• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ci aggiorniamo più tardi adesso vado offline
al massimo contattiamoci via cell

CHE SI FA IL WE?

Ilmeteo non sembra buono nella ns zona.. :-(

a finale c'è il sole invece.....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
[size=+3]@ tutti

NOTTURNA RINVIATA

[/size]

io sono ancora inufficio e ci dovrò restare, il Dom ha problemi di mobilità tra S Damiano e Torino....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho messo un po' di peperoncino al cammello:
14052009107.jpg


14052009108.jpg
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/39920
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
super complimetoli .............bellissima poi lo sai che ho un debole per il verde !!!!

Birra o colazione a priero ?
Ps oggi sono andato a provare con fabio e daniel la superenduro di Molini ...... molto bella e divertente ................................................................................
ma se cambiate da sabato a domenica (visto anche il meteo) un bel giro groupiano la farei super volentieri
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
super complimetoli .............bellissima poi lo sai che ho un debole per il verde !!!!

Birra o colazione a priero ?
Ps oggi sono andato a provare con fabio e daniel la superenduro di Molini ...... molto bella e divertente ................................................................................
ma se cambiate da sabato a domenica (visto anche il meteo) un bel giro groupiano la farei super volentieri

Ciao Ernesto, bella e divertente ma i ..... ?:nunsacci::cucù:

@Dom: non ti fai mancare nessun dettaglio, bravo e complimenti!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ciao Ernesto, bella e divertente ma i ..... ?:nunsacci::cucù:

@Dom: non ti fai mancare nessun dettaglio, bravo e complimenti!
ciao Simone
i ma sono dovuti al fatto che la febbre di gara è superata dal picere di un bel giro in compagnia .. sopratutto se in montagna

Comunque il percorso di gara è molto bello ...... salite abbordabili e discese tecniche impegantive e faticose

Poi da quel che pare il the group gira sabato .... e io lavoro ..., per cui ci vediamo domenica a Molini di Triora...per bersi una bella media bionda
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rispetto alla vecchia mi sembra più .......elegante !!!!


può darsi, l'altra rimarrà unica come soluzione di design
cmq, l'importante che sia un buon acquisto

io andrei sabato in montagna: la gita dello scorso we mi ha fatto venire una voglia enorme di alte vette

magari, domenica pomeriggio un po di cricetismo alla chiesetta lo potrei fare..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ tutti i superenduristi: per organizzarci un minimo il viaggio, oltre a me e Fabio, tutti gli altri vanno giù il sabato?
Effettivamente molini non è proprio dietro l'angolo, però andare in trasferta per ogni gara diventa un po pesantuccio!
Fabio ti conto nonstante i forse di oggi, tanto so che alla fine non resisterai alla tentazione e verrai pure tu :mrgreen:

@ doma: priam mi parli dia lte vette, poi di cricetismo alla chiesetta... Mica sarai come dottor Jekyll & mr. Hyde? Sotto il lato da vero AM si cela una seconda identita di criceto chiesettaro domenciale :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ah beh, se ci sono alte vette io sono presente... se non ci sono alternative per il meteo e conviene andare verso la liguria voto diano... voi non l'avete mai fatto e vi dico che vale la pena... certo e' un giro atipico per gli standard degruppiani... 3 discese di cui 2 si raggiungono facendo la stessa salita... speriamo che la mia memoria non vacilli...

ps:dom il tuo lucertolone e' veramente bello!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo