Volevo sentirmi anch'io un po' bastardo...
A domani
e cambia la bici nel profilo .........anziano che non sei altro !!!!!!
io parto per la superenduro con i miei due figlioli Daniel e Fabio .....
azz............. veduma in settimana per la notturna scacciafiga !!!!
Irriducibili corsaioliio parto per la superenduro con i miei due figlioli Daniel e Fabio .....
ci presti la videocamera? svp?
Ma parli di quelli da 2.25 FR front o rear?Devo dire che oggi sono bello cotto, spingere i minion dh in salita da quel senso di trascinare un carretto che è la giusta preparazione al giro estivo
Si hai ragione sono un pirlotto anch'io ho i 2.35 solo che essendo poco cicce mi sembrano da 2,25@max: no aveva i 2.35
mamma mia che giornata... non ho mai fatto tanti voli stupidi nella stessa discesa in vita mia... forse mi batte solo ernesto!
fatica in salita e pure in discesa... zero feeling col mezzo, mi facevo traghettare... non pensavo che 2 settimane di stop potessero avere questi effetti...
per il resto grazie a tutti per compagnia, birra, risate e quant'altro
Foto
@ Giovanni: ho cannato sicuramente qualcosa in fase di archiviazione, puoi mettere ordine e mi dici che diavolo di passaggio non ho fatto
denghiu
grazie a tutti per oggi!
A me va, lento ma va... se poi clikki su una foto puoi far partire quello + veloceE' normale che non ci sia lo slideshow?
Sono pure riuscito a farne qualcuna a fuoco, quasi da non crederci.
E' normale che non ci sia lo slideshow? Cliccarle una ad una è una palla...
@dom: guarda il tuo sedere, è sempre sopra la ruota dietro, dobbiamo metterti un limitatore al fuori sella...
Sono pure riuscito a farne qualcuna a fuoco, quasi da non crederci.
E' normale che non ci sia lo slideshow? Cliccarle una ad una è una palla...
@dom: guarda il tuo sedere, è sempre sopra la ruota dietro, dobbiamo metterti un limitatore al fuori sella...
Fai un baffo all'accademia della cruscadovremmo spararmi!