Goditela in pieno la bimba ,rallegramenti per la scelta.Portata a casa stasera l'ultima sx trail II rimasta in negozio da Crazy Sport Tv (grazie per la disponibilità). Per la cronaca dato che se ne discute, ho avuto quasi il 40% di sconto su listino (altrimenti col cavolo che la comperavo). Ho subito cambiato il manubrio originale con un el gallo da 710 per 50mm di rise (posizione molto migliorata per i miei gusti...il manubrio originale flat da 750mm non mi piaceva per niente) e le manopole, dato che le originali erano sottili come carta velina
Per adesso credo di aver fatto la scelta giusta, la bici dal vivo è molto meglio che in foto e sembra anche divertente da guidare, se non altro a livelli della mia vecchia full...poi vedremo come va su sentiero e in bikepark. Per adesso posso dire solo che sembra molto leggera e che si pedala bene. L'unico neo è che la forcella ha uno scorrimento piuttosto gnucco (uno shock per me che sono abituato alla burrosità delle amate marzocchi) ma d'altronde le boccole si devono rodare...speriamo!
Ottimo lo sconto del 40%,come avevo appena detto io nel messaggio precedente.ciao.