Bene Bene... Sto appunto valutando questa cosa... Ma se sarà ...Sarà per l anno prossimo quindi la 2012..
E' stato gia' scritto:l'sx accentua la sua performance nella maniera in cui si allestisce ,l'ultima versione vota la sua geometria strizzando un occhio in piu' alla discesa portando la sua geometria ad essere ancora piu' consona alla discesa .quale modello meglio in discesa quello vecchio o quello nuovo col telaio ondulato? e a livello di pedalata c'è tanta differenza?
ps ricordo che sono uno che predilige la discesa
La SeXy in versione pedalatafangosa e in quella gravitypark...
bella !! ma togli quei pedali della vp...io dopo una caduta stupida!!! mi sono alzato e sorpresA!!!il pedale sinistro si era piegato!:.....sembrava fatto di plastichina!
Complimenti e Benvenuta qui sul forum,curiosita' vedo una sella bassa ,sembrerebbe ad occhio una taglia L se non erro ,e' cosi'?La mia SX TRAIL II del 2008 ...
La lunghezza della molla .Puoi montare tranquillamente la 2.80 in quanto sono solo 5mm. di differenza in piu'.Ciao!Chiedo a voi per togliermi un dubbio che di ammo e molle non ne capisco molto.Sul mio sx del 2006 monto una molla da 2.80.Sul sito specialized ho letto che andrebbe una da 2.75.Tutto ciò cosa mi cambia in pratica?
Ciao!Chiedo a voi per togliermi un dubbio che di ammo e molle non ne capisco molto.Sul mio sx del 2006 monto una molla da 2.80.Sul sito specialized ho letto che andrebbe una da 2.75.Tutto ciò cosa mi cambia in pratica?