• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stasera manutenction day? Ho i cambi da regolare, soprattutto in vista della gara di domenica...
Poi devo prendere il reggisella che ho dimenticato sul furgone!
Usate per la catena lubrificante al silicone per Cartosio... nella prima speciale c'è fango, fango anche nel trasferimento tra la 2^ e la 3^. c'è anche abbastanza acqua in quel trasferimento :spetteguless:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera, partenza verso le 18.30 da mirafiori, proverò a fare il giro della enduro di torino completo a ritmo sostenuto che non ho tanto tempo... della serie prima torno meglio è :-)
vorrei essere a casa entro le 21.30 se vedo che si fa tardi salto qualcosa...

chi ha voglia di soffrire in salita e fare le discese senza strafare ma più che altro per studiarsi il percorso è ben accetto :prost:

ps: il primo che dice avete rotto è un bling bling
 

lbmtb

Biker assatanatus
Stasera, partenza verso le 18.30 da mirafiori, proverò a fare il giro della enduro di torino completo a ritmo sostenuto che non ho tanto tempo... della serie prima torno meglio è :-)
vorrei essere a casa entro le 21.30 se vedo che si fa tardi salto qualcosa...

chi ha voglia di soffrire in salita e fare le discese senza strafare ma più che altro per studiarsi il percorso è ben accetto :prost:

ps: il primo che dice avete rotto è un bling bling

Stasera proprio non posso, poi danno super temporali. :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mettersi a posto...ma in FRETTA!
e il bling bling te lo strappo! :-)


@ Il Mecca: grazie mille, ma non sei in ritardo....sei in anticipo ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bello l'undici... pero' c'e' quella curva in contro pendenza con in mezzo quei ceppi su cui si passa tutte le volte dicendo pensa cadere qua che brutto che stavolta ha pensato bene di cogliermi impreparato e la coscia mia ora chiede pieta'... miiii che doloreeeee :smile:

ps: stavo riguardando le tag della discussione :smile: chi e' che ha aggiunto lulu???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo