• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
può darsi, l'altra rimarrà unica come soluzione di design
cmq, l'importante che sia un buon acquisto

io andrei sabato in montagna: la gita dello scorso we mi ha fatto venire una voglia enorme di alte vette

magari, domenica pomeriggio un po di cricetismo alla chiesetta lo potrei fare..

Giusto per fare capire chi tira avanti la baracca sono appena rientrato da una riunione in quel di Asti (c'è una filiale di LAIGUEGLIA).
Il lucertolone è molto bello, speriamo che il biker che lo monta sia all'altezza...:smile:
Per il we: sono favorevole alla pedalata su vette alte (me lo ha suggerito mio fratello).

A domani ma che dico a più tardi.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ah beh, se ci sono alte vette io sono presente... se non ci sono alternative per il meteo e conviene andare verso la liguria voto diano... voi non l'avete mai fatto e vi dico che vale la pena... certo e' un giro atipico per gli standard degruppiani... 3 discese di cui 2 si raggiungono facendo la stessa salita... speriamo che la mia memoria non vacilli...

ps:dom il tuo lucertolone e' veramente bello!!

Ma scusa te non vai alla gara?
Anche io posso mettere a disposizione il mio neurone per DIANO!!!!:il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi sà che il cognato MACUMBA ha ragione.

moz-screenshot.jpg
Domenica il meteo è bello in Terra LIGURE:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
max ma tuo fratello non te l'ha detto che se posti un file in locale dal tuo computer poi lo vede solo la nasa e gli omini verdi stipati nei loro sotterranei?

io la gara non la faccio non ho provato il percorso, non mi è ancora passata la tosse e devo prima fare un corso intensivo e accelerato di curve e gestione della concentrazione mentale :loll:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
max ma tuo fratello non te l'ha detto che se posti un file in locale dal tuo computer poi lo vede solo la nasa e gli omini verdi stipati nei loro sotterranei?

io la gara non la faccio non ho provato il percorso, non mi è ancora passata la tosse e devo prima fare un corso intensivo e accelerato di curve e gestione della concentrazione mentale :loll:

Hai ragione ma hai visto quante ore ho dormito?

Già da sveglio sono rinco pensa se dormo solo 4 ore....e poi mi mancava il neurone di Salgo....:il-saggi:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per me va bene tutto quello che volete fare unica condizione è sabato e non domenica che ho altri impegni

@scara

quando hai problemi mandami un messaggio che la connessione neuronale proviamo a farla con il Bluetooth
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per me va bene tutto quello che volete fare unica condizione è sabato e non domenica che ho altri impegni

@scara

quando hai problemi mandami un messaggio che la connessione neuronale proviamo a farla con il Bluetooth

oggi sono offline, fammi sapere qualcosa per domani via tel in tempo utile ...non domattina alle 8.00....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ripensando a diano... non è il classico giro tutto salita tutto discesa... è molto bello ma secondo me più godibile e divertibile furgonato con bicioni... è molto fun la discesa con tanti salti e anche per chi non salta c'è da divertirsi... anche rifacendola parecchie volte

se si vuole pedalare penso ci sia di meglio... in ogni caso a quanto pare la Liguria sembra la meta più papabile a livello di previsioni meteo...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
quest'anno è così...prendere o buttarsi sul divano
anche in liguria è venuta giù acqua. aggiungo che tanta voglia di far km, non ne tengo...


si anche io di fare nmila km non ne tengo voglia... tanto più che per domani anche in liguria in realtà non sono così migliori le previsioni...

vada per le nove ad almese!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo