• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
guardate che vi faccio impennare in fronte dal dom! :rosik:

DSC_0092.jpg

Cos'è, la foto di capodanno che si intravede la mutanda rossa?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ansa.it "Sembra che il virus del "bastard inside" (ormai italianizzato in "cognato b@stardo"), che ha recentemente superato il livello 4 di allarme pandemico, possa essere una creazione di laboratorio, sfuggita poi di mano ai suoi ideatori.

l'Oms indaga su un imprecisato negozio di animali nell'interland torinese o almeno queste sono le uniche indiscrezioni trapelate. Sembra che anche Cia ed Fbi si stiano muovendo in tal senso in accordo con le autorità italiane." (seguono aggiornamenti.)
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@kikhit
Ma tu, da che fonte hai avuto la notizia?[/QUOTE]
da Marzia che abita a tetti francesi ed è dottore in scienze forestali e per il suo lavoro è molto informata su queste cose.è quella che prima di tutti ci aveva detto che avrebbero chiuso i sent. del granbosco e che poi si è avverato puntualmente
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@kikhit
Ma tu, da che fonte hai avuto la notizia?
da Marzia che abita a tetti francesi ed è dottore in scienze forestali e per il suo lavoro è molto informata su queste cose.è quella che prima di tutti ci aveva detto che avrebbero chiuso i sent. del granbosco e che poi si è avverato puntualmente[/QUOTE]


mi spiace ma marzia non è ben informata, se non sa che il parco è istituito dal 2004... ;-)

probabilmente ora han deciso di applicare la legge in materia di parchi, che finora non hanno mai applicato tollerando il passaggio delle mbt.

per il divieto sui sentieri, ho preso contatti con un assessore locale, e aspetto che mi dica qualcosa, non essendo il suo l'assessorato di competenza.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
da Marzia che abita a tetti francesi ed è dottore in scienze forestali e per il suo lavoro è molto informata su queste cose.è quella che prima di tutti ci aveva detto che avrebbero chiuso i sent. del granbosco e che poi si è avverato puntualmente


mi spiace ma marzia non è ben informata, se non sa che il parco è istituito dal 2004... ;-)


è appunto quello che mi ha detto. non il fatto che costituiscano un parco che già c'era, ma che limitino il transito alle mtb. come è successo hai volatori . che oltre tutto sono propretari del piazzale in cima al s. Giorgio .
appena sai qualcosa fammelo sapere grazie
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi spiace ma marzia non è ben informata, se non sa che il parco è istituito dal 2004... ;-)


è appunto quello che mi ha detto. non il fatto che costituiscano un parco che già c'era, ma che limitino il transito alle mtb. come è successo hai volatori . che oltre tutto sono propretari del piazzale in cima al s. Giorgio .
appena sai qualcosa fammelo sapere grazie


il transito alle mtb in teroria è vietato dal 2004, come per tutti i mezzi meccanici in area parco, salvo deroghe.
ora, piuttosto, applicano la legge, purtroppo.

Appena ho news ti faccio sapere..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io forse...

mi ridai il numero civico che sono bruciato... ho chiuso con te mi hanno chiesto qualcosa e me lo sono scordato... più o meno so dove sei ma almeno non mi devo leggere i citofoni di mezzo isolato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo