Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Allora vedo che la cosa stuzzica.... ieri giornata splendida, esplorazione riuscita al 100 % tre varianti su tre provate e confermate, evitati (per la futura transardinia) 16 km di asfalto, allungato il giro per i forumendoli e aumentato il dislivello, sarete contenti ora????
Ambiente magnifico: Cielo terso sino a metà giornata qualche spruzzo di neve sul vicino Gennargentu, i colori autunnali che cominciano a farsi vedere, i primi aceri rossi , le roverelle che virano al giallo come gli ornielli, e soliti enormi e sempreverdi lecci, il tutto in mezzo a quelle rocce....... che ve lo dico a fa!!!!! abbiamo posti bellissimi in Sardegna, ma il Supramonte ha qualcosa in più, qualcosa di magico!
 

capopollo

Biker forumensus
Grande Sky !!!
Guarda che ormai hai preso l'impegno, non tirarti indietro...ehehhehe !!!
Io e Camagirl non vediamo l'ora di pedalare e sudare e faticare !!!
Si si, aumenta kilometraggio e dislivello che se dobbiamo andare lì ci dobbiamo spaccare !!!
Pagu togu puru !!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dal momento in cui la Nuzzi è rotta e non potrò venire, potreste almeno fare finta di non essere così entusiasti???
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no eh?
:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dal momento in cui la Nuzzi è rotta e non potrò venire, potreste almeno fare finta di non essere così entusiasti???
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no eh?
:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((

o guasto mi che da qua al dieci c'è ne di tempo...io il 3rientro a olbia e la prima cosa che faccio è andare a prenderti la forcella!tu nel frattempo muovi il sedere per il forcellino!!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Scusa, ma non puoi venire a prepararci unu proccheddu che così lo troviamo caldo caldo al rientro ? cosa te ne fai della bici ?
NO NO, aspè...non per fare sempre il bastian contrario ma ogniuno nella vita ha delle peculiarità...
per esempio, c'è chi cucina e chi magna......ora, visto che una volta ho bruciato l'acqua del thè, secondo te cosa mi riesce meglio???

Danì. il forcellino è quasi a buon punto, sto cercando di costruirlo da un pezzo di metallo pieno...tanto se lo prendo in alluminio al prossimo ramo si spacca di nuovo!

d'altra parte ho la bici monomarcia come la graziella...potrebbe essere interessante provare a escurgere con essa...

ragazzi, visto che ci sono petulo un pò, è solo una mia (insignificante )opinione, non vogliatemene...
Se andiamo (o chi va) in supramonte, mi fa strano fare quasi 400 km (da sassari intendo) e poi avere finito il giro all'ora di pranzo per andare in ristorante.... o ho capito male le intenzioni???
 

capopollo

Biker forumensus
come ho scritto, ci si può fermare x cena!!! e far durare il giro tutta la giornata, quelle poche ore di luce disponibili, perlomeno!!!! Se vuoi un a bici te la troviamo!!!
sky, genufletto e ti chiedo scusa, hai scritto cena e non l'avevo letto, pardon.

grazie della proposta bici, anche il buon francesco mi ha proposto la sua...però mi sa che era per la serpilonga!
però avrei paura di far danno, (per esempio uso il freno anteriore sulla destra, al contrario di molti bikers) e pensa quante pinzate andrei a fare?

Si, invero mi piacerebbe venire, anche se ci sono stato un pò di volte mi piacerebbe uscirci insieme!

hai in progetto di arrivare a Donianigoro? quel sentiero è una figata!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
NO NO, aspè...non per fare sempre il bastian contrario ma ogniuno nella vita ha delle peculiarità...
per esempio, c'è chi cucina e chi magna......ora, visto che una volta ho bruciato l'acqua del thè, secondo te cosa mi riesce meglio???

Danì. il forcellino è quasi a buon punto, sto cercando di costruirlo da un pezzo di metallo pieno...tanto se lo prendo in alluminio al prossimo ramo si spacca di nuovo!

d'altra parte ho la bici monomarcia come la graziella...potrebbe essere interessante provare a escurgere con essa...

ragazzi, visto che ci sono petulo un pò, è solo una mia (insignificante )opinione, non vogliatemene...
Se andiamo (o chi va) in supramonte, mi fa strano fare quasi 400 km (da sassari intendo) e poi avere finito il giro all'ora di pranzo per andare in ristorante.... o ho capito male le intenzioni???

ste scusa se faccio il petulante io:se lo fai in metallo resistente la prox volta invece del forcellino che fa da fusibile ne spacchi il cambio!cmq se entro cinque minuti la potente nuzzi non è a posto compro tutta la cocacola disponibile a sassari e la butto!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
sky, genufletto e ti chiedo scusa, hai scritto cena e non l'avevo letto, pardon.

grazie della proposta bici, anche il buon francesco mi ha proposto la sua...però mi sa che era per la serpilonga!
però avrei paura di far danno, (per esempio uso il freno anteriore sulla destra, al contrario di molti bikers) e pensa quante pinzate andrei a fare?

Si, invero mi piacerebbe venire, anche se ci sono stato un pò di volte mi piacerebbe uscirci insieme!

hai in progetto di arrivare a Donianigoro? quel sentiero è una figata!!

.....donanigoro?!?!....:mrgreen: :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
come ho scritto, ci si può fermare x cena!!! e far durare il giro tutta la giornata, quelle poche ore di luce disponibili, perlomeno!!!! Se vuoi un a bici te la troviamo!!!

Ripeto x me è ok. Tutt'alpiù si pedala tutto il giorno (e non potrebbe essere altrimenti) e gli si chiede, al ristoratore, di prepararci cena non troppo tardi visto che praticamente tutti noi abbiamo dall'ora alle 2 ore di macchina.....
Sky se vuoi una mano d'aiuto....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Come ricorderà bene Sputnik, il sentiero che da Donianigoro porta sotto Tiscali e poi a Lanaito era abbastanza impegnativo e oggi con le bici che abbiamo dovrebbe essere molto più divertente, lo vorrei rifare con la tettttona e magari arrivando a P Solitta in 4x4!!!!

Siiiiiiiiiiiiiii, quel giro lo dobbiamo rifare... anche perchè quando l'abbiamo fatto ero ancora con la frontina.... adesso me lo godrei sicuramente di più!
In effetti è da troppo tempo che non vado da quelle parti, e la zona di M.te Novo S. Giovanni mi manca proprio dal carniere, ma temo che per questa volta non ce la farò!

Alla prossima e accinghialami ben bene i ragazzi heheeh! :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Siiiiiiiiiiiiiii, quel giro lo dobbiamo rifare... anche perchè quando l'abbiamo fatto ero ancora con la frontina.... adesso me lo godrei sicuramente di più!
In effetti è da troppo tempo che non vado da quelle parti, e la zona di M.te Novo S. Giovanni mi manca proprio dal carniere, ma temo che per questa volta non ce la farò!

Alla prossima e accinghialami ben bene i ragazzi heheeh! :mrgreen:

Ma cos'è quel giro che a furia di leggerlo nel tuo sito lo so a memoria ?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo