• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Mi auto-quoto, Martedi sera non posso.
Andro' sicuramente Mercoledi. :-)

mi auto auto quoto (dopo le performance e la maglia di ieri non so più come mi chiamo ne chi sia ?)

Stamattina sono caduto dal furgo metre scaricavo el bici e ..... indovinate dove ho battuto ??

Penso non sia niente , dolorino a parte , per cui Mercoledì ci dovrei essere di sicuro.

@ il mio omonimo LBMTB e per tutti stasera si potrebbe fare serata officna da me....
Dom se vuoi montare gli elisir tolgo un 185 da una mia ruota....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi auto auto quoto (dopo le performance e la maglia di ieri non so più come mi chiamo ne chi sia ?)

Stamattina sono caduto dal furgo metre scaricavo el bici e ..... indovinate dove ho battuto ??

Penso non sia niente , dolorino a parte , per cui Mercoledì ci dovrei essere di sicuro.

@ il mio omonimo LBMTB e per tutti stasera si potrebbe fare serata officna da me....
Dom se vuoi montare gli elisir tolgo un 185 da una mia ruota....

ok, ci vediamo stasera
il 185 lo tolgo dal Con-DoM...nel frattempo ne ho ordinato uno a Luis

ps. il salto della cavallina di dario è spettacolare:smile:...ma ancora di più la scenetta del ripido del "garage"
 

lbmtb

Biker assatanatus
mi auto auto quoto (dopo le performance e la maglia di ieri non so più come mi chiamo ne chi sia ?)

Stamattina sono caduto dal furgo metre scaricavo el bici e ..... indovinate dove ho battuto ??

Penso non sia niente , dolorino a parte , per cui Mercoledì ci dovrei essere di sicuro.

@ il mio omonimo LBMTB e per tutti stasera si potrebbe fare serata officna da me....
Dom se vuoi montare gli elisir tolgo un 185 da una mia ruota....

Azz, stavi provando a scendere dal furgone in bici?
Oppure non ti reggevano piu' le gambe?
Devi riposarti, non sei piu' un ragazzino... fuori (magari dentro, ma fuori non piu') :smile:

Per stasera grazie, ti confermo dopo. Casini in arrivo... :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
A chi è intervenuto, a chi mi ha pensato, a chi non ha potuto, a chi mi ha maledetto, dico solo una parola

Grazie! di cuore



ps.ora una doccia a vado e poi a fare quel numero di telefono per prenotare una seduta con LULULU80:cucù:


tutta la birra che non sto bevendo in questi giorni a letto con l'influenza, me la devi offrire alla prima occasione... ;-)
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
saliamo da Pra Catinat e scendiamo dal GTA che parte dal rifugio e arriva vicino Villaretto, da dove partiamo
Oquey. Aspetto le foto (le ultime eranno veramente belle!). Andrò li ben presto.
Ieri ho fatto il secondo giro dopo l'infortunio, Giaglione-BarCenis-Lago Arpone/Roterel-Fte Variselo(Diga)... Dopo il lago Arpone ho visto l'inferno. Una dozzina di lingue di neve/ghiacccio da atraversare in stile alpino scavando gli appoggi uno ad uno con il manubrio come picozza. La strada militare è franata in tantissimi punti, mezza distrutta. Quasi 3 ore di trascinamento per arrivare dall'Arpone alla Diga. Quest'anno è da dimenticare.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi, per la notturna di Mercoledì sera ci sarò sicuramente che devo offrire da bere! (guardare il mio profilo aggiornato PLEASE :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo