guardate che vi faccio impennare in fronte dal dom!
nooo..che si sa quando tira su la ruota, ma non quando e come la tira giù..
Non proprio 3 volte, 2 complete + 1 solo parco + 1 risalita sino a Cavoretto passando dal ripidone davanti al Patio (quasi al parco Europa la strada e' interrotta).
Ho fatto un po' di sentieri diversi in discesa.
E poi tu sei quello che dice a BIMBONOSE di lavorare????
Vergogna!!!!
Ragazzi, forse ma forse ma forse.... faccio un ordine qui:
http://www.wiggle.co.uk/
se avete bisogno di qualcheccosa.....
Mica ho bisogno di 6 ore, come tuo fratello, per fare un giro del genere.
qui c'è del bastardo inside che gira.....
Se non ricordo male: suina, porca e maiala hanno lo stesso significatoio qualcosa me la sono presa veramente... non sara' la febbre suina ma comunque ora come ora ho una tosse porca!
da Marzia che abita a tetti francesi ed è dottore in scienze forestali e per il suo lavoro è molto informata su queste cose.è quella che prima di tutti ci aveva detto che avrebbero chiuso i sent. del granbosco e che poi si è avverato puntualmente[/QUOTE]@kikhit
Ma tu, da che fonte hai avuto la notizia?
da Marzia che abita a tetti francesi ed è dottore in scienze forestali e per il suo lavoro è molto informata su queste cose.è quella che prima di tutti ci aveva detto che avrebbero chiuso i sent. del granbosco e che poi si è avverato puntualmente
mi spiace ma marzia non è ben informata, se non sa che il parco è istituito dal 2004...
è appunto quello che mi ha detto. non il fatto che costituiscano un parco che già c'era, ma che limitino il transito alle mtb. come è successo hai volatori . che oltre tutto sono propretari del piazzale in cima al s. Giorgio .
appena sai qualcosa fammelo sapere grazie
io forse...
mi ridai il numero civico che sono bruciato... ho chiuso con te mi hanno chiesto qualcosa e me lo sono scordato... più o meno so dove sei ma almeno non mi devo leggere i citofoni di mezzo isolato...