Domanda velocissima, piu' probabile Martedi o Mercoledi?
Domani danno qualche pioggerella, ma in serata dovrebbe smettere.
Mercoledi sole.
Mercoledi sole.
Domanda velocissima, piu' probabile Martedi o Mercoledi?
Mercoledi sole.
Mi auto-quoto, Martedi sera non posso.
Andro' sicuramente Mercoledi.
mi auto auto quoto (dopo le performance e la maglia di ieri non so più come mi chiamo ne chi sia ?)
Stamattina sono caduto dal furgo metre scaricavo el bici e ..... indovinate dove ho battuto ??
Penso non sia niente , dolorino a parte , per cui Mercoledì ci dovrei essere di sicuro.
@ il mio omonimo LBMTB e per tutti stasera si potrebbe fare serata officna da me....
Dom se vuoi montare gli elisir tolgo un 185 da una mia ruota....
mi auto auto quoto (dopo le performance e la maglia di ieri non so più come mi chiamo ne chi sia ?)
Stamattina sono caduto dal furgo metre scaricavo el bici e ..... indovinate dove ho battuto ??
Penso non sia niente , dolorino a parte , per cui Mercoledì ci dovrei essere di sicuro.
@ il mio omonimo LBMTB e per tutti stasera si potrebbe fare serata officna da me....
Dom se vuoi montare gli elisir tolgo un 185 da una mia ruota....
foto? sono curioso di vedere se come fotografo faccio pettare...
A chi è intervenuto, a chi mi ha pensato, a chi non ha potuto, a chi mi ha maledetto, dico solo una parola
Grazie! di cuore
ps.ora una doccia a vado e poi a fare quel numero di telefono per prenotare una seduta con LULULU80
Oquey. Aspetto le foto (le ultime eranno veramente belle!). Andrò li ben presto.saliamo da Pra Catinat e scendiamo dal GTA che parte dal rifugio e arriva vicino Villaretto, da dove partiamo
tutta la birra che non sto bevendo in questi giorni a letto con l'influenza, me la devi offrire alla prima occasione...
PECCATO PER GLI ASSENTI INGIUSTIFICATI (TUTTI) .........
ora non c'è trippa per gatti: non ce la faccio(serve educare un eventuale sostituto)
cmq, non fai assolutamente enrimegaprotizzare
Come scritto sotto....io non sono tra gli assenti ingiustificati!!!....
mi sa che per farti predonare della tua assenza devi pagare birra per un mese
Datti alla macchiaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi, per la notturna di Mercoledì sera ci sarò sicuramente che devo offrire da bere! (guardare il mio profilo aggiornato PLEASE )
Bella, molto bella!