• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ho i giocattolini da supermercato e due cosine monobanda più serie... beh i giocattolini li ho provati sul campo e ora stanno tranquillamente a casa o nelle gitarelle di collina. In montagna li rispolvero e ora visto che si può li denuncio ai carabinieri così non tremo ogni volta che li porto in giro ma sono sicuro di riuscire a parlare con i soccorsi (vedi elicottero) o i rifugi
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Bello l'undici... pero' c'e' quella curva in contro pendenza con in mezzo quei ceppi su cui si passa tutte le volte dicendo pensa cadere qua che brutto che stavolta ha pensato bene di cogliermi impreparato e la coscia mia ora chiede pieta'... miiii che doloreeeee :smile:

ps: stavo riguardando le tag della discussione :smile: chi e' che ha aggiunto lulu???

proprio il punto in cui sbaglio sempre io
curva ad s con due cippetti da passare a sinistra su cui io, testone , arrivo sempre lungo rischiando di cadere .................
ps LULU è mia....................
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ps. msg ha smesso di funzionare...ho tolto il firewall ma ancora nulla(maledetto vista!)
idee? ho fatto il check e mi dice che è tutto ok...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
volevo solo avvisare che il tanto sospirato regalo :cucù: del DoM è arrivato......

Peccato non sia LULU , altrimenti la collaudavo ... :il-saggi:
grazie ancora! verrò a ritirarlo presto:cucù:
ps. se avete optato per su in di a tra fra trac viaggio a o con VIENNA ;-) menymenytenks:rock-it:

scara ha scritto:
Ma nessuno ancora ti ha rotto le scatole con le foto e con il video illustrissimo maestro?

fino ad ora ancora nessuno:duello:, ma incomincia a guardati queste

ps. Alby a te l'onore/onere di commentarle: phoca-->immmagini_ dal menu a tendina selezioni quelle del selleries. Li vai in ogni foto e salvi: il gioco è fatto
 

lbmtb

Biker assatanatus
ps. msg ha smesso di funzionare...ho tolto il firewall ma ancora nulla(maledetto vista!)
idee? ho fatto il check e mi dice che è tutto ok...

Nell'event viewer ti riporta degli errori?

@Ernestina
Ripagliati... senza bombe pero'.

@Beer
Ma hai fatto tutto il giro?
Hai visto che alla prima sterrata dell'11 si devia a destra per andare a prendere il 12?
Magari stasera provo quello.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
grazie ancora! verrò a ritirarlo presto:cucù:
ps. se avete optato per su in di a tra fra trac viaggio a o con VIENNA ;-) menymenytenks:rock-it:



fino ad ora ancora nessuno:duello:, ma incomincia a guardati queste

ps. Alby a te l'onore/onere di commentarle: phoca-->immmagini_ dal menu a tendina selezioni quelle del selleries. Li vai in ogni foto e salvi: il gioco è fatto

dom mi devi mandare la foto dell'ombra della ruota con il piccione spiaccicato
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Scusassero maaaaa questa sera P.zza Zaraalle 19.30 c'è qualcuno oppure vado sa solo?
Dai che non ce la faccio a bermi 12 birre da solo:-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io nel primo pomeriggio mi faccio scarrozzare fino alla madda per poi girare sulle speciali del superenduro.
Se qualcuno va su, mi dia un colpo di telefono che ci si incontra a metà strada. Girerò finchè non mi stufo, ma probabilmente per le 6-6:30 sarò ancora su!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io nel primo pomeriggio mi faccio scarrozzare fino alla madda per poi girare sulle speciali del superenduro.
Se qualcuno va su, mi dia un colpo di telefono che ci si incontra a metà strada. Girerò finchè non mi stufo, ma probabilmente per le 6-6:30 sarò ancora su!

ma vai a pedalare razza di lavativo inquinatore e fomentatore di traffico automobilistico :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo