• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
cacchio dom montatore super speedy!!
con tutte i voli che abbiamo fatto ieri mi aspettavo ne fossero venuti in video un po' di piu' :loll:
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
...per il divieto sui sentieri, ho preso contatti con un assessore locale, e aspetto che mi dica qualcosa, non essendo il suo l'assessorato di competenza.

ciao ragazzi, dunque da parte del CAI (M.Lavezzo, dunque CAI Presidenza Gruppo Cicloescursionismo della Commissione Centrale Escursionismo [CCE]... puf puf), c'e' la volonta' di sentire, vegliare attenti di che cosa si tratta...
Tenetemi informato dunque, e faro' da 'ponte', se non direttamente da scudo...

Non ho ben capito se doveva essere aperta una nuova discussione in merito, io ho continuato a rispondere qui...
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
ciao, non so con chi ne parlavo, forse KikHit... sabato sono andato a provare il 7 confini (praticamente al Cro'), in quanto sabato prox abbiamo sociale MTB li' (CAI Venaria); sempre bellissimo; segnalo che:

- sullo sterro a scendere dal Colletto al Colle del Ciardonnet, vi sono molti alberi grandi e alti (abeti e qualche faggio), caduti sulla sterrata, direi almeno 5-6, e di questi 2 costringono a veri e propri bypass (cioe' dove addirittura bisogna ridiscendere e risalire sul dritto per dritto senza ovviamente sentiero con la bike), ed altri che costringerebbero ad usare il macete... ma ci si passa con un po' di 'invenzioni'...ovviamente giu' dalla bici
- salita da Pinerolo sulle parti in 'single' con terreno pesantino e non banale, idem per i tratti in discesa dove vi sono radici e pietre stondate
-per il resto sui tratti di sterri larghi la zona regge sempre bene anche grandi quantita' di acqua

MI CHIEDO: ma dove e' la comunita' montana ?!? :omertà: :rosik:

ciauz
 

Allegati

  • IMG_4952 (canv-640x480).jpg
    IMG_4952 (canv-640x480).jpg
    59,1 KB · Visite: 7
  • DSCN4107 (895x1193).jpg
    DSCN4107 (895x1193).jpg
    59,2 KB · Visite: 10

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao ragazzi, dunque da parte del CAI (M.Lavezzo, dunque CAI Presidenza Gruppo Cicloescursionismo della Commissione Centrale Escursionismo [CCE]... puf puf), c'e' la volonta' di sentire, vegliare attenti di che cosa si tratta...
Tenetemi informato dunque, e faro' da 'ponte', se non direttamente da scudo...

Non ho ben capito se doveva essere aperta una nuova discussione in merito, io ho continuato a rispondere qui...

prosegui quì
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oilà ................... un BRAVO a tutti per la gara

come sempre divertimento e risate anche alle superenduro !!!!
MI sono stadivertito e stamattina sto veramente bene .........meno male :omertà:
Grazie a tutti dello spasso e della compagnia .......... in particolare ai miei due figliuoli che si sono comportati veramente bene dentro e fuori dal percorso di gara (e fate sti adesivi per il furgone scrauso)


@ per il Dom ........ riusciamo a trasportare lo spirito "spassoso biciclettare" anche nelle gare ..... dovresti esserne fiero !!!!:il-saggi:

Per la notturna ci sono di sicuro (devo solo sistemare una bici integra che sono tutte in sistemazioni ......)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@Dom: hai spostato le foto dopo aver creato la gallery? In realta` la directory serve a tenere ordine tra i file, quello che conta per la gallery e` l'assegnazione delle foto alla categoria. Cosi` com'e` adesso funziona la gallery ma non il download delle foto. Ho visto che hai cambiato l'ordine, stasera cerco di cambiare i riferimenti e richeare la gallery con lo stesso ordine.

@tutti: Domani sera ci sono.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Dom: hai spostato le foto dopo aver creato la gallery? In realta` la directory serve a tenere ordine tra i file, quello che conta per la gallery e` l'assegnazione delle foto alla categoria. Cosi` com'e` adesso funziona la gallery ma non il download delle foto. Ho visto che hai cambiato l'ordine, stasera cerco di cambiare i riferimenti e richeare la gallery con lo stesso ordine.

@tutti: Domani sera ci sono.

non ho resistito e c'ho provato. Poi, mi sono reso conto di aver fatto danni e....il tempo era finito: se vuoi posso rimediare e rimettere tutto (cancellando quanto fatto)
Inserire le foto facendo un mix dei vari "fotografi" è un po' tediosa, joomla! è tanto anarchico: metti in ordine le foto, ci scrivi...e l'ordine è scomparso...devo capire meglio come agire
ieri, ho "giocato" anche per il mio sito riuscendo a fare più di quanto immaginassi (grazie anche ad Alberto!)
Mi rimangono un paio di dubbi, quà e là
Se riuscissimo a fare un altro rendez vous, te ne sarai grato (anche perchè adesso capisco un po' di più la filosofia joomla!
Ora, pian piano, inserirò tutte le phocagallery sia sul sito thegroup (del 2009!)
Tu puoi inserire il nuovo video fatto sabato nella sezione "video"?
Piano piano lo completiamo:celopiùg:

@ Ernesto: la filosofia è vincente...il piacere dello spassoso biciclettare!
Un plauso ai giovani...e ai meno giovani, e alle signore!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo