Supramontes

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Pure io ero rimasto che per il 21 andavano a Ontano.

Ho capito che il 21 non siamo tutti disponibili, ma questo è normale e sarà sempre così (perla di saggezza).

E' pure una questione di precedenza: il giro all'Ontano era prima e si parlava di uno o due giorni ecc., ecc.

E mi stava già piacendo l'idea.

Però si può sempre rivedere il programma, nel superiore interesse della maggioranza...

beh per il diro all'Ontano di 2gg quale iglior occasione del ponte dei santi?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o scemmmo!se leggo qualche posts sopra vedrai che il camarillo proponeva di andare a novembre,e visto che pure ande è incasinato fino a fine ottobre amgari si organizza nel ponte dei santi in modo tale da essere una bella cricca!lla capopoll0's cricc!

E cosa osta ad organizzare ANCHE a Novembre?

Magari il famoso incontro NSEO...
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Pure io ero rimasto che per il 21 andavano a Ontano.

Ho capito che il 21 non siamo tutti disponibili, ma questo è normale e sarà sempre così (perla di saggezza).

E' pure una questione di precedenza: il giro all'Ontano era prima e si parlava di uno o due giorni ecc., ecc.

E mi stava già piacendo l'idea.

Però si può sempre rivedere il programma, nel superiore interesse della maggioranza...


basta che questo giro nel supramonte non finisca a scarescidura..............

del tipo,no questo giorno non va bene a caio,quell'altro a sempronio....etc etc........

si fissa una data e quella è e basta!
 

capopollo

Biker forumensus
basta che questo giro nel supramonte non finisca a scarescidura..............

del tipo,no questo giorno non va bene a caio,quell'altro a sempronio....etc etc........

si fissa una data e quella è e basta!
Quoto..no9n so cosa voul dire scarescidura ma probabilmente rispecchia anche il mio pensiero....
O_o

Ahimè non si è sempre tutti disponibili, io per esempio mancherò 4 domeniche 4 a partire da metà novembre.
Ovviamente se beccate un buon gruppo per quelle date, bè, portatemi un bel pezzo di ginepro profumoso!!! :romeo:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
magari...io ho sempre quel ditone accusarore che mi insegue...cmq per il famoso incontro quattrocantoni io sn disponibile a qualsiasi data!basta che qualche anima pia mi carica in auto io vengo anche in capo(pollo)al mondo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora domenica?questo incontro quattrocantoni della sardegna in zona "vedi titolo topic" dobbiamo farla?il capopollo ns possibile guida senza senso dell'orientamento dovrebbe rientrare dalla corsica oggi e spero ricominci a leggerci subito...e gli altri che dicono?anzi che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo