• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
groucho ho visto ora il tuo mp... in extremis stamattina ho cambiato programma e sono andato a cartosio ma non ho piu' guardato il forum...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
come previsto domani non ci sono...sad...very sad...
però potreste aspirare un budino in mio onore tra una sbevazzata gratuita e l'altra!! :mrgreen:
comunque auguri al dom...
anzi w il dom...
come direbbe il kostola!

ps:
lingua.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io arrivo con daniel da ernesto alle 8.15 poi ci aggiustiamo con i mezzi al mignottificio...

certo che noi con i nomi dei punti di ritrovo abbiamo seri problemi :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
A chi è intervenuto, a chi mi ha pensato, a chi non ha potuto, a chi mi ha maledetto, dico solo una parola
Grazie! di cuore


ps.ora una doccia a vado e poi a fare quel numero di telefono per prenotare una seduta con LULULU80:cucù:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a che è venuto oggi al DoM day e si è divertito in salita , stradivertito a pranzo e superdivertito nella discesa
Compagnia unica ..... spasso..... serpul e ..........

PECCATO PER GLI ASSENTI INGIUSTIFICATI (TUTTI) .........

yes we can

a proposito di LULU lasciane un pochino anche a noi.....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A chi è intervenuto, a chi mi ha pensato, a chi non ha potuto, a chi mi ha maledetto, dico solo una parola
Grazie! di cuore


ps.ora una doccia a vado e poi a fare quel numero di telefono per prenotare una seduta con LULULU80:cucù:



figurati! anzi... grazie a te! dovresti compiere gli anni un po' piu' spesso :loll:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
a che è venuto oggi al DoM day e si è divertito in salita , stradivertito a pranzo e superdivertito nella discesa
Compagnia unica ..... spasso..... serpul e ..........

PECCATO PER GLI ASSENTI INGIUSTIFICATI (TUTTI) .........

yes we can

a proposito di LULU lasciane un pochino anche a noi.....

per divertirsi su da quella salita bisogna avere una bella fantasia...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
A chi è intervenuto, a chi mi ha pensato, a chi non ha potuto, a chi mi ha maledetto, dico solo una parola

Grazie! di cuore



ps.ora una doccia a vado e poi a fare quel numero di telefono per prenotare una seduta con LULULU80:cucù:

Dom mi è dispiaciuto un sacco non esserci (sai che divertimento rimanere a casa tutta la domenica con una giornata come ieri....:cagozzo:...) ma purtroppo la caviglia non me lo ha permesso...spero proprio di essere in forma il prima possibile! :ueh::-(

Comunque TANTISSIMI AUGURONI..
:spetteguless:..tanto non scappi la birra me la offrirai ad una prox notturna!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo