Boh non ho mai visto nessuno in pista usare azoto sulle gomme da moto, neanche mai sentito parlare di sta cosa.tutto vero, ma alla fine se pago gli stessi soldi per fare la revisione, mette l'azoto o aria a me che cambia?
se la camera separata è pressurizzata con l'azoto forse male non fa e pure l'ammortizzatore quando lavora scalda.
segue vari team anche moto
Altri meccanici chiedendomi una 40ina di euro in meno non mi cambiavano nulla se non l'olio e sinceramente quando spendo 80 .....arrivo a 120 e cambio tutto e mi personalizza la parte idraulica e aggiorna i componenti.
se sram ha aggiornato qualcosa forse c'è un perchè, ma nessun'altro mi ha detto che andavano fatti
in teoria, la mia prova fuori il negozio è ridicola, ma dovrebbe avere reso più progressivo il mono.
non discuto che ci sono meccanici bravi, ma quelli intorno a me li hanno sconsigliati, altri non fanno tutto(assurdo spedire il reverb) e alcuni conoscendoli di persona già se gli chiedi un oring ti guardano strano
Secondo me si fanno meno problemi quelli che vanno a 300 kmh che non alcuni con la MTB a 10 kmh.
Poi su rockshox... voglio dire, hai ben altri problemi.