Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi fa piacere che ci siano possibili adesioni, per aiutarvi nella scelta, le differenze sono:
Oliena tanta salita su carrarecce, panorami fantastici e single trail decisamente impegnativi.
Dorgali anche qui discrete salite su carrarecce e qualche tratto su cemento e single sulle rocce tintinnanti di Pbone.
Orgosolo niente single ma carrarecce e sterrati tra i boschi, i nuraghi, le voragini e i mufloni.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Anche se non sono sicuro di venire, io direi....
...."Orgosolo niente single ma carrarecce e sterrati tra i boschi, i nuraghi, le voragini e i mufloni"....
Forse è il giro che metterebbe d'accordo tutti !
PS = ma non potresti organizzare di Domenica ? o ci impallinano là in periodo di caccia ?
 

capopollo

Biker forumensus
Anche se non sono sicuro di venire, io direi....
...."Orgosolo niente single ma carrarecce e sterrati tra i boschi, i nuraghi, le voragini e i mufloni"....
Forse è il giro che metterebbe d'accordo tutti !
PS = ma non potresti organizzare di Domenica ? o ci impallinano là in periodo di caccia ?
a me è capitato di finire in mezzo a una battuta di caccia al cinghi.... (caxx, dovevo passare da lì!) e da un cespuglio, lontano dagli spari si sente un imperativo "ANDATE VIA" ...brrrrrrr....
ovviamente abbiamo deviato di poco il nostro passaggio.....
:oops:
però in linea di massima si pascola tranquillamente !

vi odio, spero di poter venire anche io....SASSAREEESIIIIIIII, A ne ha voglia qualcuno????

che giro vuoi fare?...se non sono indiscreto ovviamente....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a me è capitato di finire in mezzo a una battuta di caccia al cinghi.... (caxx, dovevo passare da lì!) e da un cespuglio, lontano dagli spari si sente un imperativo "ANDATE VIA" ...brrrrrrr....
ovviamente abbiamo deviato di poco il nostro passaggio.....
:oops:
però in linea di massima si pascola tranquillamente !

vi odio, spero di poter venire anche io....SASSAREEESIIIIIIII, A ne ha voglia qualcuno????

che giro vuoi fare?...se non sono indiscreto ovviamente....

o biker di tattari beccia a ne leggi tutti i posts?io andrei quasi sicuramente visto che è un gasino di tempo che vorre farlo.nel caso da ss nn parta nessuno io il ven prima porto la bici a olbia e mi metto d'accordo con sky,se invece tu accelafai andiamo insieme,anche a costo di noleggiare un furgone amico blu
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Per me va bene anche dom 11, va benissimo Orgosolo, non dovrebbero esserci problemi di caccia visto che e è quasi tutto demanio e il giro parte naturalmente da F bona, si arriva a M. Novo S. Giovanni, Su Mudrecu dove si possono andare a vedere Su Disterru e Nuraghe Mereu e poi si torna giu. Km tot circa 35

Oh Schi, ti confermo che noi veniamo, x cui vedi di darti una mossa nei preparativi del giro !!!
Poi se vuoi zaccarci ancora + Km, x noi va bene....
 

ANTMAR

Biker tremendus
Per me va bene anche dom 11, va benissimo Orgosolo, non dovrebbero esserci problemi di caccia visto che e è quasi tutto demanio e il giro parte naturalmente da F bona, si arriva a M. Novo S. Giovanni, Su Mudrecu dove si possono andare a vedere Su Disterru e Nuraghe Mereu e poi si torna giu. Km tot circa 35

Magnifico!!! Va benissimo Orgosolo (anche se mi attira anche Oliena), avevo programmato di fare proprio quel giro, da esplorare e rifarlo col gruppo SMTB in seguito. Quindi capita "a fagiuolo". Va bene sia sabato che domenica. Anchio chiedo, visto la fatica per arrivare, se si aggiungono km tanto meglio: più si riesce a vedere meglio è!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Magnifico!!! Va benissimo Orgosolo (anche se mi attira anche Oliena), avevo programmato di fare proprio quel giro, da esplorare e rifarlo col gruppo SMTB in seguito. Quindi capita "a fagiuolo". Va bene sia sabato che domenica. Anchio chiedo, visto la fatica per arrivare, se si aggiungono km tanto meglio: più si riesce a vedere meglio è!

Ehehheh....attento a DD: uè uè !!!
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Per me va bene anche dom 11, va benissimo Orgosolo, non dovrebbero esserci problemi di caccia visto che e è quasi tutto demanio e il giro parte naturalmente da F bona, si arriva a M. Novo S. Giovanni, Su Mudrecu dove si possono andare a vedere Su Disterru e Nuraghe Mereu e poi si torna giu. Km tot circa 35

Ci sarò anch'io, e forse si aggiunge anche qualche stradista di Nuoro, ovviamente attrezzato a dovere, i km, un po di più non guastano
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per me va bene anche dom 11, va benissimo Orgosolo, non dovrebbero esserci problemi di caccia visto che e è quasi tutto demanio e il giro parte naturalmente da F bona, si arriva a M. Novo S. Giovanni, Su Mudrecu dove si possono andare a vedere Su Disterru e Nuraghe Mereu e poi si torna giu. Km tot circa 35

E' il giro che abbiamo fatto a Febbraio ed al quale si riferiscono le tre foto di qualche pagina indietro.:cry:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1534180&postcount=14

Oliena brutto è?

Se poi si riesce (già sarebbe ora...) ad organizzare, si lega l'asino dove dice il padrone (la maggioranza sovrana...).

Chi vivrà vedrà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo