• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Benissimissimooooooooo a stasera (porta anche disco e damper)

Ps ho un piccolo ordine da chain in corso .....viti e cazzatine per montaggi vari ... se qualcuno ha bisogno mi mandi un pvt (velocemente che entro stasera domani al massimo devo ordinare per avere la merce entro venerdì)

Grazie Ernestina come sempre x la disponibilità, verrò munita di birre!!!!
A stasera!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Un grazie a tutti x ieri....siete veramente MITICIIII!!!!!!
Un gruppo come il nostro è veramente difficile trovarlo, mi sono stra-divertita!!!!!:celopiùg:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Se riuscissimo a fare un altro rendez vous, te ne sarai grato (anche perchè adesso capisco un po' di più la filosofia joomla!
Mercoledi` intorno alle 21?
Tu puoi inserire il nuovo video fatto sabato nella sezione "video"?
Gia` fatto, ho anche cambiato i vecchi in modo da vedere solo le descrizioni e poi passare sul video con "Leggi tutto...".
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OT:
Cerco un consiglio per un'escursione pedibus calcantibus domenica 24/05 con i seguenti requisiti:
- ambiente montano d'alta quota
- non troppa neve (da poterci camminare con gli scarponcini)
- probabili incontri con fauna locale
Io pensavo al capanno di caccia sopra Degioz (circa 2200) oppure al lago di Loie da Lillaz (circa 2350). Qualcuno ha info sulla situazione neve in VDA? Oppure altre proposte?
Thnks.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OT:
Cerco un consiglio per un'escursione pedibus calcantibus domenica 24/05 con i seguenti requisiti:
- ambiente montano d'alta quota
- non troppa neve (da poterci camminare con gli scarponcini)
- probabili incontri con fauna locale
Io pensavo al capanno di caccia sopra Degioz (circa 2200) oppure al lago di Loie da Lillaz (circa 2350). Qualcuno ha info sulla situazione neve in VDA? Oppure altre proposte?
Thnks.

casa di caccia di Valdieri e arrivo al rifugio valasco , con partenza dalle terme: posto unico!
a piedi è meno faticoso del Djouan, al ritorno potete fare il bagno nella piscina aperta con l'acqua calda ;-)

ps. lì di fauna ve n'è tanta e abbondante, ma quella alle terme è un po' ...:smile:

ps. ok, per mercoledì
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@shrdlu: non so se esiste ancora il mio account sul sito del thegroup ma se fosse possibile vorrei installare il template nuovo... oppure se vuoi farlo tu per me è uguale, una volta che è installato le modifiche le faccio via ftp :prost:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@shrdlu: non so se esiste ancora il mio account sul sito del thegroup ma se fosse possibile vorrei installare il template nuovo... oppure se vuoi farlo tu per me è uguale, una volta che è installato le modifiche le faccio via ftp :prost:
Gli account dei "thegrouppoli approvati" sono tutti attivi. Pero` per cambiare template devi entrare come administrator. Hai MP... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo