Supramontes

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Guarda: se andiamo là di certo le guide non mancano tra Mastro Sput, Mastro Marino e Capo !

E poi, detto con tutta franchezza, ti devo ancora organizzare un giretto dove sappiamo noi.....solo che con tutti questi impegni programmati......mannaggia !
E io aspettando stò... solo che continuiamo a programmare... porca putrella... se continuiamo così abbiamo coperto i weekend fino a maggio prossimo... :mrgreen:
 

capopollo

Biker forumensus
Guarda: se andiamo là di certo le guide non mancano tra Mastro Sput, Mastro Marino e Capo !

E poi, detto con tutta franchezza, ti devo ancora organizzare un giretto dove sappiamo noi.....solo che con tutti questi impegni programmati......mannaggia !
capopollo come guida mi pare esagerato...o meglio...posso agevolmente guidarvi nel perderci.... anche se poi magari ci ritroviamo sempre... ;-)

chi si occupa di seguire il sondaggio?

14/15 Ottembre, Golgo o Orgosolo?

20/21 Ottembre, Golgo o Orgosolo?

ah, se si scende a Sisine si ritorna dalla salita pedalando eh, non fate i pigri!!! :-p
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E io aspettando stò... solo che continuiamo a programmare... porca putrella... se continuiamo così abbiamo coperto i weekend fino a maggio prossimo... :mrgreen:


@Esca = E che cavolo ci vuoi fare ?!?!
Questo Sabato no, Settimana prox no, Domenica 7 mi sa che stanno organizzando Mastro Marino e gli amici di SMB a Gavoi, poi c'è 'sta cosa qui....il 14 oppure il 21 Ottobre !.....si il 14 oppure il 21 Ottobre x "Il giro dei 3 singol" che però non son gli stessi 3 singol.....facciamo ? se si metto subito il thread....

@Capo io propongo x il 14 Ottobre Orgosolo in giornata.....ed anche Esca !
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
cama, volentieri però sentiamo prima chi propose il giro a Orgosolo se è per uno o due giorni!
c'è già qualcuno che vorrebbe fare la due giorni (me compreso!)
studiamo qqualcosa insieme per che vuole fare il giornaliero!
verreste sabato o domenica?


se per il we 13\14 si fa la 2 giorni io prenoto!!si parlava di fare un giro "compatibile" con quelli che vogliono fare un solo giorno..........purtroppo del supramonte non conosco praticamente nulla altrimenti avrei già creato qualcosina io stesso.........
si faccia avanti chi ne sa con una bella proposta di giro!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora?qua la situazione si fa incasinata!!!si fa il 14 in giornata?avrei un'idea:visto che cmq il 30 ci vedremo più o meno tutti e magari facciamo una tavolata perchè nn la mettiamo ai voti per alzata di mano?a volte mi temo da solo per quanto sono inteligente!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@Esca = E che cavolo ci vuoi fare ?!?!
Questo Sabato no, Settimana prox no, Domenica 7 mi sa che stanno organizzando Mastro Marino e gli amici di SMB a Gavoi, poi c'è 'sta cosa qui....il 14 oppure il 21 Ottobre !.....si il 14 oppure il 21 Ottobre x "Il giro dei 3 singol" che però non son gli stessi 3 singol.....facciamo ? se si metto subito il thread....

@Capo io propongo x il 14 Ottobre Orgosolo in giornata.....ed anche Esca !
Minchitedda... Cama, ci fai o ci sei???? il 14 SONO IMPEGNATO con la gara di Down Hill (anzi, ti consiglio di venirla a vedere visto che ci saranno sial il campione italiano che parecchi altri "manici"... magari c'è qualcosa da imparare... io di sicuro!)... per il 21 andiamo dove vuoi...
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
:????: :????: :????: credo di non avere ancora capito bene.....ma si fa di 2 giorni o di 1 solo giorno?

:????: :????: :????:

si fa il fine settimana del 13\14 o quello successivo?

:????: :????: :????:

oppure si fa il fine settimana del 13\14 e anche quello successivo?
 

capopollo

Biker forumensus
:????: :????: :????: credo di non avere ancora capito bene.....ma si fa di 2 giorni o di 1 solo giorno?

:????: :????: :????:

si fa il fine settimana del 13\14 o quello successivo?

:????: :????: :????:

oppure si fa il fine settimana del 13\14 e anche quello successivo?

......pare tutte le varianti.......ancora non so come....
tra l'altro, saprò solo la settimana del 14 se posso andare in supramonte....
 

capopollo

Biker forumensus
...andausu beni...........
lo so hai ragione ma ho saputo solo ora che forse la mia ragazza si prende 3 (tre) giorni di ferie (era ora!) e dovremmo andare in corsica quel finesettimana!
chiedo scusa se sarà così e darò un mezzo-bidone a quelli con qui stavo organizzando me ne dispiaccio ma non facciamo qualche vacanza insieme da più di un anno propio perchè non può prendere ferie..e voi non vorrete che una storia solida e duratura vada a monte per la bici....

"abbiamo trasmesso.....casa Capopollo...." :mrgreen:

Se invece tutto va come da accordi e il buon Giacomo (o io) non deve lavorare, il finesett 6\7 ott dovrei essere in Supramonte per un giretto esplorativo in quel di Solitta-sercone-donianigoro.
appena so qualcosa di certo, scrivo sul forum!
cià!
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
lo so hai ragione ma ho saputo solo ora che forse la mia ragazza si prende 3 (tre) giorni di ferie (era ora!) e dovremmo andare in corsica quel finesettimana!
chiedo scusa se sarà così e darò un mezzo-bidone a quelli con qui stavo organizzando me ne dispiaccio ma non facciamo qualche vacanza insieme da più di un anno propio perchè non può prendere ferie..e voi non vorrete che una storia solida e duratura vada a monte per la bici....

"abbiamo trasmesso.....casa Capopollo...." :mrgreen:

Se invece tutto va come da accordi e il buon Giacomo (o io) non deve lavorare, il finesett 6\7 ott dovrei essere in Supramonte per un giretto esplorativo in quel di Solitta-sercone-donianigoro.
appena so qualcosa di certo, scrivo sul forum!
cià!

Ehi!!non vorrai mica dire che.........preferisci un fine settimana con la tua ragazza a un fine settimana con noi del forum?!?!?! :cry: :cry:

sono veramente senza parole....... :mrgreen:

tienimi al corrente anche per l'eventuale explorazione...............
 

capopollo

Biker forumensus
....archiviata la gara di Morgongiori direi di rioccuparci di cose serie :mrgreen:

abbiamo la piu pallida idea di come,quando e dove andare nel supramonte?
allora, per quello che mi riguarda dovrei avere liberi il finesettimana del 21!!!!
ora, da prendere con le molle, dovrei andare anche il finesett che sta giungendo!
La Ddotti mi conferma corsica per la settimana del 14:(, altre ferie non può prendere... :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo