichi :spetteguless:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ilGATTO®;2507290 ha scritto:
Traversata appenninica:
Per quanto riguarda il peso da portare in più sarebbe solo di 2-3 kg a testa (su portapacchi a sbalzo dal reggisella) per tenda e saccopeloso. Per il cibo si comprerebbe all'ultimo paese prima del camping abusivo.

Però è la filosofia del giro che sarebbe diversa:
- I giri in montagna con discesa tecnica li facciamo tutte le domeniche. E' quello che essenzialmente ci piace della mtb. Ma non è detto che le varie "sfumature alternative" in alcuni condizioni particolari non siano più appaganti.
- Si tratterebbe di una lunga traversata con percorsi forse meno tecnici ma dai panorami, dagli ambienti e dalle culture per noi diversi (http://images.google.it/images?sour...06-44,HPEA:it&q=monte catria&um=1&sa=N&tab=wi http://images.google.it/images?um=1&hl=it&rls=HPEA,HPEA:2006-44,HPEA:it&q=castelluccio ) che ormai accomuniamo la mtb alla montagna, ai sentieri + ripidi possibili ed alle quote max raggiunte.
Ma la mtb è un mezzo diverso, permette di raggiungere qualsiasi luogo: non necessariamente il + estremo è il + divertente.
- Ti svegli, colazione, se riesci ti lavi, pedali, ti fermi a mangiare, pedali, fai la spesa, pedali, ti accampi, mangi all'aperto devastato, dormi, ti svegli, colazione, se riesci ti lavi, pedali, ti fermi a mangiare, pedali, fai la spesa, pedali, ti accampi, mangi all'aperto devastato, dormi ...etc.
- E poi i percorsi in mtb sull'appenino (però non sono mai stato in bici così a sud) che ho fatto sono stati tutti supereccezzionali: ci sono un sacco di antiche vie di comunicazione per salire e naturalemente i sentieri per scendere. Provare per credere (aiazzone docet).

- Di materiale in rete se ne trova parecchio: http://escursioni.danielec.it/Escursioni/Mappe/I Grandi Progetti/index.html
e come vedi cambiano le latitudini ma non i percorsi.

- Non so se avete mai fatto cicloturismo: è una figata totale. Da fuori sembra una cosa da sfigati che pedalano tristi tutto il giorno. In realtà sono esperienze che ti rimangono dentro.
A parte il fatto che il giro non sarebbe cicloturismo, ma un giro a tappe in mtb.

ilG!


bello!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il nonno ha sonno!:arrabbiat:
ho dovuto combattere con una zoccola per 1 e mezza...e non era quella che pensate voi, malefici sporcaccioni, ma RATTO, TOPO, ZOCCOLA...da dove cavolo sia arrivata è un mistero
Un essere di 10-15 cm con una codazza lunga il doppio!
alle 4 ho sentito degli strani rumori.....poi, tac! me la trovata a 20 cm
Ho distrutto 2 scope:hahaha:
Poi, ho adottato una tecnica meno belligerante: l'ho cinta vicino alle finestre e l'ho invitata a uscire..lei non era contenta: fuori pioveva a dirotto
Ha cagato per tutta casa...e mi ha tolto il sonno:ronf:


qualche mese fa me ne sono trovata una quasi in braccio da me in campagna, arrivata dalla grondaia, sta zoccola...
se vuoi ho qualche bymba buona, un bel pappone blu fluo, poi ho preso un paio di trappole molto simpatiche, se serve...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
enry ho visto solo ora il tuo blog! figa la tua merida, mi devi aiutare a far diventare single speed anche la mia vecchia mtb!

Danx sei un poser!!! Il cambio serve per fare i cavalcavia di torino????? MA FAMMI IL FAVORE!!! BUAHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo