io andrei anche con la pioggia tanto ci scaldiamo con il Genepy
Si, se rimangono cosi' direi di si...
Basta che non siano temporali con precipitazioni moderate/abbondanti.
Meglio fare un test pre-giro estivo.
io andrei anche con la pioggia tanto ci scaldiamo con il Genepy
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che settimana di
non sono riuscito nemmeno ad avere il tempo di una pisciata in santa pace.......
@tutti quelli che mi hanno cercato al telefono...
adesso posso rispondere...
- ha lavorato tanto = tanti soldi = tanta colazione
i km sono anche di piùma belo horizonte non é in mezzo alle colline a 350 km dal mare? mio padre, che ora vive e lavora lì, il mare non lo vede... comunque io metto i soldi da parte e il prossimo carnevale so già che fare. ciao
meteo accettabile, gamba..di legno(mia), si va
ora prenoto, ma quanti siamo? 12?
ps. Su BH (Belo Horizonte) posso solo dire bene e anche se non c'è il mare...beh, non si sente la mancanza..e chi ha la possibilità ci vada ; (vero Diego)..basta vedere le mie foto e il sorriso a 55 denti...ma non ditelo a Silvio B.
meteo accettabile, gamba..di legno(mia), si va
ora prenoto, ma quanti siamo? 12?
ps. Su BH (Belo Horizonte) posso solo dire bene e anche se non c'è il mare...beh, non si sente la mancanza..e chi ha la possibilità ci vada ; (vero Diego)..basta vedere le mie foto e il sorriso a 55 denti...ma non ditelo a Silvio B.
Io infatti vado domenica partendo da casa mia presto... inizierò a girare verso le 8.30@groucho domani io andrei la mattina, sono in macchina con aura lei fara' un po' di piscina... speriamo regga il tempo... in ogni caso per me e' giro veloce se riesco faccio tutto se no anche solo alcune prove... quindi ci sono ma devo chiudere il giro in fretta che devo anche andare a votare
edit:il tempo fa abbastanza schifo anche se non piovera' domattina non fara' caldo e non ci sara' sole quindi la vedo dura venire...
A bello ma valla a cantare a qualcun altro....
Ore 8.00 all'uscita di Candiolo?