• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
farfalle-L.jpg


Hai capito come si linkano le immagini?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
eccomi, fresco come una rosa seduto alla mia scrivania....

Devo dire che oggi sono bello cotto, spingere i minion dh in salita da quel senso di trascinare un carretto che è la giusta preparazione al giro estivo. Oggi mi sono anche esibito nella partenza doppio carpiata, per la felicità di molti.

Aspetto le foto.
Saluti a tutti, grazie per il giro, ma ancor meglio per le birre. Chi ha in previsione di cambiare bici?

Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@max: no aveva i 2.35

mamma mia che giornata... non ho mai fatto tanti voli stupidi nella stessa discesa in vita mia... forse mi batte solo ernesto! :loll:

fatica in salita e pure in discesa... zero feeling col mezzo, mi facevo traghettare... non pensavo che 2 settimane di stop potessero avere questi effetti...

per il resto grazie a tutti per compagnia, birra, risate e quant'altro :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@max: no aveva i 2.35

mamma mia che giornata... non ho mai fatto tanti voli stupidi nella stessa discesa in vita mia... forse mi batte solo ernesto! :loll:

fatica in salita e pure in discesa... zero feeling col mezzo, mi facevo traghettare... non pensavo che 2 settimane di stop potessero avere questi effetti...

per il resto grazie a tutti per compagnia, birra, risate e quant'altro :prost:
Si hai ragione sono un pirlotto anch'io ho i 2.35 solo che essendo poco cicce mi sembrano da 2,25

Penso che la tua condizione è stata dettata anche dal tuo fisico debilitato da tosse e raffreddore... o dall'invidia per il buon costola :medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Foto

@ Giovanni: ho cannato sicuramente qualcosa in fase di archiviazione, puoi mettere ordine e mi dici che diavolo di passaggio non ho fatto

denghiu


grazie a tutti per oggi!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Foto

@ Giovanni: ho cannato sicuramente qualcosa in fase di archiviazione, puoi mettere ordine e mi dici che diavolo di passaggio non ho fatto

denghiu


grazie a tutti per oggi!

Sono pure riuscito a farne qualcuna a fuoco, quasi da non crederci.

E' normale che non ci sia lo slideshow? Cliccarle una ad una è una palla...

@dom: guarda il tuo sedere, è sempre sopra la ruota dietro, dobbiamo metterti un limitatore al fuori sella...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sono pure riuscito a farne qualcuna a fuoco, quasi da non crederci.

E' normale che non ci sia lo slideshow? Cliccarle una ad una è una palla...

@dom: guarda il tuo sedere, è sempre sopra la ruota dietro, dobbiamo metterti un limitatore al fuori sella...

c'e' lo slideshow devi cliccare sulla lente di ingrandimento poi ti si apre la foto piu' grossa, basta che clicchi il triangolone del play e lo slide show parte

@savio e gio': ho capito i problemi di grafica delle photogallery forse... i pulsantoni sono bruttini (anche le cornicette)
comunque sto per scaricare un template grafico diverso per il sito fatto quello si sistemano pure i dettagli del caso spero solo di non eccedere ulteriormente con i tempi :fantasm:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono pure riuscito a farne qualcuna a fuoco, quasi da non crederci.

E' normale che non ci sia lo slideshow? Cliccarle una ad una è una palla...

@dom: guarda il tuo sedere, è sempre sopra la ruota dietro, dobbiamo metterti un limitatore al fuori sella...


dovremmo spararmi!

VIDEO

Si vede che erano due mesi che non facevamo un video: c'è ruggine:arrabbiat:

@Scara: se mi fai video di 3 secondi....non riesco a integrarli. Faremo un minicorso (tutti e due)

@ Gio: credo di aver capito dove ho sbagliato: riesci a rimediare?...non ho creato la cartella 20090516 :razz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo