Supramontes

capopollo

Biker forumensus
Mastro Sput...non immagini quante volte ho letto il tuo articolo sul sito ed immaginato di andarci....un giorno !

@Capo = la foto di elvis è veramente unica ! ed hai trovato intelligentemente una descrizione "unica"......è veramente bella !

Bella Sput, in effetti non ho mai fatto quel sentiero ma grazie alle indicazioni conto di andarci presto!

@cama, se ti riferisci alla parora "reincarnazione" era involontaria...:help:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bè...un paio di minuti a piedi si possono sempre fare...:mrgreen:
Gippy, ma quello dell'ultima foto sei tu??? bene bene, a te la guida della spedizione visto che ci HAI già stato...

@Antmar, per me le date vanno bene, gli altri che dicono? ce la sentiamo?

ps, ma biker di Nuoro a ne partecipano a questo forum???

...che sono io!

Le foto sono fatte lo stesso giorno e le bici non sono a "due minuti di camminata", ma a 10 secondi di camminata: proprio appenapappena più giù di dove GG, in primo piano, sfodera il suo sorriso più smagliante.

Per quanto riguarda la guida, non ci penso proprio, vi voglio troppo bene e rischierei di portarvi a vederlo da troppo vicino, Su Disterru!

Mi affiderei con maggiore tranquillità a chi ci ha portato lì, che poi è un tuo collega speleo-climber-soccorso-chipiunehapiunemetta...

Secondo il suddetto un anello Orgosolo-Orgosolo come indicato precedentemente si potrebbe fare in 6-7 ore e quindi in giornata.

Prima che cambi l'orario...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
...che sono io!

Per quanto riguarda la guida, non ci penso proprio, vi voglio troppo bene e rischierei di portarvi a vederlo da troppo vicino, Su Disterru!

Mi affiderei con maggiore tranquillità a chi ci ha portato lì, che poi è un tuo collega speleo-climber-soccorso-chipiunehapiunemetta...

Secondo il suddetto un anello Orgosolo-Orgosolo come indicato precedentemente si potrebbe fare in 6-7 ore e quindi in giornata.

Prima che cambi l'orario...

ajo!quando si va?tipo il 14ottobre che è l'ultimo w.e disponibile dell'ora legale?a che ora partiamo?dove ci vediamo?chi siamo?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ajo!quando si va?tipo il 14ottobre che è l'ultimo w.e disponibile dell'ora legale?a che ora partiamo?dove ci vediamo?chi siamo?

Danì, ma non è l'ultimo w.e. di Ottobre, che torna l'ora solare? E cioè il 27?

E cos'è, torna cambiato hanno?

Comunque, detta così sarebbe una bella data, la tua proposta; bisogna vedere e far coincidere impegni lavorativi ecc., ecc., sopratutto della suddetta guida.

Intanto pinsemmuzi...

Gazz...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
hai ragione!ci sarebbe anche il w.e successivo ancora sotto ora solare!però essendo previdenti...si lancia il giro per il 14 e poi se disgraziatamente dovesse saltare per un motivo o per l'altro abbiamo ancora la riserva(si sente il rumore di polpastrelli che scivolano sugli specchi mentre mi arrampico?)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hai ragione!ci sarebbe anche il w.e successivo ancora sotto ora solare!però essendo previdenti...si lancia il giro per il 14 e poi se disgraziatamente dovesse saltare per un motivo o per l'altro abbiamo ancora la riserva(si sente il rumore di polpastrelli che scivolano sugli specchi mentre mi arrampico?)

Neanche appena appena!

Però sto ridendo da solo come uno scemo.

Mia moglie mi dice: "Cosa c'hai da ridere da solo come uno scemo?" "Io ridendo da solo come uno scemo? Ma quando mai! Sto solo commentando a voce alta le ca###te che scrive un tale DD81"

"Ma ci viene all'Asinara, il tale DD81?" mi chiede la gentile signora.

"No, puLtroppo" dico io "Lavora!".

E giù un'altra risata...o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Neanche appena appena!

Però sto ridendo da solo come uno scemo.

Mia moglie mi dice: "Cosa c'hai da ridere da solo come uno scemo?" "Io ridendo da solo come uno scemo? Ma quando mai! Sto solo commentando a voce alta le ca###te che scrive un tale DD81"

"Ma ci viene all'Asinara, il tale DD81?" mi chiede la gentile signora.

"No, puLtroppo" dico io "Lavora!".

E giù un'altra risata...o-o
lavora?lavora a chi???:)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo