Che soddisfazioni ragazzi! Dopo 3 anni di tribolazioni finalmente il progetto sx è quasi giunto al termine. Dopo non pochi bestemmioni galattici sono riuscito a montarmi la bici che sognavo nel lontano 2007 quando iniziai a pedalare sulle
ruote grasse, a 14 anni.
E' rimasto molto poco della bici che ho comprato in principio, sono stati cambiati tutti i cuscinetti, le ruote, piega e attacco manubrio,
freni, forcella nuova e anche l'ammortizzatore è stato revisionato. Ieri mi sono concesso un bel giro di 5 ore con quasi 600 mt di dislivello, risalendo due volte il San Michele (una su asfalto con le ruote da dh, voglio una medaglia solo per gli sguardi straniti dei bitumari che mi sorpassavano) per poi scenderlo percorrendo la traccia su cui, anni fa, correvano una delle prime gare di dh (
downhill san michele su youtube per reperti) della zona. Lascio qualche foto del giro.
P.S. Qualcuno conosce qualche combo di copertoni particolarmente efficaci per un fondo fangoso ricoperto da foglie che vedete in foto? Temo saranno le condizioni dei sentieri per i prossimi 6 mesi.