montata come la mia viene un gran bel ferro!!!Finalmente è giunta in casa e sta ancora per poco comoda sul divano.
Solo due suggerimenti sa voi che già l'avete domata......
Cosa uso per proteggere i foderi bassi del carro nel punto in cui si fissano al triangolo principale?
Quanti spessori ci vanno al movimento centrale e da che parte con l'ottica di una doppia?
Quali ruote mi consigliate anche costum made ed in questo caso che componenti?
Buget massimo 500/600 la coppia uso Enduro/Free Ride non sempre leggero.
Grazie mille
Questa la mia......montata cosi' piu' che un bel ferro ....e' una gran bella bestia......................me la pedalo fin dove posso,pero' mi ripaga ....in discesa !!!
In primo allestimento avevo la Liryk coil u -turn 160 ,debbo dire grandissima per chi intende avere versatilita' e pedalabilita' infinita.Poi,avevo voglia di cambiare non solo per upgrade ma soprattutto perche' indirizzato alla discesa e montai la Totem DHcoil 180 ,non vi sono parole .Comunque come c'e' l'ho configurata e' tosta per la salita ,ma impostanto il giusto ritmo .......si svetta tranquillamente .Dalla foto non capisco granchè comunque rimane un gran mezzo, ho provato la 2010 e per me è impedalabile, col 2008 riesco a fare anche 800 mt di dislivello e poi...la discesa!!!!! Che forca hai montato?
Ma come mo' l'hai presa e dici che la vendi(?!?)la mia [in vendita ]
è così:
ilpesoè dato da 2 gomme di cartavelina che ho messo dopo il furto della stumpjumper per vedere di "endurizzare" l'sx...
con 2 gomme serie aggiungete 800/1000 gr
Sara',ma la .......Bionda ()ti oscura con tutto il rispetto e pure con un marchio diverso !!!Vedi l'allegato 132003 La mia è così, bomber 55 rc3 ti 2010, pedali VP ultra sottili, 22/32. La pedalo ovunque