ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.100
- 2.969
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quando arriva a pacco urla con la vocina strozzata da bambina??[emoji16]
Colpa dell'elio! [emoji23]
Quando arriva a pacco urla con la vocina strozzata da bambina??[emoji16]
e deL GURUColpa dell'elio! [emoji23]
Normale, così sei costretto a rivolgerti ad Andreani È lo stesso con un Cane Creek.magari.....sono mesi che cerco un manuale 'vero' per l'ohlins STX22 (quello aria) e non trovo niente, non uno straccio di video, esploso dell'ammo, tipo di olio.....niente di niente.
Anche con la miglior buona volontà, smontare alla cieca non mi pare il caso.....
Per la pike ho fatto da solo, a cominciare dal tech corner (Dio gliene renda merito) c'è di tutto e di più online!!
Stavate parlando di meeee?e deL GURU[emoji2]
Questo è vero, ma se hai Fox o RS trovi tutto.magari.....sono mesi che cerco un manuale 'vero' per l'ohlins STX22 (quello aria) e non trovo niente, non uno straccio di video, esploso dell'ammo, tipo di olio.....niente di niente.
Anche con la miglior buona volontà, smontare alla cieca non mi pare il caso.....
Per la pike ho fatto da solo, a cominciare dal tech corner (Dio gliene renda merito) c'è di tutto e di più online!!
sì del FAN...guru!!Stavate parlando di meeee?
Cit. Paolo Bitta [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ma che dici, l'azoto l'ha messo nella camera ifp dell'ammo, non dentro la camera principale.ops azoto..correggo prima di esplodere!!
tra l'altro se ad ogni controllo della pressione ho una perdita del 5-10% persa nel tubo della pompa.....mi sa che dopo 2 mesi avrò solo aria.
ieri ricontrollando la pressione segnata da loro sulla scheda di lavorazione, 190 psi per il mono contro i vecchi 165 ora sag misurato 10mm.
non so se hanno sbagliato a trascrivere perchè non credo che gli interventi sull'idraulica possano far cambiare così tanto la pressione.....pur vero che non misurato con la mia pompa.
ps mi tengo stretto l'elio per gonfiare i palloncini
No, no l’ho ha messo anche nella camera principale è mi ha pure detto che se lo taglio al 10% con l’aria non succede nulla, certo , quando hai controllato almeno 1-2 volte al mese, prima dei 6 mesi é tutta aria per compensare la diminuzione dovuta all’attacco della pompaMa che dici, l'azoto l'ha messo nella camera ifp dell'ammo, non dentro la camera principale.
Ricordo che l'aria è composta al 70% circa di azoto, una finezza SECONDO ME inutile.No, no l’ho ha messo anche nella camera principale è mi ha pure detto che se lo taglio al 10% con l’aria non succede nulla, certo , quando hai controllato almeno 1-2 volte al mese, prima dei 6 mesi é tutta aria per compensare la diminuzione dovuta all’attacco della pompa
e ma tu... non sei così GURU da saper che ...è quel 30% che fà...miracoli specie nel portafoglio.Ricordo che l'aria è composta al 70% circa di azoto, una finezza SECONDO ME inutile.
Anche sulle gomme dell'auto, inutile...
Sull’utilitá qualche dubbio ce l’ho pure, ma “aggratis”.....Ricordo che l'aria è composta al 70% circa di azoto, una finezza SECONDO ME inutile.
Certo, i miracoli stanno nel teletrasporto dei soldi dal tuo portafogli a quello del guru[emoji12]e ma tu... non sei così GURU da saper che ...è quel 30% che fà...miracoli[emoji2] specie nel portafoglio.
Ricordo che l'aria è composta al 70% circa di azoto, una finezza SECONDO ME inutile.
OTCerto, i miracoli stanno nel teletrasporto dei soldi dal tuo portafogli a quello del guru[emoji12]
appuntoCerto, i miracoli stanno nel teletrasporto dei soldi dal tuo portafogli a quello del guru[emoji12]
Se l'auto è una F1 magari si sente la differenza...Credo che l'unico vantaggio dell'auto sia una minore dilatazione all'innalzamento della temperatura
Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
tutto vero, ma alla fine se pago gli stessi soldi per fare la revisione, mette l'azoto o aria a me che cambia?Se l'auto è una F1 magari si sente la differenza...
Altrimenti è aria fritta che il guru, di cui sopra, utilizza per il teletrasporto [emoji12]